K
kail Relax
grande ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAlbum di mistaman acquistato!! grazie per averlo segnalato :kappe:
per la canzone "vuoto" non impazzisco ma non è cmq male ..."la prima volta" ha una base che sembra cullarmimentre l'ascolto..hi hi sembra un po' orientaleggiante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una figata
per il resto non mi è piaciuto molto
vuoto io me la sento sempre in macchina, qnd sono di corsa x lavoro, mi stimola la guida "sportiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu parli di gente tipo appunto i club dogo, che sembra abitino nel bronx, loro spacciano, loro fanno rissoni ogni giorno, loro ti spaccano le bottiglie in testa, loro sono dei gangster...fatevi un giro in via anfossi a milano, non mi sembra proprio comptonRagazzi possibile che non c'è nessuna canzone Rap italiana che riesca a piacermi??
Al contrario amo il Rap americano, e ora che capisco i testi ancora di +.
ecco una piccola perla a parer mio:
http://www.youtube.com/watch?v=vUjHoiwauYg
P.s.
il rap italiano mi sembra che cerchi solo di copiare quello americano e insiste a mettere dentro problemi che non esistono solo per farsi + fighi.

bravo ragazzoQuali hai ascoltato fin'ora?Io al contrario ascolto praticamente solo quello italiano.

mentre l'ascolto..hi hi sembra un po' orientaleggiante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(..e le canto pure alla ***** tipo "dhdfvd sfdv cvdf"... BELLISSIMO!!). Ho capito però che quelle poche canzoni (mi riferisco sempre al rap) americane che riuscivo a comprendere parlavoano in poche parole di cazzate. Ci sono poi grandi rapper americani da Nas che hai citato a Jay-z a Tupac, Busta, ma che parlano spesso di realtà che a me non sono familiari (oppure sempre di cazzate con l'avanzare degli anni) e che di conseguenza non mi trasmettono emozioni vere .. in sostanza credo sia un mondo diverso e chi non vi appartiene ha difficoltà a comprendere. In cui Io non riesco a riconoscermi.