T
torpore
sapete coem si chiama il pezzo nuovo di eminem?
quello che c'è anche nelal videorecnesione di moder warfare 2.
quello che c'è anche nelal videorecnesione di moder warfare 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un pezzo di The Eminem Show.sapete coem si chiama il pezzo nuovo di eminem?quello che c'è anche nelal videorecnesione di moder warfare 2.
davvero?E' un pezzo di The Eminem Show.Si intitola "Till I Collapse" con feat. di Nate Dogg.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa musica rap non ha mai conosciuto una piu' zozza e maialosa della piccola Kim.
Va per i 40 ormai ma resta sempre uno dei miei sogni erotici,damn.
Poi il pezzo che ho postato in questa versione remix è una bomba.
"We gon' do it just like Big Poppa was here"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì, alcune canzoni son davvere stupende.qualcuno ha sentito l'ultimo di nesli?
nuovo un paio di palle, è uno dei primi che ha fatto...Vedo sul tubo un nuovo album di nesli, si chiama "Home" ho ascoltato per ora 2 canzoni, non male.
E' veramente fantastico, comunque confermo che quella canzone è proprio li in quell'album... ma ti consiglio la versione remixata con 50 Cent e Snoop Dogg che non è veramente niente male.davvero?strano.
io ho eminem show....e non ricordo quella canzoen.
vabbè che sono anni che non sento quel album.
ascoltato..:Morris82: pero' ci sono solamente una manciata di belle canzoni..il resto imHo nn l'ho trovato granchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifascoltato l'ultimo dei 2fingerza parte un paio di pezzi e la maxi delusione che 3 pezzi erano già presenti nell'album con vacca, secondo me è sicuramente superiore a tutte le ultime uscite italiche (rayden, jack, ted b ecc...)
Comprati C.A.L.M.A. e In Ogni Dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png