Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me non piace argen D'Amico? Cioé, "Vivere aiuta a non morire" l ho preso solo per la canzone "Bocciofili", che trovo stupenda...

Solo a me non piace argen D'Amico? Cioé, "Vivere aiuta a non morire" l ho preso solo per la canzone "Bocciofili", che trovo stupenda...
L'ultimo è il peggiore che abbia mai fatto

L'ultimo è il peggiore che abbia mai fatto
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanta roba Dargen, già ai tempi delle Sacre era avanti a tutti

Ultima modifica:
Ora è stato annunciato un disco più sul ritorno alle origini che lascia ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno di voi conosce Youssoupha?
Non rientra tra i miei ascolti abituali per quanto concerne la scena francese, però "Noir désir" e soprattutto il suo esordio "À Chaque Frère" mi garbano parecchio.

Ciao ragazzi, non sapevo se postare qui questo post o nel Topic della musica Italiana, per questo lo posto in tutti e due i Topic...

Detto questo: Qualche giorno fa abbiamo fatto uscire un Demo, volevo farvelo sentire, questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=xsflFvMvGfU

Fatemi sapere cosa ne pensate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. Spero non venga considerato Spam, in tal caso, cancellate pure.

Ragazzi voi sapete se Low Low ha fatto uscire una copia fisica dei suoi album? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non rientra tra i miei ascolti abituali per quanto concerne la scena francese, però "Noir désir" e soprattutto il suo esordio "À Chaque Frère" mi garbano parecchio.
Ascoltati Sur Les Chemins Du Retour (se non l'hai già fatto), io sono innamorato di quell'album ma voglio il parere di un esperto come te...

Ultima modifica da un moderatore:
Raga,che ne pensate di Kendrick lamar? A me piace parecchio,credo sia il migliore attualmente in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dargen ha dato il meglio di se nelle Sacre e in CD, secondo me.
:quoto: negli ultimi anni non lo considero nemmeno

Ascoltati Sur Les Chemins Du Retour (se non l'hai già fatto), io sono innamorato di quell'album ma voglio il parere di un esperto come te...
Mi mancava e me lo sono ascoltato.

Lui conferma la buona impressione che mi aveva fatto in precedenti ascolti.E' sicuramente un buon mc.

I beat non mi fanno impazzire purtroppo, sarò onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancava e me lo sono ascoltato.
Lui conferma la buona impressione che mi aveva fatto in precedenti ascolti.E' sicuramente un buon mc.

I beat non mi fanno impazzire purtroppo, sarò onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo tra À Chaque Frère e Sur Les Chemins Du Retour a me piacciono più i beat del secondo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le Ghetto N'Est Pas Un Abri e L'Effet Papillon sono due capolavori per quanto mi riguarda, ma come ho già detto tutto l'album è da voti altissimi

Cavolo tra À Chaque Frère e Sur Les Chemins Du Retour a me piacciono più i beat del secondo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le Ghetto N'Est Pas Un Abri e L'Effet Papillon sono due capolavori per quanto mi riguarda, ma come ho già detto tutto l'album è da voti altissimi
Dato che vedo che te ne intendi anche di Rap francese, mi sapresti consigliare un artista dalle sonorità simili a Prosa degli F.N.O? (Se non lo conoscessi, senti un pezzo loro, lui è quello che canta in francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dato che vedo che te ne intendi anche di Rap francese, mi sapresti consigliare un artista dalle sonorità simili a Prosa degli F.N.O? (Se non lo conoscessi, senti un pezzo loro, lui è quello che canta in francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Guarda ho sentito un pezzo a caso (Les Valeurs) e ti dico che mi sembra un rap abbastanza classico, quindi potresti proprio provare a sentirti Youssoupha, in particolare da come avrai capito ti consiglio Sul Les Chemins Du Retour senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima cosa francese che ho ascoltato in ordine temporale e che mi sento di consigliare è l'ultimo dei leggendari IAM.

Suono tendente al classico ma comunque accessibile a tutti, essendo un prodotto major.

https://www.youtube.com/watch?v=QP_xGUrDam0

Poi ogni volta che penso a loro mi torna in mente questo anthem spaccacasse, quindi parlero sempre e solo bene di loro

https://www.youtube.com/watch?v=q021fwGCyAw

Ah, ricordi adolescenziali da felpone e baggy jeans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro