Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'avete comprato?

Risparmia soldi, fatti un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le canzoni che meritano di più son quelle di cui ha fatto gli estratti. Copia gli americani e lo fa pure male, questo al primo ascolto. Per i retroscena, nel caso ci siano, scriverò più in là.

a giorni dovrebbe uscire un singolo in radio, che si chiama appunto In Radio.. è una roba tipo King del Rap?

comunque a breve prendo l'album, Marra non può tradirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Daje col Christian Rap

sparent&feature=player_embedded

Ultima modifica da un moderatore:
Mezzo diss a Ghemon di Pin e diss a Mezzo di Gioielli che, di solito disprezzo, ma se sputa sopra Mezzo ci sto :rickds:

"Mi sembri homo, emo, mi sembri Ghemon,

Mi sembri scemo, mi sembri tutto tranne un rapper"

:rickds::rickds::rickds:

"Ti innamori e lei ti molla, ti innamori e lei ti molla,

sei uno sfigato porca la *******

La tua tipa a Natale ha regalato gran pompini,

alla tua tipa ho regalato croccantini

[...]

Mèrda illuminata, rap Nico Tesla,

mettiti 'na maschera e fai rap di protesta,

vuoi fare il mezzo uomo, mettici la faccia,

io rivendico ogni barra e giro sempre a testa alta"

Dai porcoddue le risate l'ho adorato dopo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È per tutte le groupie di Mezzo, io non lo odio, ma i suoi fan lo idolatrano a 'mo dei "Kaosini" :pffs:

Risparmia soldi, fatti un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le canzoni che meritano di più son quelle di cui ha fatto gli estratti. Copia gli americani e lo fa pure male, questo al primo ascolto. Per i retroscena, nel caso ci siano, scriverò più in là.
Crack è cacofonicamente orrendo

Guarda l'ho ascoltato veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena ho un po' di tempo vado all'ascolto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anw

Guarda l'ho ascoltato veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena ho un po' di tempo vado all'ascolto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anw

Io per ora ne ho ascoltato 5-6 random ma nessuna mi ha colpito come per "Vendetta" e "20 anni". Ultimato l'ascolto darò un giudizio definitivo.

Mezzo diss a Ghemon di Pin e diss a Mezzo di Gioielli che, di solito disprezzo, ma se sputa sopra Mezzo ci sto :rickds:
"Mi sembri homo, emo, mi sembri Ghemon,

Mi sembri scemo, mi sembri tutto tranne un rapper"

"Ti innamori e lei ti molla, ti innamori e lei ti molla,

sei uno sfigato porca la *******

La tua tipa a Natale ha regalato gran pompini,

alla tua tipa ho regalato croccantini

[...]

Mèrda illuminata, rap Nico Tesla,

mettiti 'na maschera e fai rap di protesta,

vuoi fare il mezzo uomo, mettici la faccia,

io rivendico ogni barra e giro sempre a testa alta"

Dai porcoddue le risate l'ho adorato dopo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È per tutte le groupie di Mezzo, io non lo odio, ma i suoi fan lo idolatrano a 'mo dei "Kaosini" :pffs:
Ce ne fossero di più che facessero (vero) rap di protesta invece della m***a tanto bella quanto vuota...

EDIT: tra l'altro, dice la sua anche Deal Pacino (Rapcore)

Ultima modifica:
Zio abbiamo gusti stra-affini ma non cadermi su Mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per fare rap di protesta mica serve la maschera :morris82:

Vd. Gente de Borgata

Bella quella di Deal

Zio abbiamo gusti stra-affini ma non cadermi su Mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer fare rap di protesta mica serve la maschera :morris82:

Vd. Gente de Borgata

Bella quella di Deal
Vedo soprattutto Assalti Frontali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dobbiamo fare un discorso completo su Mezzosangue, io penso che ora sia davanti al momento che lo definirà: Musica Cicatrene è stata una bella bomba di album (anche se personalmente non ho trovato tutte le tracce eccezionali), ora che è al primo vero album da solista si vedrà se è una One-Hit Wonder o se vale effettivamente (da leggersi come "se merita tutta l'attenzione ed il successo che sta ricevendo o se è semplicemente sopravvalutato dai fans")

Per quanto riguarda il discorso della maschera, voglio credere (forse in una visione naif) alla versione da lui stesso portata avanti: la maschera è un simbolo, sta a significare che non è l'artista, il cantante, quello su cui ti devi concentrare, ma il testo...

MusiQ, i tuoi album preferiti del 2014?:unsisi:

chi non l' abbonamento può sentirne solo 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No càzzo mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw se fate il Premium il primo mese è aggratisse e quindi poi lo potete disdire. Ma chivelofafà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sponsored by Tapatalk.

Robetta un po' vecchia, mi scuso se ve la posto solo ora: date un ascolto a "Troppo Lontano", nuovo lavoro di Dj West con tutta la Glory Hole Records (tra i più, Claver Gold, Ganji Killah, Kenzie Kenzie, Murubutu), che potete trovare in freedownload su gloryholerecords.it

A me è piaciuto tantissimo, le basi di West sono tutte molto belle e i pezzi sono particolarmente riflessivi (la maggior parte almeno, c'è qualcosa di un po' più cazzuto).

Vi posto il pezzo che mi è piaciuto di più, interpretato dalla coppia infallibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No mi son perso il FD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno ha voglia di passarmelo? :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro