J
Juve1122
Sushi & Cocaina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Che ignoranza
Che ignoranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje col Christian Rap
Crack è cacofonicamente orrendoRisparmia soldi, fatti un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le canzoni che meritano di più son quelle di cui ha fatto gli estratti. Copia gli americani e lo fa pure male, questo al primo ascolto. Per i retroscena, nel caso ci siano, scriverò più in là.
Guarda l'ho ascoltato veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena ho un po' di tempo vado all'ascolto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anw
Ce ne fossero di più che facessero (vero) rap di protesta invece della m***a tanto bella quanto vuota...Mezzo diss a Ghemon di Pin e diss a Mezzo di Gioielli che, di solito disprezzo, ma se sputa sopra Mezzo ci sto
"Mi sembri homo, emo, mi sembri Ghemon,
Mi sembri scemo, mi sembri tutto tranne un rapper"
"Ti innamori e lei ti molla, ti innamori e lei ti molla,
sei uno sfigato porca la *******
La tua tipa a Natale ha regalato gran pompini,
alla tua tipa ho regalato croccantini
[...]
Mèrda illuminata, rap Nico Tesla,
mettiti 'na maschera e fai rap di protesta,
vuoi fare il mezzo uomo, mettici la faccia,
io rivendico ogni barra e giro sempre a testa alta"
Dai porcoddue le risate l'ho adorato dopo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È per tutte le groupie di Mezzo, io non lo odio, ma i suoi fan lo idolatrano a 'mo dei "Kaosini" :pffs:
Vedo soprattutto Assalti Frontali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZio abbiamo gusti stra-affini ma non cadermi su Mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer fare rap di protesta mica serve la maschera :morris82:
Vd. Gente de Borgata
Bella quella di Deal
Te lo passo io se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo mi son perso il FD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcuno ha voglia di passarmelo? :alone: