Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo: personalmente e musicalmente parlando, Heskarioth era quello che mi piaceva di meno, in assoluto, però era anche il più Horrorcore di tutti, contenuti delle sue strofe sempre... "particolari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio preferito è MacMyc, ma Heskarioth era la personalità dei DSA, è solo per la sua strofa in Guerra Psichica che ho iniziato ad ascoltarli.

Il mio preferito è MacMyc, ma Heskarioth era la personalità dei DSA, è solo per la sua strofa in Guerra Psichica che ho iniziato ad ascoltarli.
Idem per me su MacMyk: preciso, a tempo, pulito, efficace... 'Ccezionale!

Per me, l'inizio è stata "Peste Nera", credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha ascoltato "Laska"?

qualcuno ha ascoltato "Laska"?
No, sto morendo che ci sono mille cose che stanno uscendo: è uscito ieri Supershallo 3, c'è Laska, c'è domenica "Pyramid" delle 16 Barre, c'è 100K di Nerone...

Blaam.

:rickds: Veramente!

Anche se io son facilitato dato che: Jesto mi ha rotto il càzzo con sto flow dimmerda sempre uguale, la storia del "Guardatemi faccio cose nuove gnegne" è finita dal secondo. Nerone non lo sopporto vocalmente e mi pompo solo il pezzo con Maru che ha cacciato ina strofa discreta. Laska al momento non ho la forma mentis necessaria ergo lo rimando.

Indi, solo 16 Barre :cat:

Sponsored by Tapatalk.

gli ho dato una ascoltatina veloce, è strano, per ora non mi pronuncio perchè non l'ho ascoltato con le dovute cautele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Veramente! Anche se io son facilitato dato che: Jesto mi ha rotto il càzzo con sto flow dimmerda sempre uguale, la storia del "Guardatemi faccio cose nuove gnegne" è finita dal secondo. Nerone non lo sopporto vocalmente e mi pompo solo il pezzo con Maru che ha cacciato ina strofa discreta. Laska al momento non ho la forma mentis necessaria ergo lo rimando.

Indi, solo 16 Barre :cat:

Sponsored by Tapatalk.
100K è carino, ma a parte una son 5 tracce tutte tendenzialmente uguali...

Jesto sinceramente non mi piace: copia il flow di Lowlow cercando di imitare la voce di Mostro (insomma il colera e l'ebola). Però ci sono tanti feat (tra cui my boy Rancore) e le basi trappe, quindi voglio dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Laska idem: anche io aspetto di essere nel mood un po' nostalgico/malinconico adatto per apprezzare Mecna

Pyramid esce oggi alle 16:00 mi pare (o alle 17:00?), attendo :kep88:

Ultima modifica:
per me spacca i culi, non lo conoscevo! e tuo fratello ha prodotto una base che spacca!! complimenti davvero, tienimi aggiornato su tuo fratello se robbe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono contento che ti piaccia! mio fratello fa parte della crew romana DO YOUR THANG, che secondo me ha alcuni membri molto validi, come i Justacase. Ora è uscito un EP, English Breakfast, che è stato prodotto tutto da mio fratello.

Ha anche un profilo su soundcloud, dove mette strumentali. Dacci un'occhiata se ti va!

sono contento che ti piaccia! mio fratello fa parte della crew romana DO YOUR THANG, che secondo me ha alcuni membri molto validi, come i Justacase. Ora è uscito un EP, English Breakfast, che è stato prodotto tutto da mio fratello.
Ha anche un profilo su soundcloud, dove mette strumentali. Dacci un'occhiata se ti va!
Ci sono alcune cose affatto non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

THIS.
Pyramid me lo sono sparato oggi in macchina e mi sembra una bella minella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io gli ho dato un ascolto veloce ed incompleto ieri appena scaricato e boh, delusione totale: per quello che ho sentito (che ripeto, è stato incompleto a poco approfondito), ripetitivo e direi proprio noioso.

St. Hope mi aveva rapito, questo... Eh.

Ultimamente ho ascoltato gli ultimi mixtape di Gemitaiz e Jesto, entrambi navigano sempre sulla stessa linea d'onda e la cosa non è che mi dispiace. Però io sto aspettando un lavoro serio da parte di MadMan, quando vuole iniziare basta che me lo dice

Ultima modifica:
Ultimamente ho ascoltato gli ultimi mixtape di Gemitaiz e Jesto, entrambi navigano sempre sulla stessa linea d'onda e la cosa non è che mi dispiace. Però io sto aspettando un lavoro serio da parte di MadMan, quando vuole iniziare basta che me lo dice

allora dovrai aspettare parecchio mi sà

Questo ragazzo è un mio amico, molto giovane e sta girando già abbastanza nei circuiti di freestyle, il 23 esce con questo EP in freedownload

Qualcuno ha ascoltato "Random", di En?gma e Kaizen?

EDIT: Ah, comunque Laska è un piccolo gioiello, ma dovete creare il giusto mood per apprezzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questo è il primo estratto dell'EP che avevo postato qualche giorno fa, in uscita a breve in freedownload

Pubblicità
Pubblicità
Indietro