Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è il primo estratto dell'EP che avevo postato qualche giorno fa, in uscita a breve in freedownload

non male

Dischi con basi potenti come Midnite di Salmo, proprio da pompare al massimo nello stereo?

Ultima modifica:
L'ultimo di En?gma, Rapstep Vol. 1, Entropia Vol. 2, Death USB. Per il momento questi, se me ne vengono altri edito.

Sponsored by Tapatalk.

Dischi con basi potenti come Midnite di Salmo, proprio da pompare al massimo nello stereo e far vibrare i vetri delle finestre?
Mouse Music dei 2F, ma credo che tu già l'abbia pompato:ahsisi: oppure qualche loro mixtape come Karmavengers o Iron Dan

Nell'ultimo di Marra stanno basi americane abbastanza boostate, prova ad ascoltarlo

Dischi con basi potenti come Midnite di Salmo, proprio da pompare al massimo nello stereo e far vibrare i vetri delle finestre?
Crookes Mixtape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pezzo che mi ha sorpreso tantissimo, se devo essere sincero.Jaden Smith ha cavalcato il beat più che decentemente e non me l'aspettavo affatto.

Ta-ku è una garanzia da tempo, lo apprezzo tantissimo.

Raga è out EP1sodio di Fede Rashan in freedownload, potete scaricarlo direttamente dal suo sito (http://federashan.com/).

Sono solo 5 tracce e scorre in fretta, il mio consiglio è quello di dargli un ascolto, ovviamente sono curioso di sentire i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga è out EP1sodio di Fede Rashan in freedownload, potete scaricarlo direttamente dal suo sito (http://federashan.com/).Sono solo 5 tracce e scorre in fretta, il mio consiglio è quello di dargli un ascolto, ovviamente sono curioso di sentire i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo scaricherò sicuramente a breve

Il 23 esce il nuovo album di Lamar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo hype, dai Kendrick droppa il discone porca *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro