Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"To Pimp A Butterfly" è un discone e spero venda copie a cascata...e ve lo dice uno che Kendrick Lamar non l'ha mai apprezzato più di tanto :morris82:
Quoto, veramente bello (anche il tuo set)

Quoto, veramente bello (anche il tuo set)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che pezzi consigliate di "To Pimp A Butterfly" ?

Ok dopo un leggero spavento vista l'altissima aspettativa posso finalmente dire (al secondo ascolto) che Kendrick ha droppato un album della madonna

Vogliamo parlare di quando si mette a piangere in U? :morris82:

I remember you was conflicted :ivan:

- - - Aggiornato - - -

The Blacker The Barry è un manifesto càzzo, mi sono innamorato.

Lo so che l'avevate già postata ma non ho voluto spoilerarmela :rickds:

Volevo farmi fare un poster, quasi una gigantografia, da mettere in camera mia di Noyz... Potete passarmi qualche sua bella immagine?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'era pure quel peso massimo di Gioielli, carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era pure quel peso massimo di Gioielli, carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono arrivato in tempo per Giggi, a me han detto che è stato scarsino Gionni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in questo topic si può postare anche musica non fatta da autori noti? Nel mio caso vorrei postare una canzone fatta da un mio amico ed altre persone.

Ma in questo topic si può postare anche musica non fatta da autori noti? Nel mio caso vorrei postare una canzone fatta da un mio amico ed altre persone.
Sicuro, sempre che non faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuro, sempre che non faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

k
A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( siate clementi, è il loro primo pezzo )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro