Quoto, veramente bello (anche il tuo set)"To Pimp A Butterfly" è un discone e spero venda copie a cascata...e ve lo dice uno che Kendrick Lamar non l'ha mai apprezzato più di tanto :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, veramente bello (anche il tuo set)"To Pimp A Butterfly" è un discone e spero venda copie a cascata...e ve lo dice uno che Kendrick Lamar non l'ha mai apprezzato più di tanto :morris82:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto, veramente bello (anche il tuo set)
gigi sarebbe?Ieri sera Gigi, Mezzo e Ensi hanno distrutto il leoncavallo...seratona![]()
your boy fantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifgigi sarebbe?
Mezzosangue e Ensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sono arrivato in tempo per Giggi, a me han detto che è stato scarsino Gionni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'era pure quel peso massimo di Gioielli, carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro, sempre che non faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa in questo topic si può postare anche musica non fatta da autori noti? Nel mio caso vorrei postare una canzone fatta da un mio amico ed altre persone.
Sicuro, sempre che non faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif