Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sei una fìga ahahah da quanto non la ascoltavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è vero, più indietro vai meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Shady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahah bella!

" Un conto è far le cose per sè stessi e un conto è far le cose da sè stessi per gli altri" cit.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già.peccato che si sia commercializzato all'estremo scrivendo testi davvero peggio di un bimbo di 8 anni( Do you spik inglish?).Uomini di mare.li si che era un grosso..che ne pensate degli articolo 31? sono i miei rapper preferiti..tralasciando l ondata di crossover rap che hanno avuto nel 2002 e nel 2003 che ne pensate degli album rap del periodo anni 90?

Degli articolo 31 mi piacciono tutti gli album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono tra i miei gruppi preferiti

C'è il topic apposito per il rap italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gigante!! ho ascoltato internal affairs su tuo vecchio consiglio:chris:

forse (ma anche no) uno dei migliori album che abbia mai ascoltato..praticamente tutti i pezzi dell'album sono fantastici e non si esclude nessuno (the next shit e simon says su tutte)

ho già ordinato desire che spero arrivi presto:sisi:

gigante!! ho ascoltato internal affairs su tuo vecchio consiglio:chris:forse (ma anche no) uno dei migliori album che abbia mai ascoltato..praticamente tutti i pezzi dell'album sono fantastici e non si esclude nessuno (the next shit e simon says su tutte)

Ottimo.

Quest'anno dovrebbe uscire il nuovo album del Faraone.

Chiaramente se non li hai già ascoltati ti consiglio i tre album degli Organized Konfusion,duo di cui Pharoahe Monche faceva parte insieme a Prince Po.

Soprattutto "Strees:The Extinction Agenda" e "The Equinox".

gigante!! ho ascoltato internal affairs su tuo vecchio consiglio:chris:forse (ma anche no) uno dei migliori album che abbia mai ascoltato..praticamente tutti i pezzi dell'album sono fantastici e non si esclude nessuno (the next shit e simon says su tutte)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui lo riconoscerete sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una chiavica al microfono ma questo pezzo è leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beat FANTASTICO.

Dato che oggi sono in vena,un po' di stuff australiana...

In Australia sono AVANTI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro