J
Juve1122
Di francese anche Solukast non è male, ha fatto anche svariate collaborazioni con leggende tipo Preemo
Première salve è una bomba assurda
Première salve è una bomba assurda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me La Tecnica Bukowski è piaciuto un saccoquello di fibra è addirittura uscito con un semplice tweet durante la notte se non vado errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me squallor non è male ma solo se comparato con quello che si sente per ora perchè se lo dovessi confrontare con gli altri album di fibra non è di certo il suo lavoro migliore...per quanto riguarda i two fingerz non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vista la bravura di danti potrebbero e dovrebbero fare mooolto meglio anche se del nuovo album ho ascoltato solo un paio di brani
Soprano
Di francese anche Solukast non è male, ha fatto anche svariate collaborazioni con leggende tipo PreemoPremière salve è una bomba assurda
Vai dritto su "Sur les Chemins du Retour" di Youssoupha.
Ascoltati anche il singolo "Classique" che spacca di brutto
grazie per le risposte, vedrò di ascoltare tutto ?IAM, fonky family
Grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSinceramente perchè la sincerità fa bene. Non mi piace per nulla. Testo e flow nemmeno.Scusa se lo dico ma ti servirà
Mah direi entrambi, il testo non mi piace molto. La base anche e come lo interpreti con il flow diciamo. Non so forse l'ho sentito male io (per questo mi piace che ogni artista metta il testo nella descrizione)Grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerò c'è una cosa da specifcare: non ti piace perchè è fatto male o perchè è proprio il tipo di pezzo che non ti piace?
La Tecnica Bukowski non ce l'ho ancora quindi non posso giudicare, spero solo che ci siano almeno un paio di pezzi coi giochi di parole di danti perchè secondo me è il migliore in questo...squallor lo sto sentendo quasi ininterrottamente da una settimana e devo dire che mi piace sempre di piu, album fantastico...anche status non è male, ma un gradino sotto quello di fibraA me La Tecnica Bukowski è piaciuto un saccoSquallor non male
Vero è inascoltabile
Gli altri due non li ho ascoltati
Che sei bravo non ci sono dubbi ma personalmente testo e base non mi piacciono molto
Si vabbè l'esperienza nei live te la fai col tempoprima di giudicarlo mi piacerebbe sentirlo live però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ce ne sono di rapper che nei video e nei dischi spaccano e poi live hanno il fiatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se c'è da dire che avendo 14/15 anni è mooolto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Santiago in live è da pelle d'oca. E Mezzo dice la sua.Si vabbè l'esperienza nei live te la fai col tempo Guarda E-Green e Salmo, i migliori artisti live in Italia, ma loro hanno anche una lunga storia di live dietro