Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, per ora sono cambiati in peggio (la scena mainstream statunitense è veramente imbarazzante) e la diffusione dei cheap sequencers non ha aiutato di certo.
Sì era meglio una volta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

che cos'è il sequencer?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

che cos'è il sequencer?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
[wiki]Sequencer[/wiki]

Dopo Pac ci sono Nas e Eminem assolutamente obbligatori. Parti con Illmatic e mmlp.Della nuova scuola i miei preferiti sono Kendrick e Joey Badass. Quest'ultimo è una bestia al mic.
Su eminem mi sono fermato ad eminem show , approfondirò nas visto che dicono sia imprenscindibile , di Kendrick merita tutta la discografia? Comunque ho approfonditò un pò snopp dogg, penso che se l' erba non l' avesse bruciato troppo avrebbe continuato a dare roba di qualità, ma tiene ancora la conversione mistica dove si fà chiamare snoop lion? Un personaggio mi risulta difficile prenderlo seriamente ormai mmh

Di Nas ascoltati i dischi partendo da "Illmatic" (Top 5 di sempre e mio disco preferito) fino a "Stillmatic" (uno dei migliori album del 2001), saltando "Nastradamus" che non merita attenzione alcuna.

Su eminem mi sono fermato ad eminem show , approfondirò nas visto che dicono sia imprenscindibile , di Kendrick merita tutta la discografia? Comunque ho approfonditò un pò snopp dogg, penso che se l' erba non l' avesse bruciato troppo avrebbe continuato a dare roba di qualità, ma tiene ancora la conversione mistica dove si fà chiamare snoop lion? Un personaggio mi risulta difficile prenderlo seriamente ormai mmh
Di Kendrick si assolutamente meritano tutti, magari non ascoltati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Section 80 a TPAB è un crescendo continuo.

Comunque di Frank Ocean che ne pensate? A me ha preso parecchio, artista veramente di spessore. Channel Orange è un capolavoro.

Anche se parliamo più di alternative R&B che di rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Nas ascoltati i dischi partendo da "Illmatic" (Top 5 di sempre e mio disco preferito) fino a "Stillmatic" (uno dei migliori album del 2001), saltando "Nastradamus" che non merita attenzione alcuna.
Anche quello con damian marley merita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Snoop quando passò alla No Limit Records di Master P, fu inizio della fine...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eminem è fortissimo, ma non ha un cavolo di gusto per le produzioni, in più è molto commerciale, è schiavo del mercato.

Grazie a tutti per i consigli vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ascoltato Illmatic... Sono rimasto sconvolto da tanta magnificenza, ogni singola canzone è da masturbazione ! Sprizza anni 90 e una grossa malinconia da tutti i pori, un flow perfetto e testi seri che non parlano di cose stupide come erba o cose simili, beat perfetti, un album profondo ma anche facilmente ascoltabile (anche se questo è soggettivo) A pensare che mi ero perso una simile perla dovrei prendermi a schiaffi, continuerà sempre su questi livelli spaventosi Nas? Comunque rientra nella top 5 dei migliori dischi che abbia mai ascoltato, e non solo rap, riesce davvero a comunicare tanto

Ultima modifica:
continuerà sempre su questi livelli spaventosi Nas?
A livello di testi mantiene sempre un livello piuttosto alto.

Per quanto riguarda il tappeto musicale invece, qualche passo falso ora devi aspettartelo. Del resto Nas non avrà mai più la fortuna di avere un' all-stars di produttori come quella di Illmatic nei lavori successivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro