Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coez ha fatto solo lo schifo alla Cremonini o anche roba seria? Non so se era quello in cui ha fatto ciao fratè ma li le idiote si guardavano tutte schifatemese scorso sono andato al live di Coez e ieri sera a quello di Marracash ( con alcuni suoi compari )
tanta roba, Marra lo amo
si Primo era morto da poco e ha fatto un pezzo tributo.. chiaramente ha fatto la roba nuova però anche numerosi pezzi vecchi, è stato molto bravoCoez ha fatto solo lo schifo alla Cremonini o anche roba seria? Non so se era quello in cui ha fatto ciao fratè ma li le idiote si guardavano tutte schifate
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Pensavo avesse depennato tutti i pezzi vecchi. Menomale allorasi Primo era morto da poco e ha fatto un pezzo tributo.. chiaramente ha fatto la roba nuova però anche numerosi pezzi vecchi, è stato molto bravo
Mmm anche no :morristend:Ma qualcuno l'ha già ascoltata questa bestialità?
lo so che è più indicata per il topic di musica elettronica ma credo che verebbe apprezzato di più quì.
fa cagare proprio, la trap italiana è inascoltabile, si salva giusto un po' sfera ebbasta ma già sta diventando ripetitivoGli ultimi pezzi di Ghali mi piacciono un botto, trap fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ghali non fa affatto cagare nel genere che fa, è l'unico e dico l'unico che risulta essere ascoltabile anche se lo fa in italianofa cagare proprio, la trap italiana è inascoltabile, si salva giusto un po' sfera ebbasta ma già sta diventando ripetitivo
Vogliamo parlare dell'ultima strofa della 2?Non pensavo che un album non masterizzato pieno di pezzi scartati potesse piacermi così tanto![]()