Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mese scorso sono andato al live di Coez e ieri sera a quello di Marracash ( con alcuni suoi compari )

tanta roba, Marra lo amo

mese scorso sono andato al live di Coez e ieri sera a quello di Marracash ( con alcuni suoi compari )
tanta roba, Marra lo amo
Coez ha fatto solo lo schifo alla Cremonini o anche roba seria? Non so se era quello in cui ha fatto ciao fratè ma li le idiote si guardavano tutte schifate

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Coez ha fatto solo lo schifo alla Cremonini o anche roba seria? Non so se era quello in cui ha fatto ciao fratè ma li le idiote si guardavano tutte schifate
si Primo era morto da poco e ha fatto un pezzo tributo.. chiaramente ha fatto la roba nuova però anche numerosi pezzi vecchi, è stato molto bravo

si Primo era morto da poco e ha fatto un pezzo tributo.. chiaramente ha fatto la roba nuova però anche numerosi pezzi vecchi, è stato molto bravo
Pensavo avesse depennato tutti i pezzi vecchi. Menomale allora

Mi ricordo un live di coez di ormai 2 anni fa all'atlantico, una vera bomba...

Fece dei pezzi nuovi, e sopratutto vecchie mine...ci furono come ospiti anche tutti i broken :nfox:

Ma qualcuno l'ha già ascoltata questa bestialità?

lo so che è più indicata per il topic di musica elettronica ma credo che verebbe apprezzato di più quì.

Ma qualcuno l'ha già ascoltata questa bestialità?

lo so che è più indicata per il topic di musica elettronica ma credo che verebbe apprezzato di più quì.
Mmm anche no :morristend:

Ripigliamoci un attimo:

In realtà è una produzione della madonna, ma credo che questo non sia effettivamente il topic giusto perché venga apprezzata.

Gli ultimi pezzi di Ghali mi piacciono un botto, trap fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi pezzi di Ghali mi piacciono un botto, trap fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fa cagare proprio, la trap italiana è inascoltabile, si salva giusto un po' sfera ebbasta ma già sta diventando ripetitivo

Io preferisco di gran lunga Ghali, testi leggeri e uno stile-almeno nella nostra penisola-originale, Sfera mi va veramente schifo, sembra di sentire sempre lo stesso pezzo e la stessa tematica del *****, poi senza audiotune c'è da stendere un velo pietoso.

Bravissimo invece Charlie Charles

Ah poi a me il Coez pop piace un botto

fa cagare proprio, la trap italiana è inascoltabile, si salva giusto un po' sfera ebbasta ma già sta diventando ripetitivo
Ghali non fa affatto cagare nel genere che fa, è l'unico e dico l'unico che risulta essere ascoltabile anche se lo fa in italiano

Assomiglia a Travis Scott e Asap Rocky, ma almeno lo fa bene

Sfera è solamente sopravvalutato

Kendrick Lamar, nuovo album a sorpresa con le tracce rimaste fuori da 'To pimp a butterfly'

Il rapper di Compton ha pubblicato un nuovo album di inediti, intitolato "untitled unmastered"; il disco contiene otto tracce realizzate durante le lavorazioni di "To pimp a butterfly", ma poi rimaste fuori dalla tracklist di quello che numerose testate internazionali hanno definito "il miglior album del 2015". Tutte le otto tracce sono senza titolo: o meglio, hanno per titolo il giorno, il mese e l'anno in cui sono state scritte e registrate tra il 2013 e il 2016. Tre di queste canzoni erano state già proposte da Kendrick Lamar in occasione di alcune recenti ospitate televisive - "ho un sacco di materiale inedito", aveva rivelato il rapper. Potete ascoltare "untitled unmastered" proprio qui sotto:

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "UNTITLED UNMASTERED", IL NUOVO ALBUM A SORPESA DI KENDRICK LAMAR.

Ecco la copertina del disco - più sotto, la tracklist:

kendrick-lamar-untitled-unmastered-stream-album-listen.png

01. untitled 01 08.19.2014

02. untitled 02 06.23.2014

03. untitled 03 05.28.2013

04. untitled 04 08.14.2014

05. untitled 05 09.21.2014

06. untitled 06 06.30.2014

07. untitled 07 2014 – 2016

08. untitled 08 09.06.2014

Non pensavo che un album non masterizzato pieno di pezzi scartati potesse piacermi così tanto :rickds:

Non pensavo che un album non masterizzato pieno di pezzi scartati potesse piacermi così tanto :rickds:
Vogliamo parlare dell'ultima strofa della 2?

Irreale

I can put a rapper on life support

Guarantee that's something none of you want //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro