Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo, i marines a Bagdad come uno scontro tra civiltà

vedo lo scontro ma, quello che manca è la civiltà

io non vedo qua ogni consumista ha perso la vista

e un idealista continua a gridargli ben vi sta

io non vedo un’uscita o gli USA a salvarci la vita

vedo un paese il cui comportamento sta nella sua sigla

e non vedo aiuti per chi è messo peggio

il loro malessere è il mio benessere, di riflesso

quindi non vedo il sereno, la tempesta imperversa

e l’iride sta nell’iride di chi alza la testa al cielo

e non vedo, preoccupazione negli occhi del mondo

perché so che sono in troppi al soldo del soldo

io non vedo perché le temo certe immagini

e inventarmi ceco, è un modo scemo per accaparrarmi un alibi

non vedo, il buio del lutto stringe la luce del vero

e il dinero, tinge tutto di nero

raige - onemic - non vedo non sento non parlo

Tra l'altro consiglio di procurarvi L'anello Mancante di Kaos One e Gopher D che fecero 5 anni fa. Ottimo

ciao ragazzi mi serve un aiuto, stavo ascoltandomi un pò di sano Old in compagnia dei Cypress Hill e mi sono inceppato nella canzone (un classico direi) Hand On The Pump, che mi ha ricordato un feat tra Meth e Red (un classico anche questo direi) Da Rockwilder, in pratica Red termina la canzone con l'hook (il ritornello) dei Cypress in quella canzone.....che nesso c'è? devo analizzare bene le lyrics delle due canzoni......................

Ah comunque l'11 di Dicembre esce questo...

8diagramsugtqp7ye6.jpg

Io l'ho ascoltato già ed è secondo me la migliore uscita in America fino ad oggi nel 2007...aspettando Mood Muzik 3 di Joe Budden...

anche io ho ascoltato già 8 diagrams, ma dire che è il migliore di sempre, eh....
No No,sono stato frainteso...ci sono centinaia di album che stanno sopra ad 8 Diagrams nella storia....

Intendevo dire che questa è la miglior uscita del 2007 negli States,almeno fino a Mood Muzik III di Joe Budden che è previsto per Dicembre.

io sono unb fan dei wu tang.

lo prenderò.

mi auguro ci sia qualche pezzo soft(amo i pezzi soft rap)

ho una domanda

di ce ne e parla piano.

di otr ft la pina.

qualcuno di voi ce l'ha?

non lo trovo

io sono unb fan dei wu tang.lo prenderò.

mi auguro ci sia qualche epzzo soft(amo i pezzi soft rap)

ho una domanda

sto cercnado gli mp3 di ce ne e parla piano.

di otr ft la pina.

qualcuno di voi ce l'ha?

io su limewire e comapgny non ne trovo
attento che non puoi parlare di warez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
parla pianooooooooooooooooooooooo

stringimi la manooooooo

sto per volare via lontanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tienimi vicino o oooooooooooooooooooooooo

Pimp C, real name Chad Butler -- and one half of the rap duo UGK, was found dead in a hotel room this morning. He was 33.

L.A. County Fire responded to a 911 call at the Mondrian Hotel, located on trendy Sunset Strip in Hollywood. They arrived to his sixth floor hotel room to find him dead in bed.

UGK is best known for appearing on the Jay-Z track "Big Pimpin'" in 2000, and more recently with Outkast on the song "International Player's Anthem (I Choose You)."

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Perchè gli UGK sono la storia e l'essenza del sud.

Perchè senza di loro il genere piu' in voga del momento non sarebbe quello che è ora.

Perchè se vi pompate Lil Wayne,T.I e roba varia e non avete ascoltato almeno una volta quel capolavoro di "Ridin Dirty" siete dei pazzi.

Perchè una leggenda del sud se ne va oggi e si porta dietro quasi 20 anni di onorata carriera divisa sempre ad alti livelli con il compare Bun B.

Perchè a quanto pare la droga ha causato un'altra vittima.

Perchè Bun B so che mi farà piangere nel regalare un tributo a suo "brother from another mother".

Perchè...non so che dire...sono troppo scosso.

R.I.P Chad...

and remember...

"One day you're here baby,next day you're gone...."

Mi serve un grandissimo favore!

Sapreste dirmi il nome di quel video di 2pac dove c'è lui con una donna e una Dodge rossa che fa scintille. Se non ricordo male c'è anche Danny Boy nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!

La Rivincita Dei Buoni è uno spettacolo assurdo.

la traccia prodotta da quel genio di Marco Polo è una chicca.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq consiglio a tutti 3 album che ultimamente sto ascoltando molto:

Principe - Credo

Ghemon Scienz - La rivincita dei buoni

Lustro Gigi - Illustro mixtape (scaricabile da http://www.foggiastreet.com/illustro.rar)
Grazie del consiglio, provvederò nell'acquistare il secondo, come ha già consigliato GDR Eater™ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se vorrei ascoltare qualche pezzo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro