S
shady90
mmmh :none:...Tu che 6 di Verona conosci il rapper "Adige" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE' a livelli amatoriali cmq...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmh :none:...Tu che 6 di Verona conosci il rapper "Adige" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE' a livelli amatoriali cmq...
Si l'avevo gia sentita questa versione.. Molto carina la base.esistono due versioni di cronache di resistenza dei club dogo??sentite quela in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=LPr-8Q2CXpI
è differente in alcuni pezzi dall'originale...io ne ho scaricate tantissime dal mulo ma sono tutte uguali...ah,non è quella con inoki,eh
cmq bodo aspetto l'album![]()
Si lo sapevo,penso anche io sia una citazione..Non so se lo sapete già ma il ritornello di Bugiardo è identico a Black Out di REDMAN... immagino che sia una citazione...è troppo evidente
GET UP, STAND UP, BACK UP, PUSH UP
JUMP UP, ACT UP TO MAKE YOU FEEL IT!
Brrrrr...STICK 'EM, HA-HAHA STICK 'EM
Yo' BLACKOUT, SHOOT OUT, SMOKED OUT MOVE OUT,
EVEN KNOCK YA TOOTH OUT, TO MAKE YA'LL FEEL IT!
Sinceramente la versione con Nas non mi fa per niente impazzire...Innamorato...http://youtube.com/watch?v=WaurA3enDlI
Sinceramente la versione con Nas non mi fa per niente impazzire...Io le preferirei
Non credo mi deluderà.... Devo ancora procurarmelo ma penso proprio che sarà una bomba. Ghemon nn mi ha mai deluso se nn in qualche canzone......Oggi è uscito il disco di Ghemon, penso sia qualche cosa di interessante.
No ma questa è una delle motivazioni più inutile da almeno 10 lustri a questa partebugiardo è bello principalmente xkè è nuovo
Devo procularmelo anche io comunque sul suo myspace si può ascoltare il promo.Non credo mi deluderà.... Devo ancora procurarmelo ma penso proprio che sarà una bomba. Ghemon nn mi ha mai deluso se nn in qualche canzone......
In fatto di rap in napoletano sono molto ignorante.... Non mi sono mai piaciute anche perchè poche volte capivo cosa dicevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo procularmelo anche io comunque sul suo myspace si può ascoltare il promo.
I Fuossera vi piacciono?.