Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esistono due versioni di cronache di resistenza dei club dogo??sentite quela in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=LPr-8Q2CXpI

è differente in alcuni pezzi dall'originale...io ne ho scaricate tantissime dal mulo ma sono tutte uguali...ah,non è quella con inoki,eh

cmq bodo aspetto l'album:ahsisi:
Si l'avevo gia sentita questa versione.. Molto carina la base.

Cmq parlando del mio prossimo album, si chiamerà "Antologie di un uomo illuso", non è autobiografico ;p, parla di argomenti di tutti i giorni dal primo singolo che dovrebbe uscire intitolato "Azzurro sta per nero" si parla di un argomento che tocca il termine di chiesa, cattolicesimo e i problemi di questa società riguardo alla religione, del fatto che la società cristiana si basa su dogmi che nella maggior parte dei casi non sono seguiti, del fatto che appunto "azzurro sta per nero" nel senso che nulla è come sembra nel cielo e cmq nella vita in generale (opinione naturalmente da ateo).

Un altro singolo dovrebbe essere "Domani tornerà com'era", titolo che non sono sicuro di tenerlo così, periodo di pseudo depressione, va tutto male, ma ce ancora speranza e domani tornerà com'era.

"Sognami" che è un pezzo dedicato alla mia ex, piu che altro dovrebbe essere sognami ma in senso lato, incubo piu che altro xD....

Poi per il resto son pezzi di tutti i giorni, argomenti generali, ho cercato di essere il piu concreto possibile, senza scrivere nulla in più, ogni cosa che scrivo è come realmente la penso, non perchè sono riuscito a trovare una rima o perchè mi avanzano 20 secondi in base e ci scrivo qualche cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Sarà un album estremamente diretto e per questo motivo non piacerà a tutti ci saranno dunque i soliti che la pensano in maniera diversa da me per questo motivo mi dovrò preparare agli insulti. Le basi sono funk in stile golden age, naturalmente autoprodotte ;p , ho campionato pezzi anni 90 di gente del calibro villa ada posse, the roots, del tha funkee homosapien, boo-yaa tribe, de la soul, run dmc...campionare diverso da scopiazzare xD

L'uscita dovrebbe essere entro metà dicembre. Vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Naturalmente l'album sarà gratuito.

sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aspetto l'album!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anchio scrivevo...dovevamo fare un piccolo demo io e altri 3/4 amici,poi per problemi legati alla registrazione e alla mancanza di tempo abbiamo abbandonato...peccato,poteva uscire qualcosa di carino...

Non so se lo sapete già ma il ritornello di Bugiardo è identico a Black Out di REDMAN... immagino che sia una citazione...è troppo evidente

GET UP, STAND UP, BACK UP, PUSH UP

JUMP UP, ACT UP TO MAKE YOU FEEL IT!

Brrrrr...STICK 'EM, HA-HAHA STICK 'EM

Yo' BLACKOUT, SHOOT OUT, SMOKED OUT MOVE OUT,

EVEN KNOCK YA TOOTH OUT, TO MAKE YA'LL FEEL IT!

Non so se lo sapete già ma il ritornello di Bugiardo è identico a Black Out di REDMAN... immagino che sia una citazione...è troppo evidente
GET UP, STAND UP, BACK UP, PUSH UP

JUMP UP, ACT UP TO MAKE YOU FEEL IT!

Yo' BLACKOUT, SHOOT OUT, SMOKED OUT MOVE OUT,

EVEN KNOCK YA TOOTH OUT, TO MAKE YA'LL FEEL IT!

Si lo sapevo,penso anche io sia una citazione.. 

Comunque oggi l'ho sentito per metà il disco,che dire non mi è dispiaciuto più di tanto,mi aspettavo di peggio leggendo tutti i commenti in giro e anche su questo forum.Lo stile è cambiato,diciamo che ora è un pò più scuro,i testi non li vedo poi così stupidi,o meglio lo sono ma sono in pieno stile fibra quindi vanno giudicati in modo diverso..poi è logico che se si paragona a un suo vecchio cd allora si dice che è brutto perchè essendo lo stile completamente cambiato allora due sono le cose o preferisci uno o l'altro e molto probabilmente se sei pazzo di quello di prima allora odierai quello attuale perchè a confronto e banale..comunque lo finisco di ascoltare e vi do la critica definitiva.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ascoltato un pò di volte bugiardo...sicuramente meglio di tradimento.

entrando nell'ottica che fibra ormai non è più quello di uomini di mare o di turbe giovanili,direi che è un buon album...è ascoltabile,le basi non mi piacciono,i testi purtroppo quasi sempre inconcludenti ma qualche concetto dentro c'è...in generale trasmette qualcosa,entrando nello specifico ci si accorge che certe canzoni non sanno di niente...

la migliore di questo album mi sembra "potevi essere tu"

Oggi è uscito il disco di Ghemon, penso sia qualche cosa di interessante.
Non credo mi deluderà.... Devo ancora procurarmelo ma penso proprio che sarà una bomba. Ghemon nn mi ha mai deluso se nn in qualche canzone......

Non credo mi deluderà.... Devo ancora procurarmelo ma penso proprio che sarà una bomba. Ghemon nn mi ha mai deluso se nn in qualche canzone......
Devo procularmelo anche io comunque sul suo myspace si può ascoltare il promo.

I Fuossera vi piacciono?.

Devo procularmelo anche io comunque sul suo myspace si può ascoltare il promo.
I Fuossera vi piacciono?.
In fatto di rap in napoletano sono molto ignorante.... Non mi sono mai piaciute anche perchè poche volte capivo cosa dicevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il nuovo di Space One come vi sembra? Chi di voi l'ha sentito? Dal primo ascolto non è male, a parte i vari featuring con i Gemelli DiVersi sempre penosi.... Va be cè di meglio grazie al caz, però il disco complessivamente non è fatto male anche perchè spazio è sempre quello.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro