Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,720
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazz mi dimentico sempre se è auto o audioAutotune però
Il mio ultimo pezzo, come sempre accetto qualsiasi tipo di critica/consiglio/suggerimento.
A me interessa molto di più il suono, e da fan della trap sotto quel punto di vista per me è il top in Italia. Comunque sarà anche monotono in quanto ad argomenti ma è un rapper coi controcazzi.Sfera proprio no, e che cazz va beh le tematiche ma questo ricicla pure le frasi![]()
Al livello di testi altamente cagare, non è capace di usare qualche figura retorica o qualche gioco di parole e fonetico, è monotono e superficiale, però è bravo coi ritornelli e sa fare roba orecchiabile. Il personaggio in sè è alquanto ridicolo poi.A me interessa molto di più il suono, e da fan della trap sotto quel punto di vista per me è il top in Italia. Comunque sarà anche monotono in quanto ad argomenti ma è un rapper coi controcazzi.
Non concordo minimamente, ma rispetto la tua opinione.Al livello di testi altamente cagare, non è capace di usare qualche figura retorica o qualche gioco di parole e fonetico, è monotono e superficiale, però è bravo coi ritornelli e sa fare roba orecchiabile. Il personaggio in sè è alquanto ridicolo poi.
No scusami eh, ma è proprio inopinabile.Non concordo minimamente, ma rispetto la tua opinione.
Per curiosità, chi si salva secondo te?Vabbè sono quasi tutti ridicoli quelli che fanno trap in italia, pochi si salvano e Sfera non è tra quelliL'unica cosa buona sono le basi di Charlie che mi fanno volare ogni volta
Guarda che alla fine lo ascolto perché mi piacciono le sonorità ma lo vedo limitato.Non concordo minimamente, ma rispetto la tua opinione.
Di francese che mi consigli?No scusami eh, ma è proprio inopinabile.Leggi un qualunque testo e facci caso, basta anche un rapido paragone con un rapper più affine come Ghali per dargli le piste. Non c'è UN dico UN incastro decente ma la solita cantilena.
Poi come personaggio rispecchia i suoi testi...palazzoni catene e qualche droga non ben definita in tasca, credo che su questo aspetto sia anche troppo real, non come la sua voce inzuppata da auto(audio?)tune.
- - - Aggiornato - - -
Per della trap fatta bene continuo con quella francese, cosi non capisco i testi e sto tranquillo
A me la musica scritta da gente ignorante e idiota mi piace fino ad un certo punto proprio perchè non sanno di che parlare.Ecco, stavo infatti per dirti che alla fine la trap consiste in questo. È un genere monotono di suo. Comunque, monotonia a parte, secondo me i testi di Sfera non sono affatto male: certo, c'è di molto meglio, ma anche di mooolto peggio. Ditemi che conoscete la Dark Polo Gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembrano né ignoranti né tantomeno idioti...A me la musica scritta da gente ignorante e idiota mi piace fino ad un certo punto proprio perchè non sanno di che parlare.
sfera ebbasta ghali izi ecc ti sembrano colti e brillanti?Non mi sembrano né ignoranti né tantomeno idioti...
- - - Aggiornato - - -
Molto bella, mi spinge a chiedermi perché càzzo Vacca faccia roba imbarazzante come Calze con le ciabatte.
Ghali e Sfera mi sembrano brillanti già solo per la musica che fanno. Izi un po' meno ma è tutto tranne che un idiota. Vabbè, son pareri.sfera ebbasta ghali izi ecc ti sembrano colti e brillanti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk