- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Primo in tendenza, finalmente anche Lazza sta per esplodere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ignorantehhhh :rigoreee:Caneda è a mani basse il peggior rapper della storia e mi spiace che ci sia un ft. con lui nell'album, a parte quello sono hyppato soprattutto per Wild Bandana.
Delle nuove di Ernia direi tutte, mi piacciono molto, ha una bellissimo tono, pulito ma graffiante. Attualmente è quello che mi piace di più, però calcolate che non seguo molto la scena moderna. Di Ghali l'unica che mi è piaciuta è ninna nanna (testo e sound particolare), le altre proprio non riesco a farmele piacere, non mi dicono niente. Madman è il mister tecnico, un grandissimo quel ragazzo. Gemitaiz mi va a periodi, ma non mi ha mai detto molto.Da un paio di giorni ho ricominciato a riascoltare rap italiano grazie alla canzone "Mob" di Lazza, Salmo e NitroHo già ascoltato tutto l'album di Lazza, Salmo é l'unico rapper che ho ascoltato anche nel periodo in cui non seguivo la scena attuale.
Dei vari Izi, Tedua, Sfera, Ernia, Nitro, Charlie Charles e compagnia bella riuscite a stilarmi una lista di 20-30 canzoni da ascoltarmi che mi facciano capire bene il loro stile di rap? Ovviamente anche di gente non citatave ne sarei grato, grazie :morris82:
Che poi di Caneda ho sentito solo ed unicamente la strofa in Cioccolata di Maruego, ma è talmente imbarazzante e patetica che credo di poterlo già definire il peggior rapper della storia umanaIgnorantehhhh :rigoreee:
Italia 1 di Enzo Dong mi è entrata in testa
L'album di Lazza una mina
Ti dico alcune delle mie preferite dei principali artisti della nuova scena.Da un paio di giorni ho ricominciato a riascoltare rap italiano grazie alla canzone "Mob" di Lazza, Salmo e NitroHo già ascoltato tutto l'album di Lazza, Salmo é l'unico rapper che ho ascoltato anche nel periodo in cui non seguivo la scena attuale.
Dei vari Izi, Tedua, Sfera, Ernia, Nitro, Charlie Charles e compagnia bella riuscite a stilarmi una lista di 20-30 canzoni da ascoltarmi che mi facciano capire bene il loro stile di rap? Ovviamente anche di gente non citatave ne sarei grato, grazie :morris82:
Prova ad approfondire, io l'avevo conosciuto con "bianco" di Guè, quindi so la sensazione che si provaChe poi di Caneda ho sentito solo ed unicamente la strofa in Cioccolata di Maruego, ma è talmente imbarazzante e patetica che credo di poterlo già definire il peggior rapper della storia umana![]()
Prova ad approfondire, io l'avevo conosciuto con "bianco" di Guè, quindi so la sensazione che si prova...comunque lui è stato anche tra i primi a trappare in Italia e veniva mal visto al tempo, ha sempre sperimentato creando anche tanta ***** ma potendoselo permettere visto che il rap non è il suo sostentamento principale (è una specie di pittore anche ben quotato nel settore da quel che so). Certi pezzi poi sono davvero poetici, almeno dal mio punto di vista, anche quando sembra stia usando parola alla rinfusa. Se cerchi su YT ti spunta una marea di roba, ne ha pubblicato davvero tante...2 su 10 suono buone dai
Tiè mi sono preso la briga di cercare tracce che mi piaciono
[video=youtube;M_e7-UfeKNs]
Figurati, mi fa piacere :DGrazie a tutti e due, Hydrox che lavorone, mi sarà utilissimo
La DPG imbarazzante, in vita solo grazie a Sick Luke
Credo che chiunque sia rimasto spiazzato dallo stile di Tedua inizialmente, io l'ho scoperto ad agosto e da quando è uscito Orange County California, cioè da gennaio, è il mio rapper italiano preferito. Approfondiscilo che merita tantissimo.Ieri mi sono informato un pò su Tedua, stranissimo come sound, non ho capito se mi piace oppure no, da una parte è ipnotico, dall'altra sembra buttare testi con incastri affrettati o incomprensibili. Mi ha spiazzato
Sfera pure ho sentito qualche pezzo più vecchio ed è carino alla fine, pezzi divertenti e orecchiabili. Dexter pure mi fa morì, sembra uno di quei drogati di breaking bead![]()
Ah beh.Credo che chiunque sia rimasto spiazzato dallo stile di Tedua inizialmente, io l'ho scoperto ad agosto e da quando è uscito Orange County California, cioè da gennaio, è il mio rapper italiano preferito. Approfondiscilo che merita tantissimo.
La strofa di Sfera è fantastica, meglio di quella di Tedua a mio parere.In ''bimbi'' fa la mia parte preferita, bellissima. La parte di sfera invece l'ho rivalutata, ora sta al secondo posto
Anelli e collaneeeeeee
pago l'affitto per me e per mia madreeeeee
non li sento i commenti di questi li lascio a parlareeeeee
Li lascio affogare mentre prendo il volo e divento un puntino lontano nel cielo che stanno a guardareeeeee
![]()
Che?Ah beh.