Che se con "tutti sono rimasti spiazzati" intendi "Non sanno se ridere o piangere" e con "approfondiscilo che merita tantissimo" intendi "Compragli il disco, fagli l'elemosina porello" allora sono anche d'accordo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che se con "tutti sono rimasti spiazzati" intendi "Non sanno se ridere o piangere" e con "approfondiscilo che merita tantissimo" intendi "Compragli il disco, fagli l'elemosina porello" allora sono anche d'accordo.
De gustibus.Che se con "tutti sono rimasti spiazzati" intendi "Non sanno se ridere o piangere" e con "approfondiscilo che merita tantissimo" intendi "Compragli il disco, fagli l'elemosina porello" allora sono anche d'accordo.
Che ruolo ha Danti in tutto quell'abominio?Speriamo che Noyz questa volta risponda per le rime...
Non so se avete sentito MOOSECA di Papi, beh c'è lo zampino di Danti...ma che sta combinando
Autori: Danti & Enrico PapiChe ruolo ha Danti in tutto quell'abominio?
Comunque bella mèrda, Trinità di Guè che sta a malapena un paio d'ore prima in tendenze e Papi fisso lì con quella stronzàta. Che poi davvero, queste canzoni alla Rovazzi che stanno uscendo ultimamente e che piacciono tanto ai bambini sono la morte della musica.
Wow... Danti dovrebbe vergognarsi, che fine imbarazzante. Se penso che ero andato all'instore di Mouse Music e ho ancora il CD autografato...Autori: Danti & Enrico PapiImmagino l'impegno
Era il mio preferito, soprattutto per merito del Disco Finto e del Disco Nuovo. Ora ormai mi fa solo cagare con i suoi testi frivoli pieni di insulsi giochi di paroleWow... Danti dovrebbe vergognarsi, che fine imbarazzante. Se penso che ero andato all'instore di Mouse Music e ho ancora il CD autografato...![]()
YepMa il padre di Ghali davvero è stato in carcere come dice in Ninna nanna?