Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so onestamente, per me potrebbero esistere anche solo Isi e Laioung nella tripla r .
Esatto, ma meglio ancora se Laioung si limitasse a produrre Isi :asd:

Bellissimo anche il video del singolo di Tedua, tra l'altro sta andando alla grande su Spotify, mi fa davvero piacere.

Esatto, ma meglio ancora se Laioung si limitasse a produrre Isi :asd:
Bellissimo anche il video del singolo di Tedua, tra l'altro sta andando alla grande su Spotify, mi fa davvero piacere.
No vabbè Laioung a me piace abbastanza sarebbe bello rivederlo con Tedua

Bella Giaime, il testo mi piace un botto.

Di Ghali venerdì escono i pezzi pre-Album su Spotify, nulla di nuovo, ma in compenso a breve uscirà il secondo singolo di Charlie Charles.

Che bomba la base di Rocco :morris82:

MADMAN - "Trapano" (prod. Pherro)

[video=youtube_share;0QEZC3eTLG8]

Ma è la nuova del Mad? Il video non è ufficiale però.

Mi scopo sta base

Non faccio l'amore

Perchè ciò il ***** più grosso del cuore

:rickds:

Bellissima, che mood. Una cosa che però odio di questa era del rap italiano è che in troppi campano di singoli, quindi mi auguro che Bresh possa far uscire a breve un album come si deve.

Io ho un nuovo idolo

Su Spotify il nuovo pezzo di Salmo su un beat trap, manda a casa tutti.

Quella di Salmo mi è piaciuta abbastanza bel testo un po' meno bello il beat a mio avviso

A proposito di Murubutu, ogni volta che sento o vedo il video di Grecale mi emoziono. La prima vola mi era scappata pure la lacrimuccia :cry2:

Familia comunque mi ha rapito, la ascolto molte volte durante il giorno, in macchina poi pompa tantissimo, pezzo veramente carino :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;CXQ2f9wyOOk]

Quanto è bello questo video?

Liam Gallagher di Rkomi esce il 30 Novembre spero non sia una cosa fatta tanto per :asd:

Familia comunque mi ha rapito, la ascolto molte volte durante il giorno, in macchina poi pompa tantissimo, pezzo veramente carino :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;CXQ2f9wyOOk]

familia? di chi è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro