Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Album di Mezzo out il 23 Marzo.

[video=youtube;6-zppfShy1I]

Non voglio restare ferito un'altra volta.

No dai, questa volta è tutto vero. Spero che già la prossima settimana cacci un singolo.

Fuori anche il disco di En?gma.

Il mio tanto atteso Crookers mixtape mezza delusione. Troppi MC scrausi e strofe scritte senza voglia ma più un problema di suoni ahimè.

Una sorta di Joker gay in pigiama con una spruzzata di Renato Zero. Inquietante.

Si leggo molta gente felice da questo nuovo album di Tedua. E' molto più bello di Orange County? Di questo solo poche tracce mi sono piaciute. Burnout l'ho riascoltata e rivalutata un pò, la base e il ritornello sopratutto sono belli, non mi piace solo la seconda strofa in cui fa una voce e un flow bruttissimi, pare un marocchino :asd:

dove lo vedi il product placement?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
A 00:49, product placement ad N26.

Si nota anche dalla descrizione del video.

Talmente geniale che non c'hai manco fatto caso, per l'appunto :asd:

Comunque, Vegas Jones che fa uscire l'album in contemporanea a Mezzo? 23.03 data da segnare in rosso.

Si leggo molta gente felice da questo nuovo album di Tedua. E' molto più bello di Orange County?
Difficile a dirsi, devo metabolizzarlo, quel che è certo è che si tratta di un album notevole ed emozionante. Tra l'altro mi sono ricordato ora che il disco fisico (e quindi la deluxe) esce il 7, ci credo che non trovavo le due tracce bonus prod. Sick Luke :asd:

Tedua da un altro pianeta veramente, potrebbe essere il disco dell'anno

Ascoltato Mowgli, mi aspettavo qualcosa in più.

Un bell'album pop ma argomenti un po' ripetitivi. Anche un po' monoflow sopratutto nella prima metà, nella seconda si riprende bene.

Un buon lavoro però tutto sommato, Fashion Week track migliore a caldo imho, sul drill Tedua è un mostro.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto due ascolti veloci di Mowgli. Mi è, stranamente, piaciuto, l'ho trovato un album più maturo e meno fastidioso nelle strofe tipiche di Tedua, con un flow più classico diciamo. Rispetto ad OC però offre brani più ripetitivi, sopratutto nella prima metà, però vince sul piano della tecnica. Non indimenticabile, ma lo ascolterò sicuramente per un pò di tempo.

Sangue misto e fashion week le più belle al primo ascolto per adesso.

È uscito l'altro ieri Malibù, primo estratto da Bellaria di Vegas Jones.

Nella top 3 dei migliori pezzi di Vegas, è in loop da due giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro