Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È già uscita la tracklist del disco di Vegas per caso ?
Sì:

bellaria-deluxe-cover-cd-lato-b.jpg

Giaime - Regina & Re (prod. Andry The Hitmaker) - Official Audio

Finalmente disponibile lontano rmx di Bresh

E pure Uchiha di Victor Hugo volendo :asd:

Molto madman a primo impatto. Strofe e incastri bellissimi. Bella la trollata alla canzone di Sfera :rickds:

Giaime - Regina & Re (prod. Andry The Hitmaker) - Official Audio

Andry certezza, non vedo l'ora di ascoltare i pezzi di Vegas con lui al beat.

Il video di Malibu non m'è piaciuto tanto, sembra una versione del video di Ulalala fatta peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo mai badato a Nayt, credo che ora approfondirò un po'.

Il pezzo di Giaime bellissimo, quello di Vegas è troppo sulla falsa riga Delle varie Bel Air, Boom ecc quindi inizia a stufare. Ned Kelly devo ascoltarla per bene.

Anche Noyz ha droppato il disco per Aprile.

MezzoSangue - Ned Kelly (Official Video)

[video=youtube;W6Y3T8C-Jl4]

Che rapper allucinante è costui? Peccato abbia smesso da 3-4 anni col rap.....mentre i compari DSA Commando continuano imperterriti (se non li conoscete uscite dal topic please :asd:)

[video=youtube;W6Y3T8C-Jl4]

Li ascoltavo qualche anno fa, Guerra Psichica e Futuregasm le adoravo, dopo l'uscita di Heskarioth ho ascoltato giusto qualche pezzo di MacMyc e stop.

Che poi Heskarioth è uscito 4 anni fa, come passa il tempo.

Disco di Capo Plaza il 20 aprile
Aspettative 0

Niente, non mi piace Ned Kelly. Strano sia uscita come primo singolo, ho un discreto hype per il disco ma così non ci siamo. Va bene che ci ha sempre abituato a un mono flow ma non vorrei che si appiattisse troppo, soprattutto nei testi.

Niente, non mi piace Ned Kelly.
Mi ha fatto cagare come poche canzoni prima d'ora, preciso che è il primo pezzo di Mezzosangue che ascolto ma vista la sua aurea leggendaria mi aspettavo tutt'altro.

Mi ha fatto cagare come poche canzoni prima d'ora, preciso che è il primo pezzo di Mezzosangue che ascolto ma vista la sua aurea leggendaria mi aspettavo tutt'altro.
Ned Kelly è un po' sotto le aspettative perché ha cercato di variare dal suo stile imho, anche se le variazioni si sentono solo in termini di beat.

Se non lo hai mai ascoltato non dovresti avere problemi col flow un po' monotono che ha, il problema ce l'abbiamo noi che lo seguiamo dagli inizi.

Never Mind, Secondo Medioevo, Armonia e Caos, Diventa quello che sei, Mezzosangue, Sangue, Circus e Touché (che è già più tamarra) sono pezzi che potresti apprezzare.

Ultima modifica da un moderatore:
Wat

rimedia subito

Never mind, diventa quello che sei, soliloquio, piove musica le mie preferite.

Li ascoltavo qualche anno fa, Guerra Psichica e Futuregasm le adoravo, dopo l'uscita di Heskarioth ho ascoltato giusto qualche pezzo di MacMyc e stop.Che poi Heskarioth è uscito 4 anni fa, come passa il tempo.
Eh si, era lui senza dubbio il piu' forte del gruppo :stema:

- - - Aggiornato - - -

Watrimedia subito

Never mind, diventa quello che sei, soliloquio, piove musica le mie preferite.
solitamente non commento i gusti musicali altrui, ma spero vivamente che la tua firma sia una trollata :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro