- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giaime - Regina & Re (prod. Andry The Hitmaker) - Official Audio
Andry certezza, non vedo l'ora di ascoltare i pezzi di Vegas con lui al beat.Giaime - Regina & Re (prod. Andry The Hitmaker) - Official Audio
[video=youtube;W6Y3T8C-Jl4]
Aspettative 0Disco di Capo Plaza il 20 aprile
Mi ha fatto cagare come poche canzoni prima d'ora, preciso che è il primo pezzo di Mezzosangue che ascolto ma vista la sua aurea leggendaria mi aspettavo tutt'altro.Niente, non mi piace Ned Kelly.
Ned Kelly è un po' sotto le aspettative perché ha cercato di variare dal suo stile imho, anche se le variazioni si sentono solo in termini di beat.Mi ha fatto cagare come poche canzoni prima d'ora, preciso che è il primo pezzo di Mezzosangue che ascolto ma vista la sua aurea leggendaria mi aspettavo tutt'altro.
WatMi ha fatto cagare come poche canzoni prima d'ora, preciso che è il primo pezzo di Mezzosangue che ascolto ma vista la sua aurea leggendaria mi aspettavo tutt'altro.
Eh si, era lui senza dubbio il piu' forte del gruppo :stema:Li ascoltavo qualche anno fa, Guerra Psichica e Futuregasm le adoravo, dopo l'uscita di Heskarioth ho ascoltato giusto qualche pezzo di MacMyc e stop.Che poi Heskarioth è uscito 4 anni fa, come passa il tempo.
solitamente non commento i gusti musicali altrui, ma spero vivamente che la tua firma sia una trollata :morris82:Watrimedia subito
Never mind, diventa quello che sei, soliloquio, piove musica le mie preferite.