Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' questo il punto. Forse lo è anche di più di quanto ho scritto nel testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si vabbèh,,gangsta vittimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anch'io ho avuto scazzi assurdi fino adesso, ma se dovessi scrivere un testo non lo stenderei così duro..

si vabbèh,,gangsta vittimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anch'io ho avuto scazzi assurdi fino adesso, ma se dovessi scrivere un testo non lo stenderei così duro..
Mah per me questo è anche periodo di *****, che si aggiunge ad altri, senza mai uno sfogo, è solo scrittura che mi permette di cacciare la rabbia repressa che ho dentro.

Mah per me questo è anche periodo di *****, che si aggiunge ad altri, senza mai uno sfogo, è solo scrittura che mi permette di cacciare la rabbia repressa che ho dentro.
sta frase l'hai trovata cercando in google? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque io non intendo IL PERIODO, ho avuto scazzi da sempre..ma son vivo lo stesso, mica so'vittimista come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta frase l'hai trovata cercando in google? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque io non intendo IL PERIODO, ho avuto scazzi da sempre..ma son vivo lo stesso, mica so'vittimista come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il periodo è un ulteriore incitamento involontario che mi porta a scrivere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shakur nn ti preoccupare.. così vanno bene, tu continua a scrivere quello che hai dentro e farai strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio però a nn fare testi troppo deprimenti in stile Fatfatcorfunk perchè se no ti skippano piuttosto che suicidarsi.. cn tutto il rispetto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shakur nn ti preoccupare.. così vanno bene, tu continua a scrivere quello che hai dentro e farai strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOcchio però a nn fare testi troppo deprimenti in stile Fatfatcorfunk perchè se no ti skippano piuttosto che suicidarsi.. cn tutto il rispetto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, grazie Bò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me non è questione di fatfat o lil jon..è questione di essere o seri o toyz..
Beh ma è anche questione di credibilità, cioè se un nero qualsiasi rappa dei suoi problemi con la povertà mentre è in ferrari, zeppo d'oro con 3 zoccole cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al massimo può rappare in terza persona, ma se dice "7 e 20 e ho fatto botto al market perchè avevo bisogno di denaro per comprare merce" con tutto il rispetto possibile ma per me a 7 e 20 si stava facendo grattare il pene dalla cameriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

immagino avrai bisogno d compagnia x andare ad ancona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
:pffs:

Beh ma è anche questione di credibilità, cioè se un nero qualsiasi rappa dei suoi problemi con la povertà mentre è in ferrari, zeppo d'oro con 3 zoccole cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al massimo può rappare in terza persona, ma se dice "7 e 20 e ho fatto botto al market perchè avevo bisogno di denaro per comprare merce" con tutto il rispetto possibile ma per me a 7 e 20 si stava facendo grattare il pene dalla cameriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti mi sembra che pure lui lo stia facendo, rappa in terza persona.

infatti mi sembra che pure lui lo stia facendo, rappa in terza persona.
Io?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho aggiunto mezza quartina alla prima parte del testo, come mi suggeriva Bodo, e ho sostituito, come già testè detto, la parte con Pac e Biggie. Devo fare un'altra quartina e ho finito anche la seconda parte.

Quanto tempo pe fa na song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho aggiunto mezza quartina alla prima parte del testo, come mi suggeriva Bodo, e ho sostituito, come già testè detto, la parte con Pac e Biggie. Devo fare un'altra quartina e ho finito anche la seconda parte.

Quanto tempo pe fa na song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la stendi troppo dura :]

***** stavo guardando adex i video del dogo di venerdì....**** sn superbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico mi ha detto che il Guè è stato penoso durante il live...Vinz e Jake hanno dovuto copririgli metà concerto perchè non ce la faceva...

Un mio amico mi ha detto che il Guè è stato penoso durante il live...Vinz e Jake hanno dovuto copririgli metà concerto perchè non ce la faceva...
si in effetti tra i 3 è stato il + "scarso"

cmq sarà stato l'effetto live ma a me sn piaciuti tantissimo tutti e 3

io i dogo li ho visti anche sabato pomeriggio al trinity a milano... cmq al live il guercio era abbastanza fuso, bè anche io non ero ai massimi livelli..

mah a mio parere cmq non è sicuramente il miglior evento che abbia sentito in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kaos One - La Zona Morta
perchè tra sti fenomeni in questione è

il più debole degli uomini che fotte la nazione

e se la sua versione cambia come cambia gli abiti

la sua realtà è finzione come i suoi reality

qua la soluzione a volte è peggio del problema

sono i soliti ignoti nel solito sistema

se ormai li hai visti buono

almeno sai che qua: resisti ai fischi oppure rischi l'abbandono

sempre e solo mono sul canale fantasma

se seleziono il sangue per la tua tv al plasma

il suono che vi entusiasma, il promo che mette i brividi

sono le stesse lacrime impresse in cristalli liquidi
kaos one con i contro càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
la stendi troppo dura :]
In terza persona no, solo nella prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dura perchè è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In terza persona no, solo nella prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dura perchè è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma Shakur fai a cappella o hai dei beat?

Io ci sto provando ma senza qualcosa che pompa sotto[nooralsex] è impossibile comporre per me...

Io avevo preso FL per creare qualche base(l'ha usato anche 9th Wonder che è uno dei migliori produttori di sempre),ma sono impedito e non riesco a fare nulla.:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro