Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Skee-Lo me lo sono perso dopo l'esordio anche se so che ha in preparazione un album per quest'anno.

http://www.youtube.com/watch?v=_OHSA0bcgUI

Questo è l'ultimo pezzo in cui l'ho sentito,è dell'anno scorso.

La West dei primi anni '90 è probabilmente il periodo a cui sono legato di piu'...

[

[video=youtube;ymQIt7Iyx-c]

Nel 2010 si contano sulle dita di una mano i pezzi decenti che escono fuori da un qualsiasi album rap proveniente da Los Angeles,Sacramento,Oakland o Long Beach...

Vorrei andare al concerto di Eminem del prossimo ottobre se non sbaglio... Qualcuno sa se, oltre a Relapse e Recovery, Marshall canterà anche vecchie tracce?

EDIT niente è un cazzata, pensavo fosse ufficiale invece na minchia

Ho voglia di comprarmi un CD, un CD cazzuto e di buona musica Rap. Mi affido a voi.. cosa mi consigliate?

Ho voglia di comprarmi un CD, un CD cazzuto e di buona musica Rap. Mi affido a voi.. cosa mi consigliate?
Visto che lo sto riascoltando adesso,se non cel'hai...

2rr1ax0.jpg

Visto che lo sto riascoltando adesso,se non cel'hai...

2rr1ax0.jpg

Ho apprezzato veramente tanto tutte e 2 le tracce, specialmente la prima (scelta principalmente dettata dal fatto che il rap fuori dall'America non riesco ad apprezzarlo veramente) ma gli Australiani sanno veramente il fatto loro, da un primo ascolto deduco che quest'ultimi sono molto alla ricerca della musicalità e dell'armonia tra parole e base. Domani mi ascolto un altro paio degli Army of Paraohs e vedo se riesco ad apprezzarle in ugual modo, tante volte fosse così mi compro il CD (un acquisto quasi al buio:asd:)

Buona Domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono comprato Doggystyle porcaputtana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Best G-Funk album of all time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sono andato a recuperarmi "Pac's Life" e "The Eminem Show". Oggi cerco di rimediare assolutamente "I am the west" ma difficile dato che finora non l'ho trovato.

It's the G-Funk era,funked out with a gangsta twist...

Tristezza a palate....

'una vera leggenda dell'hip-hop e dell'r&b, uno dei miei migliori amici e un fratello dal 1986, da quando andavamo a scuola insieme.

Ti amo ragazzo. Sarai con me per sempre'.

Snoop Dogg

Ciao Nate, son sicuro che Doggy non ti lascerà mai solo.

'una vera leggenda dell'hip-hop e dell'r&b, uno dei miei migliori amici e un fratello dal 1986, da quando andavamo a scuola insieme.
Ti amo ragazzo. Sarai con me per sempre'.

Snoop Dogg

Ciao Nate, son sicuro che Doggy non ti lascerà mai solo.

Tra l'altro loro due non erano cugini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro