Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raze it up a bologna ANNULLATO!
Che schifo. :bah!:
Vi GIURO MI STO MASTURBANDOOOOO, QUESTO VUOL DIRE CHE SARA' RINVIATO E POTRO' ANDARCI PERCHE' SARA' FINITA STA MINCHIA DI MATURITAAAAAA'!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: Invece a quanto pare non è un bene per niente, c'è gente che aveva prenotato tutto e pronto a partire per fare Tot. kilometri, e invece si ritrova con un biglietto da farsi rimborsare e la possibilità (sfumata) di vedere un evento hip-hop che sarebbe stato un successone se non per via della scarsa organizzazione (che ha pensato bene di annullare in quanto i biglietti venduti erano solo 2000 su 9600, i furboni non hanno pensato che molta gente avrebbe comprato il biglietto sul posto il giorno stesso).

Mi dispiaceva non poterci andare ed ora mi dispiace ancora di più per via dell'evento annullato, molto probabilmente SNOOP DOGG in patria ce lo siamo giocato... GRAZIE ITALIA.

Mooooolto meglio del rap c'è solo l'hip hop. E sta sera vedrò: Snoop dogg, grand master flash, public enemy, ice cube, cypress hill, lady rage, dj crazy tones e un sacco di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Mooooolto meglio del rap c'è solo l'hip hop. E sta sera vedrò: Snoop dogg, grand master flash, public enemy, ice cube, cypress hill, lady rage, dj crazy tones e un sacco di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:
Ma c'è anche Snoop??

[video=youtube;IQYy-iMkdE8]

Pezzo del giorno...

Hai le idee un pò confuse eh?

Scusate, ora è un bel pò di tempo che ascolto rap... mi sono avvicinato grazie a Tupac ed ora ascolto di tutto praticamente... anche se PER ME Eminem è una spanna sopra a tutti, ne sono innamorato... va beh, torniamo alla domanda... ma l'hip hop non è la "cultura" e non il tipo di musica?

Ma c'è anche Snoop??
Si, deve smettere *****, non è stato bravo .-. Molto di più invece ice cube che ha fatto bow down e it was a good day, ancora non ci credo. :tragic: Poi wu-tang clan

E anche cunnynlinquist han spaccato!

Si, deve smettere *****, non è stato bravo .-. Molto di più invece ice cube che ha fatto bow down e it was a good day, ancora non ci credo. :tragic: Poi wu-tang clan
No dai,i Cypress Hill sono la storia della costa Ovest.

I primi tre dischi sono pietre miliari...

Poi B-Real è uno degli MC più rispettati a livello globale...

L'ultimo disco però fa cagare,quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia Busta Rhymes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma ci sono stati i Cunninlynguists in Italia?? Dove come quando e perchè?

E' da un pò di giorni che sto ascoltando Wiz Khalifa... che ne pensate? A me sinceramente il suo stile piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da un pò di giorni che sto ascoltando Wiz Khalifa... che ne pensate? A me sinceramente il suo stile piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace il suo video con Snoop dove sono pieni d'erba ovunque guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wiz Khalifa mi manda il 99& delle volte al cesso

L'altro 1% comprende pezzi sicuramente ascoltabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei capire una cosa... ma Pharrell campa di feat? Tral'altro nella maggior parte dei casi è presente sempre nelle migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro