notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 1,103
Raze it up a bologna ANNULLATO!
Che schifo.
Che schifo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vi GIURO MI STO MASTURBANDOOOOO, QUESTO VUOL DIRE CHE SARA' RINVIATO E POTRO' ANDARCI PERCHE' SARA' FINITA STA MINCHIA DI MATURITAAAAAA'!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRaze it up a bologna ANNULLATO!
Che schifo.![]()

Ma c'è anche Snoop??Mooooolto meglio del rap c'è solo l'hip hop. E sta sera vedrò: Snoop dogg, grand master flash, public enemy, ice cube, cypress hill, lady rage, dj crazy tones e un sacco di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Hai le idee un pò confuse eh?Mooooolto meglio del rap c'è solo l'hip hop. E sta sera vedrò: Snoop dogg, grand master flash, public enemy, ice cube, cypress hill, lady rage, dj crazy tones e un sacco di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Si, deve smettere *****, non è stato bravo .-. Molto di più invece ice cube che ha fatto bow down e it was a good day, ancora non ci credo. :tragic: Poi wu-tang clanMa c'è anche Snoop??
No dai,i Cypress Hill sono la storia della costa Ovest.Si, deve smettere *****, non è stato bravo .-. Molto di più invece ice cube che ha fatto bow down e it was a good day, ancora non ci credo. :tragic: Poi wu-tang clan
E anche cunnynlinquist han spaccato!
Scusa ma ci sono stati i Cunninlynguists in Italia?? Dove come quando e perchè?Si, deve smettere *****, non è stato bravo .-. Molto di più invece ice cube che ha fatto bow down e it was a good day, ancora non ci credo. :tragic: Poi wu-tang clan
E anche cunnynlinquist han spaccato!
Mi piace il suo video con Snoop dove sono pieni d'erba ovunque guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' da un pò di giorni che sto ascoltando Wiz Khalifa... che ne pensate? A me sinceramente il suo stile piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wiz Khalifa mi manda il 99& delle volte al cessoE' da un pò di giorni che sto ascoltando Wiz Khalifa... che ne pensate? A me sinceramente il suo stile piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif