Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi piace il suo video con Snoop dove sono pieni d'erba ovunque guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia in "That Good" che in "This Weed iz Mine" stanno scoppiati neri, che coppia fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo io penso che questo sia un fottutocapolavoro?

L'ho sempre detto che Infinite si posiziona tra i migliori album di Eminem.

E' un album particolare,anche perchè Eminem doveva ancora trovare quel flow che l'ha reso famoso...e sembra quasi cerchi di imitare altri rapper,come AZ & Nas.

L'ho sempre detto che Infinite si posiziona tra i migliori album di Eminem.E' un album particolare,anche perchè Eminem doveva ancora trovare quel flow che l'ha reso famoso...e sembra quasi cerchi di imitare altri rapper,come AZ & Nas.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "One time for your motherfuckin mind" Proprio un pischello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La canzone e l'album sono bellissimi, però.

mi prende un sacco bene...domani vado al negozio a prendere BAD MEET EVIL 2...
E' quello che farò io, se domani lo trovo mi compro Hell: The Sequel

Mi sono ascoltato soltanto Fast Lane e A Kiss, mi sono bastati per capire che sarà un gran CD e non voglio ascoltare le altre tracce se non quando me lo sarò comprato.

E' quello che farò io, se domani lo trovo mi compro Hell: The SequelMi sono ascoltato soltanto Fast Lane e A Kiss, mi sono bastati per capire che sarà un gran CD e non voglio ascoltare le altre tracce se non quando me lo sarò comprato.
SI te lo consiglio, c'è anche lighters con b.mars che è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No dai,i Cypress Hill sono la storia della costa Ovest.I primi tre dischi sono pietre miliari...

Poi B-Real è uno degli MC più rispettati a livello globale...

L'ultimo disco però fa cagare,quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I cypress a milano hanno spaccato tutto, così come fecero ad Arezzo qualche anno fa. Anche perchè dal vivo fanno praticamente solo i pezzi vecchi, Black Sunday l'hanno fatto quasi tutto.

Gli House of pain non li avevo mai visti live ed è stato un piacere, anche se vederli ai tempi sicuramente era un'altra cosa. I Public Enemy mi sono piaciuti meno delle altre volte che li ho visti, troppa jam session sul palco, anche se il dj ha fatto i numeri.

---------- Post added at 15:47:01 ---------- Previous post was at 15:43:34 ----------

Mooooolto meglio del rap c'è solo l'hip hop. E sta sera vedrò: Snoop dogg, grand master flash, public enemy, ice cube, cypress hill, lady rage, dj crazy tones e un sacco di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:
Lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ritornello è difficile da togliere dalla testa

Il ritornello è carino, il resto non è dei miei gusti, però non è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'ho messa solo perchè non riesco a toglierla dalla testa,il testo non è malissimo

Andrè 3000 piscia in testa più o meno al 98% della scena.

Peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro