UFFICIALE PC Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: IO Interactive A/S
Editore: Warner Bros Interactive Entertainment
Data di rilascio: 13 novembre 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play sulla TV

Riguardo questo gioco
Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo.
Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente cliente ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l'identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia.
HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: OS 64-bit Windows 7
Processore: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
DirectX: Versione 11
Memoria: 60 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: OS 64-bit Windows 10
Processore: Intel CPU Core i7 4790 4 GHz
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GPU GeForce GTX 1070 / AMD GPU Radeon RX Vega 56 8GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 60 GB di spazio disponibile

Screenshots
ss_425ab1fa29823f7dd675cc62e5cb36260462a578.1920x1080.jpg
ss_125a77369fad60ed898a789c99981e2b929dd297.1920x1080.jpg
ss_64f9fb0758ffced895e03f2e0ae44ad23cdae053.1920x1080.jpg
ss_5aeac044627931658333a44bf288ee5eb5dc4c41.1920x1080.jpg
ss_983b6e18f733cd7a2dee82a6676c95d1c35e3baa.1920x1080.jpg
ss_fba5f4f7abb11ef4723b7cc37e5d756216ae824d.1920x1080.jpg
ss_5f8a4e71cacd41f8732c638b4b708afcb2a5fb26.1920x1080.jpg
ss_e812f2aa4f582512312b6daef1e2b7e869bbb620.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
non nascondo che sono un po' deluso dall'assenza della formula ad episodi, vera marcia in più del predecessore

poi WB con i suoi pack gold e silver che contengono le espansioni:tristenev:

la modalità coop che non interessava a nessuno

non so, tutte queste cose insieme non mi fanno essere sicuro del d1(anche se il gioco me lo aspetto eccezionale con le basi della season 1)

non nascondo che sono un po' deluso dall'assenza della formula ad episodi, vera marcia in più del predecessorepoi WB con i suoi pack gold e silver che contengono le espansioni:tristenev:

la modalità coop che non interessava a nessuno

non so, tutte queste cose insieme non mi fanno essere sicuro del d1(anche se il gioco me lo aspetto eccezionale con le basi della season 1)
Ma questa è una vostra deduzione ?

A me pare una manovra di marketing (giustamente).

Il primo Hitman si è concluso ed ora parte la sua seconda stagione, appunto, Hitman 2. Non ho letto da nessuna parte che la formula a rilascio espisodico verrà interrotta.

Del primo Hitman, di cui ho potuto solo giocare le 2 missioni rilasciate gratuitamente (Francia e Sapienza), l'unica cosa che ho percepito come il male assoluto sono gli Elusive Targets che una volta che gli missi non tornano più. Maledetti; quella è l'essenza di Hitman, stalkerare la preda, pianificare, ed eliminare.

MA quindi sarà un Hitman ispirato all'ultimo ad episodi, però che esce direttamente intero senza dover aspettare i mesi tra un capitolo e l'altro? Interessante :asd:

Comunque ci avevo preso con la mappa su circuito :hype:

ormai possono permettersela a livello di numeri ma la roba alla shadow of war mi fa imbestialire. D1 skippato. Prima finirò contratti amatoriali sul orimo poi passerò al secondo. Spero a questo punto in una distribuzione omogenea di escalation e elusive

MA quindi sarà un Hitman ispirato all'ultimo ad episodi, però che esce direttamente intero senza dover aspettare i mesi tra un capitolo e l'altro? Interessante :asd:
Comunque ci avevo preso con la mappa su circuito :hype:
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ormai possono permettersela a livello di numeri ma la roba alla shadow of war mi fa imbestialire. D1 skippato. Prima finirò contratti amatoriali sul orimo poi passerò al secondo. Spero a questo punto in una distribuzione omogenea di escalation e elusive
Si a me non dispiace il metodo di distribuzione, ma il costo, considerando anche i titoli che escono a fine anno, credo che anche io lo prenderò più avanti, a meno di offerte sublimi.

non ho dubbi sulla qualità ma, sinceramente non voglio scottarmi più con dayone poco chiari. Anche perché non hanno detto cosa contiene il season pass. se per location nuove e missioni intendono roba tipo patient zero sta bene lì. Per ora presto per parlare

Si a me non dispiace il metodo di distribuzione, ma il costo, considerando anche i titoli che escono a fine anno, credo che anche io lo prenderò più avanti, a meno di offerte sublimi.

Ci sta Warner quindi all'80% season pass fuffa:asd:
più che altro le stesse cose che nella season 1 stavano a 50€ qui stanno a 90, potere delle scatolette:asd:

comunque a questo punto mi sa che saltano tutti i progetti iniziali, ovvero tutti i progressi compatibili fra le 2 stagioni:tristenev:

Mi stavo giusto chiedendo se fosse uscito qualche corposo gameplay, me lo vedo thanks

- - - Aggiornato - - -

Ma il tizio ha mai visto come si gioca a Hitman? mamma mia mi è venuto il nervoso xD

Si potrà giocare il primo Hitman direttamente con il secondo:

Con un comunicato ufficiale, Warner Bros. ha annunciato che Hitman 2 potrà vantare il Legacy Pack, che vi consentirà di scaricare gli scenari della prima stagione di Hitman, rimasterizzati e arricchiti, per la seconda stagione.

"Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato il MONDO DI ASSASSINI, un mondo di gioco in continua espansione che porterà in a HITMAN™ 2 le ambientazioni rimasterizzate del gioco precedente.

Nel pacchetto di HITMAN™ noto come Legacy Pack, tutte e sei le ambientazioni (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido) saranno accessibili come contenuti scaricabili (DLC) e comprenderanno varie funzionalità nuove direttamente da HITMAN 2, tra cui un nuovo sistema di progressione, possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, modalità picture-in-picture, uso strategico degli specchi, I.A. migliorata nel combattimento, nuovi oggetti di gioco come la valigetta, la pistola a dardi, granate di luce, ecc., nuovi livelli di difficoltà e molto altro!

Con l’aggiunta di sempre nuovi elementi e nuove modalità ad HITMAN 2, come le location del gioco precedente, il MONDO DI ASSASSINI offrirà un’esperienza che non smette mai di crescere né di sfidare i giocatori, definendo il passato, il presente e il futuro di Hitman.

Il pacchetto HITMAN Legacy Pack sarà disponibile gratuitamente per i possessori del gioco precedente. I possessori della Season 1 potranno scaricare i contenuti rimasterizzati e migliorati una volta che HITMAN 2 sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

“Stiamo facendo un fantastico viaggio con in nostri fan e siamo davvero orgogliosi del supporto e dell’affetto che continuano a mostrarci,” dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Questo è il nostro modo di dire un enorme grazie e dar loro qualcosa in cambio. Abbiamo finalmente rivelato i nostri piani a lungo termine per il Mondo di Assassini, un universo in continua espansione a partire da Parigi nella Season 1, andando dritto fino alla fine di HITMAN 2 e anche oltre. Creare un universo come questo non è solo una grande sfida a livello creativo, ma anche tecnico. Ammiro davvero molto il nostro talentuoso team di sviluppo e mi sento in debito con loro per quello che sono riusciti a raggiungere.”

quindi alla fine hanno mantenuto la promessa iniziale della compatibilità tra le stagioni, ottimo!

e soprattutto gratis per i possessori, EA style:onixenon:

Ho prrordinato la gold a 50 euro su cdkeys, stasera provo la missione disponibile per la sniper mode. Gli eseguibili sono diversi ma i menu no, cosa che mi fa pensare ad una sorta di unione una volta uscito il due

La modalità Sniper Assassin (che auspico sia integrata nel gioco con un unico eseguibile, cosa che attualmente non è) mi sembra ricca di potenziale seppur equiparabile ad un minigioco più sviluppato. Il livello giocabile è interessante e prevede diversi modi per essere completato ma sembra noioso alla lunga, non ho provato la co-op. Volevo rigiocare alla prima season ma dopo la notizia del rifacimento dei livelli aspetterò il due e li rifarò tutti in fila

Speriamo sia bello aperto come livello, finalmente qualcosa di diverso.

ma qundi adesso comprare la silver edition non ha più senso? perchè possiedo già il primo capitolo, vorrei avere qualche delucidazione

ma qundi adesso comprare la silver edition non ha più senso? perchè possiedo già il primo capitolo, vorrei avere qualche delucidazione
Molto fumoso, la gold ha senso (o forse no ma ormai l'ho comprata) ma la silver non saprei. A quel punto meglio la base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro