UFFICIALE PC Hitman: Absolution

Pubblicità
o cacchio d'un cacchio....ho visto pure io.... ci sono rimasto di *****....
Qualcuno lo posta anche per noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno lo posta anche per noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voilà!!

ATTENZIONE, SPOILER SUL FINALE DI HITMAN BLOOD MONEY

L'HO MESSO IN SPOILER, NON MI RITENGO RESPONSABILE :NONE:

voilà!!ATTENZIONE, SPOILER SUL FINALE DI HITMAN BLOOD MONEY

L'HO MESSO IN SPOILER, NON MI RITENGO RESPONSABILE :NONE:

OMG,credo che stanotte non dormirò

Aspettate ma.......non conoscevate il vero finale di Hitman?:Morrisfuma:

tu si? :morrisfuma:
Beh...l'ho scoperto la prima volta che ci giocai a dirla tutta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non potevo accettare quel finale e cosi' mi misi a schiacciare un po' tutti i pulsanti, anche per saltare i titoli di coda......passando dallo Start, se non ricordo male, vidi che il gioco reagiva in maniera "anomala" sino a quando non l'ho rimesso in piedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pura botta di ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XDXDXDa me invece piaceva quel finale e questo fa veramente cagare...
Forse è per il fatto che l'hai vissuto troppo tempo dopo...

Il colpo di scena è stato eccezionale......personalmente amo il finale di Blood Money...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lo sanno tutti che esisteva quel finale e anche io l'ho scoperto la prima volta,vedevo i titoli di coda bestemmiando e ho premuto tasti a caso e così l'ho scoperto.

bah,vi dovrebbero bannare per essere giocatori non molto attenti :kep88:

non ho mai premuto i tasti a caso in vita mia .-.

e comunque ke cè ke fa tanto bestemmiare nel finale classico? si vedeva ke non era morto e ke sarebbe tornato...

non ho mai premuto i tasti a caso in vita mia .-.e comunque ke cè ke fa tanto bestemmiare nel finale classico? si vedeva ke non era morto e ke sarebbe tornato...

bestemmiavo perchè non mi piaceva il finale

Beh...l'ho scoperto la prima volta che ci giocai a dirla tutta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon potevo accettare quel finale e cosi' mi misi a schiacciare un po' tutti i pulsanti, anche per saltare i titoli di coda......passando dallo Start, se non ricordo male, vidi che il gioco reagiva in maniera "anomala" sino a quando non l'ho rimesso in piedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pura botta di ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che cazz... io ero rimasto tanto di ***** che ero rimasto fermo a guardarlo scendere nel crematorio....

ma vaff:asd:

Ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (prendo fiato) ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì(iperventilazione)ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì(divento rosso)ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

ììììììììììììììììììì(divento viola)ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (svengo)............

ì!!

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (prendo fiato) ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì(iperventilazione)ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì(divento rosso)ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì(divento viola)ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (svengo)............

ì!!

Il topic :rickds::rickds:

sam fisher mi ha deluso ma il pelatone non può permettersi di farlo :mattarello:
lui non deluderà mai dai...

e poi sam aveva già iniziato a deludere dal doble agent, questo l'ultimo è stato un successo (ed era il 5 episodio...)

[Rumor] Hitman 5 a Natale 2011?

A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini

Una fonte vicina a IO Interactive ha dichiarato che il rilascio di Hitman 5 è previsto per il periodo natalizio del 2011. L'informazione sembrerebbe essere confermata anche dal sito di vendite online Play.com che ha datato il gioco in uscita per il 28 novembre 2011. In attesa di avere una conferma ufficiale vi ricordiamo che il titolo è previsto per PC e console HD.

Fonte: SpazioGames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro