UFFICIALE PC Hitman: Absolution

Pubblicità
nel senso che ti faceva così ridere? Morris
comunque sono felice per la notizia della (circa) data di uscita
Credevo che avevi capito che avevano ufficializzato il gioco, invece era il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo che avevi capito che avevano ufficializzato il gioco, invece era il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credevo che se veniva ufficializzato il topic ci fosse la certezza che fosse ufficiale anche il game, magari un notizia ufficiale ancora da pubblicare....

anche se era abbastanza scontato dopo la locandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anch'io posso essere annoverato nel ristretto, a quanto pare:D, numero di persone che hanno iniziato a premere tutti i tasti a caso vivendo uno dei finali più assurdi mai giocati!

Speriamo davvero che 47 non faccia la fine di Fisher....

Appena finito Blood Money, col finale giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Spettacolare, ora procedo al recupero degli episodi precedenti che mi sono sfuggiti, ovviamente questo lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Hitman 5 confermato? 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

David Bateson, doppiatore di 47 nella serie Hitman, ha detto come gli sia stato chiesto di rimuovere sul suo sito ogni dettaglio inerente al nuovo capitolo della serie. L’uomo ha però confermato, nonostante le precauzioni altrui, l’arrivo di Hitman 5. Non resta che attendere.
Fonte:Spaziogames

Dai, ormai è palese che è in lavorazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi indizi per Hitman 5 

Aligi "Pregianza" Comandini

L'ultimo titolo della serie Hitman è stato Blood Money, nel 2006. Da allora il pelatissimo agente 47 è sparito dalla circolazione, ma voci continue affermavano che un quinto capitolo fosse in arrivo. Negli ultimi giorni sui profili Linkedln di Theo Engell-Nielsen e Damien Simper, ex impiegati di IO Interactive che hanno lasciato la compagnia nel 2009, sono apparse menzioni di Hitman 5. Non solo, ma il titolo era presente anche nella cache Google di Rasmus Hoejengaard (che di Blood Money era il direttore) un paio di settimane fa. Sono tutti indizi che indicano che il gioco è stato effettivamente pianificato dopo Blood Money, ma per ora non ci sono comunicazioni ufficiali che indichino a che punto sia il progetto.
Fonte:Spaziogames

lo voglio

ho finito il 2 il 3 e il boodmoney... non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

daje,speriamo sia bello

Ormai credo sia quasi scontata una presentazione al prossimo E3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro