PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia, che giocone! Mi da' l'impressione che questo sia la degna fine della saga.. Ce' solo da giocarlo e basta. Peccato il mancato post-supporto(season) con altre mappe e altro.

Prenotato, il 20 zone rosse permettendo vado ad acchiapparlo!!!

ho visto pochi video ma nel mio caso mi sono bastati!!

Speriamo della presenza delle mappe di Hitman 2016 e Hitman II, così mi pareva di aver capito....:iwanzw:

Bah, quello che non capisco e', come facciano a mettere tutti e tre giochi in 100 gb. Vabbe' avranno migliorato l'ottimizzazione generale.

Bah, quello che non capisco e', come facciano a mettere tutti e tre giochi in 100 gb. Vabbe' avranno migliorato l'ottimizzazione generale.
I livelli dei primi due andranno scaricati a parte, quindi si supereranno i 100 GB.

I livelli dei primi due andranno scaricati a parte, quindi si supereranno i 100 GB.
Il fatto è che bisogna dimostrare di avere gli altri due Hitman per poter scaricare le mappe, quindi toccherà reinstallarli? :hmm:

Perchè nel II per giocare le mappe di Hitman 2016 dovevi essere in possesso ed installare la Full Experience per esempio

Uno sviluppatore ha proprio specificato che tutti e 3 complessivamente arrivano a 100 giga.

One thing I think all of you will be happy to hear is that we have managed to get the size of the game down significantly. All three games with all content will take up around 100gb.

Il fatto è che bisogna dimostrare di avere gli altri due Hitman per poter scaricare le mappe, quindi toccherà reinstallarli? :hmm:

Perchè nel II per giocare le mappe di Hitman 2016 dovevi essere in possesso ed installare la Full Experience per esempio
Credo proprio di sì, comincio a portarmi avanti e a scaricare il primo visto che l'hanno dato col plus.
Uno sviluppatore ha proprio specificato che tutti e 3 complessivamente arrivano a 100 giga.

One thing I think all of you will be happy to hear is that we have managed to get the size of the game down significantly. All three games with all content will take up around 100gb.
In effetti ho visto che il terzo dovrebbe pesare 60 GB, ricordo che il 2 con espansioni + mappe del primo pesava circa 110GB.

Si però se bisogna anche installare Hitman 2016 e Hitman II per avere le mappe anche nel 3 altro che 100 gb :asd:

Bah, se dicono che staremo nei 100,vorra' dire che hanno migliorato la compressione dai.

Il problema è che ho poco spazio per riscaricare 1 e 2, magari ne tiro giù uno alla volta e li butto su hdd esterno... :unsisi:

Mamma mia, che giocone! Mi da' l'impressione che questo sia la degna fine della saga.. Ce' solo da giocarlo e basta. Peccato il mancato post-supporto(season) con altre mappe e altro.
Vabbè magari aggiungeranno altre mappe tramite dlc no? O hanno confermato che non ci saranno espansioni/dlc? Prenotato anche io comunque

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Avevo letto anche di parti col VR. Volevo capire se tutta la campagna è giocabile col visore. O se sono missioni secondarie o altro.

Avevo letto anche di parti col VR. Volevo capire se tutta la campagna è giocabile col visore. O se sono missioni secondarie o altro.
Tutte le mappe di tutti i 3 Hitman saranno giocabili in VR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro