Adesso mi si è connesso mi da il livello ma i livelli e trofei non me li ha sbloccati, che bordello 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale, per Hitman 1 hanno fatto un solo access pass con i contenuti della GOTY, quindi anche se avavi solo la complete first season (come me) hai gratis anche Paziente Zero ed i contratti escalation bonus.Nel frattempo ho controllato sullo store di Hitman 3 e mi ha fatto comprare le mappe in versione gold di Hitman 1, il chè è strano perchè non ho comprato da H2 il pacchetto di mappe per H3 (come avvenuto per H1-->H2) ed oltretutto le mappe extra (paziente zero e le altre) non le ho mai comprate ed ora me le ritrovo gratis![]()
Io i pass di Hitman 2 sono riuscito a scaricarli gratuitamente dall'app, probabilmente perché ho la gold edition (fisica), non so se basta aver riscattato l'expansion pass per ottenere gratuitamente l'access pass di Hitman 2 gold edition.E' normale, per Hitman 1 hanno fatto un solo access pass con i contenuti della GOTY, quindi anche se avavi solo la complete first season (come me) hai gratis anche Paziente Zero ed i contratti escalation bonus.
Per quanto riguarda la necessità di passare dallo store di Hitman 2, è obbligatorio solo per chi ha il gioco su disco. Se lo hai in digitale puoi, appunto, scaricare direttamente i pass in Hitman 3 senza passare dallo store di Hitman 2.
Se hai Hitman 2 su disco devi passare prima dallo store in-game.Mi ha dato i trofei ma niente livelli, mi dice che li devo comprare![]()
How to get it
– Consoles: If you own a physical disc copy of HITMAN 2 Standard Edition, you will be able to download this Access Pass for no additional cost through the HITMAN 2 in-game store. (You will see the full listing price if you look for the Access Pass in the PS/Xbox store as a disc owner.) On Xbox, you also need to own a digital copy of either HITMAN 3 or the HITMAN 2 Free Starter Pack before navigating to the in-game store.
Esatto, dato che hai l'expansion pass della Gold edition legato al tuo account ti riconosce automaticamente come possessore del gioco, senza dover passare dallo store in-game.Io i pass di Hitman 2 sono riuscito a scaricarli gratuitamente dall'app, probabilmente perché ho la gold edition (fisica), non so se basta aver riscattato l'expansion pass per ottenere gratuitamente l'access pass di Hitman 2 gold edition.
Quella del primo me l'ha fatta scaricare mentre quella del 2 no, mah.Se hai Hitman 2 su disco devi passare prima dallo store in-game.
https://www.ioi.dk/hitman-3-pre-launch-guide/
Post automatically merged:
Esatto, dato che hai l'expansion pass della Gold edition legato al tuo account ti riconosce automaticamente come possessore del gioco, senza dover passare dallo store in-game.
Allora per il primo non hai bisogno di acquistarle. Se non l'hai già fatto avvia Hitman 1 e riscatta il legacy pack nel negozio in-game, a questo punto dovresti poter scaricare gratuitamente l'access pass di Hitman 1 in Hitman 3.Ragazzi ma nello shop interno di Hitman 3 ci sta la possibilità di comprare le mappe del primo e secondo capitolo?
Purtroppo hitman 2 l’ho venduto tempo fa, mentre il primo l’ho scaricato tramite psn plus.
Ok perfetto grazie della risposta!Allora per il primo non hai bisogno di acquistarle. Se non l'hai già fatto avvia Hitman 1 e riscatta il legacy pack nel negozio in-game, a questo punto dovresti poter scaricare gratuitamente l'access pass di Hitman 1 in Hitman 3.
Adesso vedo se così funziona
Post automatically merged:
Perfetto
Non aspettarti nulla di innovativo, il bello di questo gioco sono le possibilità che offrono i livelliMa impressioni sul gioco? Io vedendo un gameplay ho avuto l'impressione che fosse più che altro un grosso dlc del 2, non ho visto grandi passi in avanti soprattutto per quanto riguarda l'ia
Diverte e lo comprerò senza dubbio, ma mi è sembrato molto molto simile ai precedenti
Ho capito che è come se fosse un terza "stagione" però non vorrei si fossero semplicemente adagiati
Ci sono delle novità a livello di gameplay ecc.? Impressioni? Li ho giocati entrambi i precedenti
Vale lo stesso per me? Io ho hitman 2 in digitale? Però ora l'ho eliminato ovviamente ?Allora per il primo non hai bisogno di acquistarle. Se non l'hai già fatto avvia Hitman 1 e riscatta il legacy pack nel negozio in-game, a questo punto dovresti poter scaricare gratuitamente l'access pass di Hitman 1 in Hitman 3.
Con Hitman 2 in digitale puoi scaricare l'access pass direttamente dal PS Store, dovrebbe apparirti la scritta "aggiungi alla libreria" al posto del prezzo.Vale lo stesso per me? Io ho hitman 2 in digitale? Però ora l'ho eliminato ovviamente ?
Si ma è assurdo che devo ri scaricare hitman 1... A quel punto me lo rigioco la...Con Hitman 2 in digitale puoi scaricare l'access pass direttamente dal PS Store, dovrebbe apparirti la scritta "aggiungi alla libreria" al posto del prezzo.
Versione standard: https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-PPSA01769_00-H2LEGACYSTANDARD
Versione Gold: https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-PPSA01769_00-S2GOLD000000DIGI
Per quanto riguarda l'access pass di Hitman 1 vale lo stesso discorso. Se non l'hai già fatto devi aprire il negozio in-game di Hitman 1 e riscattare il legacy pack. Una volta fatto potrai scaricare gratuitamente l'access pass sul PS Store: https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-PPSA01769_00-S1GOTYH30000DIGI
No, perché puoi avere delle funzioni in più del tre nelle vecchie mappe.Si ma è assurdo che devo ri scaricare hitman 1... A quel punto me lo rigioco la...
Puoi scaricare anche solo l'hub centrale, non è necessario scaricare anche le mappe. Ma sei sicuro di non avere già riscattato il legacy pack quando giocasti Hitman 2?Si ma è assurdo che devo ri scaricare hitman 1... A quel punto me lo rigioco la...
Comprando Hitman 3 hai solo Hitman 3. Chi ha anche Hitman 1 e 2 può rigiocare gratuitamente tutte le missioni all'interno di Hitman 3 ed importare in Hitman 3 costumi, armi ed accessori già sbloccati in Hitman 2. Chi non ha Hitman 1 e 2 può comprarli all'interno di Hitman 3, ma al momento conviene aspettare degli sconti perché per avere tutto servirebbero oltre 200 €.Ragazzi premettendo che non ho giocato ai primi 2 capitoli.
Mi spiegate cosa e' compreso dei primi 2 in questo Hitman III?
Vorrei sapere se posso farmi la storia al completo o se devo prendermi per forza i primi 2.
Grazie
Molto chiaro grazie.Puoi scaricare anche solo l'hub centrale, non è necessario scaricare anche le mappe. Ma sei sicuro di non avere già riscattato il legacy pack quando giocasti Hitman 2?
Comprando Hitman 3 hai solo Hitman 3. Chi ha anche Hitman 1 e 2 può rigiocare gratuitamente tutte le missioni all'interno di Hitman 3 ed importare in Hitman 3 costumi, armi ed accessori già sbloccati in Hitman 2. Chi non ha Hitman 1 e 2 può comprarli all'interno di Hitman 3, ma al momento conviene aspettare degli sconti perché per avere tutto servirebbero oltre 200 €.
Se la tua intenzione è giocare l'intera trilogia ti conviene comprare Hitman 2 quando tornerà in sconto (viene scontato periodicamente fino all'80%) e comprare i livelli di Hitman 1 all'interno di Hitman 2. Una volta finito potrai passare ad Hitman 3 (che magari nel frattempo si sarà deprezzato) ed importare lì i contenuti che hai già acquisito.