PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco come trasferire i progressi e non ho proprio voglia di giocarlo dal livello 1. Dallo store ho scaricato i pack di Hitman 1 e 2 per giocarli sul 3 ma non riesco a trasferire i progressi.

Ieri arrivavo al punto dove dovevo creare un account IO e quando arrivavo al passaggio di inserire la password, qualsiasi password creavo l’annullava e non la registrava. Non capisco il problema.

Oggi peggio di ieri, quando vado a digitare su “Start Carryover Process” mi apre una pagina bianca.

Ho provato quasi tutto il giorno e anche stasera mi dà pagina bianca. Domani farò un altro tentativo altrimenti riproverò tra qualche settimana.

Non capisco come trasferire i progressi e non ho proprio voglia di giocarlo dal livello 1. Dallo store ho scaricato i pack di Hitman 1 e 2 per giocarli sul 3 ma non riesco a trasferire i progressi.

Ieri arrivavo al punto dove dovevo creare un account IO e quando arrivavo al passaggio di inserire la password, qualsiasi password creavo l’annullava e non la registrava. Non capisco il problema.

Oggi peggio di ieri, quando vado a digitare su “Start Carryover Process” mi apre una pagina bianca.

Ho provato quasi tutto il giorno e anche stasera mi dà pagina bianca. Domani farò un altro tentativo altrimenti riproverò tra qualche settimana.
Speravo post D1 la situazione fosse migliorata ma a quanto pare sono ancora belli intasati, purtroppo se questo è il caso puoi solo provare e riprovare (magari da pc anziché da console per velocizzare i tentativi).

Prova un paio di volte da Pc, da quanto so stanno bello intasati e immagino che dalla prox settimana da console si riesca a risolvere.

Speravo post D1 la situazione fosse migliorata ma a quanto pare sono ancora belli intasati, purtroppo se questo è il caso puoi solo provare e riprovare (magari da pc anziché da console per velocizzare i tentativi).
Ma hanno cambiato le Sfide Classiche? Non sono più catalogate in base alla difficoltà :hmm:

Cosa sono ora Assassino silenzioso x5 o x17?

Ma hanno cambiato le Sfide Classiche? Non sono più catalogate in base alla difficoltà :hmm:

Cosa sono ora Assassino silenzioso x5 o x17?
Si, hanno tolto i requisiti di difficoltà da ogni sfida.
Le sfide xN sono riferite ad N livelli, per SA x5 ad esempio ottieni rank SA in 5 livelli diversi, etc...

EDIT: però che palle l'always online, avevo un'oretta ma visto che i server sono giù mi attacco :tristenev:

Ultima modifica:
Niente, anche a me non riesce ad importare i progressi dell'2 sul 3.Ho fatto tutto ma da'inesistente l'email con cui i son segnato sul sito. Stasera provero' con l'account psn.

Si, hanno tolto i requisiti di difficoltà da ogni sfida.
Le sfide xN sono riferite ad N livelli, per SA x5 ad esempio ottieni rank SA in 5 livelli diversi, etc...

EDIT: però che palle l'always online, avevo un'oretta ma visto che i server sono giù mi attacco :tristenev:
si può giocare offline però, se proprio vuoi, da quello che so :unsisi:

si può giocare offline però, se proprio vuoi, da quello che so :unsisi:
Però non sblocca le sfide né dà livelli professionalità, di fatto hanno reso il gioco fortemente dipendente dalle funzionalità online :dsax:
Speriamo stasera dopo cena sia operativo, devo finire Berlino ed ho un bel po' di cose da fare (missione figa btw, never fucks with 47 :ohyess:)

Ok son riuscito mediante l'account psn a passare i miei progressi su Hitman 3, molto piu'facile perche' passa solo i salvataggi via game e basta. Logicamente l'account su IQ va fatto ma dopo con questo passaggio e' un attimo. E Sapienza sul 3 e' sempre piu'bello. Che giocone!

Ragazzi piccolo hack per chi non ha Hitman 2 e vuole giocarsi le mappe in Hitman 3 e che non ha fatto la prova del psn now (quella dei 7 giorni gratuiti).
Praticamente riscattate i 7 giorni, scaricate Hitman 2 e dentro il negozio di hitman 2 potete scaricare le mappe e ritrovarle su Hitman 3.
Unica nota è che bisogna farlo entro la fine del mese visto che lo tolgono dal now.
Io appena fatto e va tutto alla perfezione.
Cazz sto scaricando Hitman2 psNow col tuo suggerimento. Ma una volta scaricato apro Hitman2 e “scarico” le mappe in che senso? E soprattutto, se poi disattivo psNow (prova gratuita 7gg) perdo le mappe? Scusa la domanda scema! Comunque ci sto provando!

A quanto pare è disponibile solo la versione completa di H1, quindi basta avere la base per farsi l'upgrade gratuito.

Sarei curioso di sapere se i progressi, essendo salvati sui loro server, sono condivisi tra le versioni PS4 e PS5 (per questo chiedevo chi ha preso la versione PS4 pur avendo anche PS5 :unsisi:).
Ho scaricato oggi la versione PS4 inclusa nella copia PS5, confermo che i progressi sono condivisi tra entrambe le versioni.

Cazz sto scaricando Hitman2 psNow col tuo suggerimento. Ma una volta scaricato apro Hitman2 e “scarico” le mappe in che senso? E soprattutto, se poi disattivo psNow (prova gratuita 7gg) perdo le mappe? Scusa la domanda scema! Comunque ci sto provando!
Buona sera TR€NO hai risolto alla fine?
Una volta aperto Hitman 2 scorri con L’1 fino alla voce negozio (in alto) e ci dovrebbe essere una voce chiamata “Hitman 3- Hitman 2 Standard access pass “ ci clicchi e ti apre una pagina psn, scarichi installi e dentro hitman dovresti poter scaricare le mappe di hitman 2.
Per quanto riguarda l’altra domanda è un mistero, molti dicono che dovrebbero restare, a me scade domenica nel caso ti faccio sapere.

Buona sera TR€NO hai risolto alla fine?
Una volta aperto Hitman 2 scorri con L’1 fino alla voce negozio (in alto) e ci dovrebbe essere una voce chiamata “Hitman 3- Hitman 2 Standard access pass “ ci clicchi e ti apre una pagina psn, scarichi installi e dentro hitman dovresti poter scaricare le mappe di hitman 2.
Per quanto riguarda l’altra domanda è un mistero, molti dicono che dovrebbero restare, a me scade domenica nel caso ti faccio sapere.
Dovrei esserci riuscito grazie ai tuoi suggerimenti!

ps ieri prima missione di Dubai terminata per la prima volta! Hahaha ho fatto fuori un obiettivo distraendo le 3 guardie lanciando una banana sul muro, e affettando il tizio con una katana raccattata al volo. Sono riuscito ad allontanarmi e a girare l’angolo prima che se ne accorgessero!! Che figgata!

Ultima modifica:
Per ora buon gioco, certamente meritevole per chi ha apprezzato 1 e/o 2 e vuole nuove mappe, ma non aspettatevi innovazioni nel gameplay perché sempre quello è rimasto salvo qualche piccola aggiunta (videocamera per hack e shortcut permanenti).
Chi vuole qualcosa di diverso da 1 e/o 2 lasci perdere, chi ha saltato 1/2 ma è interessato al brand recuperi prima quelli, chi ha apprezzato 1/2 e ne vuole ancora prenda pure il 3 e difficilmente rimarrà deluso.

Per ora buon gioco, certamente meritevole per chi ha apprezzato 1 e/o 2 e vuole nuove mappe, ma non aspettatevi innovazioni nel gameplay perché sempre quello è rimasto salvo qualche piccola aggiunta (videocamera per hack e shortcut permanenti).
Chi vuole qualcosa di diverso da 1 e/o 2 lasci perdere, chi ha saltato 1/2 ma è interessato al brand recuperi prima quelli, chi ha apprezzato 1/2 e ne vuole ancora prenda pure il 3 e difficilmente rimarrà deluso.
Ma si può rimuovere sta cosa dello shortcut permanente? È proprio una cosa che non sopporto.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ma si può rimuovere sta cosa dello shortcut permanente? È proprio una cosa che non sopporto.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Penso di no ma non mi preoccuperei troppo, prima di iniziare il gioco anche a ma non piaceva particolarmente l'idea di avere la strada troppo spianata nelle run successive ma ora che ho visto di cosa si tratta (max 3 scale a livello che aggirano solo una sezione limitata dello stesso) mi sono ricreduto, spesso neanche conviene usarle per fare run con kill specifiche.

Hitman 3 is already profitable, IO Interactive has announced.
"It has been a labor of love between our fans and everyone at the studio. As the developer and publisher, we are immensely proud that we can say Hitman 3 is already profitable. We have recouped the total project costs in less than a week. That puts us in a really good place and allows us to confidently move forward with our ambitious plans for future projects."
Happy Season 9 GIF by The Office

Pubblicità
Pubblicità
Indietro