PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo oggi,ringrazio GaF che mi ha sollecitato a fare il bersaglio elusivo(a Sapienza"") che scade domani ,e che dire,tutto stupendo.Altra run con nemici diversi e tanti interni aperti a Sapienza che non avevo mai visitato.La cosa più bella però è stato il trovare i bersagli senza tracce e cosi scoprire nuovi interni e la storia dei stessi ,insomma Sapienza si conferma la migliore mappa in questo grandissimo gioco!

Bersaglio elusivo disponibile per altri 6 giorni, con la valigetta emetica si fa che è un piacere :ahsisi:

Alla fine preso per sfinimento dal nulla cosmico ho dato una chance(avevo saltato il 2)

Solito gioco ma tremendamente divertente

Qualcuno ha scaricato la versione free rilasciata oggi? Perché io ho finito di scaricarla ma non mi si riesce a collegare, grazie!!

Considerando che sul PSN è a sconto ( non tanto ma meglio di niente ) mi consigliereste di sfruttare l'occasione e prendere il titolo?
Premetto che non sono un esperto del brand, ho giocato i primissimi capitoli e Hitman Absolution.
Tecnicamente com'è? (versione PS5)
Difetti?

Considerando che sul PSN è a sconto ( non tanto ma meglio di niente ) mi consigliereste di sfruttare l'occasione e prendere il titolo?
Premetto che non sono un esperto del brand, ho giocato i primissimi capitoli e Hitman Absolution.
Difetti?
Tecnicamente è pazzesco.

Se non hai giocato i precedenti titoli assolutamente sì senza pensarci dato che sarà una esperienza nuova.

Difetti che dura poco(seppur rigiocabile) e devi essere sempre connesso(altrimenti non sblocchi sfide gadgets ecc)

Difetti?
Aggiungo che se, come mi pare di capire, non hai ancora giocato i primi 2 Hitman del nuovo corso ti consiglio di iniziare da questi (oltretutto il primo ha imho le location più ispirate della trilogia).

Altre 48 ore circa alla scomparsa del 4° bersaglio elusivo: affrettatevi :ahsisi:

PS: aggiungo con profonda mestizia che ho fatto brillare i progressi del gioco, wipe totale, tutto azzerato :dsax:, così ho potuto sbloccare finalmente "perfezionista" (e lo ha sbloccato senza problemi non appena preso SASO in "Effetto Valanga"). Si era buggato ed ormai era chiaro che non lo avrebbero sistemato, rip progressi ma volevo il 100% :asd:

Io ammetto che ho fatto una volta le missioni e lo ho abbandonato. Troppo facili le mappe del 3 mi hanno invogliato poco a rifarle. Ora però ho la trilogia completa e sicuramente in futuro me li rigiocherò con calma.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ma se lo avvio su PS5 mi ritrovo tutto quello che ho sbloccato no?

Lo chiedo a te GaF :asd:

Ultima modifica:
Ma se lo avvio su PS5 mi ritrovo tutto quello che ho sbloccato no?

Lo chiedo a te GaF :asd:
Puoi importare progressi e sbloccabili da Hitman 2 e dalle mappe di Hitman 1 giocate però in versione legacy sempre su H2.
Se non hanno cambiato le cose qua dovresti trovare tutto ciò che ti serve per imporare livelli e progressi: https://forum.spaziogames.it/thread...rilogia-sg-8-8-disponibile.14825/post-6933311

PS: se lo hai già giocato su PS4 (ed ora che ci ripenso mi pare proprio di si) e lo avvii poi su PS5 dovresti ritrovarti subito tutto e dovrebbero pure sbloccarsi in automatico tutti i trofei o quasi

Lo avrei bloccato a €22 per PS5 su Amazon, lo consigliate? :hmm:
Si, assolutamente. Questa trilogia di Hitman, per quanto non perfetta, rappresenta una delle migliori esperienze stealth sandbox sulla piazza ed ogni capitolo aggiunge qualcosa al gameplay per rifinirlo ulteriormente.
Se riuscissero a realizzare un capitolo con una storia interessante che collega per bene le varie mappe/missioni e al tempo stesso un gameplay simile a quello attuale ne uscirebbe l'Hitman definitivo.

ti giro il mio indirizzo per PM così lo regali a me, se non lo vuoi :rivet:
Tra l'altro ho visto ora che sa GS hanno alzato il prezzo di listino dai 70€ del lancio ad 80€ :rickds:
Post automatically merged:

Si, assolutamente. Questa trilogia di Hitman, per quanto non perfetta, rappresenta una delle migliori esperienze stealth sandbox sulla piazza ed ogni capitolo aggiunge qualcosa al gameplay per rifinirlo ulteriormente.
Se riuscissero a realizzare un capitolo con una storia interessante che collega per bene le varie mappe/missioni e al tempo stesso un gameplay simile a quello attuale ne uscirebbe l'Hitman definitivo.
Grazie! Appena ho un attimo saldo l'ordine in modo da far partire la spedizione :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro