G
Guest
Non è detto che Square abbia così voglia di investirci sopra, ormai ci sono molti titoli che costa parecchio fare e poi non rendono tantissimo.Per i fondi... ma c'è Square dietro, non sono barboni, non ci credo che il motivo possa essere questo.Imho molto più probabile il lancio prematuro per giocare d'anticipo con altri brand oppure, molto più probabile per me, perché vorrebbero farlo uscire in concomitanza col film (e sono già in ritardo, magari in uscita col blue ray?), quindi rushano quello che possono e pubblicano a pezzi.
Qualunque sia il motivo io non ci sto, a pezzi e soprattutto in DD non glielo compro, se un giorno faranno chiarezza o uscirà una retail COMPLETA sarò il primo ad acquistarlo, così se lo possono tenere.
Quindi oggi come oggi, non mi meraviglierei se per i titoli meno famosi o interessanti per il grande pubblico d'oggi, ci sia poca voglia o intenzione di investirci rischiando.
Comunque io potrei prenderlo al day one, alla fine l'intenzione è quella, però voglio capire quante missioni saranno e quanto sarà la durata totale più o meno. Anche perchè in questi ultimi mesi devo comprare MGS V, Fallout 4, Battlefront (se mi fanno prima provare la Beta) e rinnovare quella ladrata del Plus. Quindi voglio garanzie su Hitman prima di pagare il cinquantello.
:blbl: