PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per i fondi... ma c'è Square dietro, non sono barboni, non ci credo che il motivo possa essere questo.Imho molto più probabile il lancio prematuro per giocare d'anticipo con altri brand oppure, molto più probabile per me, perché vorrebbero farlo uscire in concomitanza col film (e sono già in ritardo, magari in uscita col blue ray?), quindi rushano quello che possono e pubblicano a pezzi.

Qualunque sia il motivo io non ci sto, a pezzi e soprattutto in DD non glielo compro, se un giorno faranno chiarezza o uscirà una retail COMPLETA sarò il primo ad acquistarlo, così se lo possono tenere.
Non è detto che Square abbia così voglia di investirci sopra, ormai ci sono molti titoli che costa parecchio fare e poi non rendono tantissimo.

Quindi oggi come oggi, non mi meraviglierei se per i titoli meno famosi o interessanti per il grande pubblico d'oggi, ci sia poca voglia o intenzione di investirci rischiando.

Comunque io potrei prenderlo al day one, alla fine l'intenzione è quella, però voglio capire quante missioni saranno e quanto sarà la durata totale più o meno. Anche perchè in questi ultimi mesi devo comprare MGS V, Fallout 4, Battlefront (se mi fanno prima provare la Beta) e rinnovare quella ladrata del Plus. Quindi voglio garanzie su Hitman prima di pagare il cinquantello.

:blbl:

Bellissimo il video. E pare che hanno levato pure quella cacata dell'istinto.

Non è detto che Square abbia così voglia di investirci sopra, ormai ci sono molti titoli che costa parecchio fare e poi non rendono tantissimo.Quindi oggi come oggi, non mi meraviglierei se per i titoli meno famosi o interessanti per il grande pubblico d'oggi, ci sia poca voglia o intenzione di investirci rischiando.
E' vero ma non mi pare che la serei sia stata abbandonata alla deriva, Absolution è uscito, non mi pare fosse stato un disastro di vendite, è uscito Hitman go, ci fanno il film ecc inoltre Square non ha mai attuato una politica del genere, perché proprio con Hitman che, al contrario di altri, è pure un brand forte? Tra l'altro non pare essere un titolo fatto con 2 lire e 4 sviluppatori, a me continua a dare l'idea di una rushata clamorosa per non so bene quale motivo.

Ed è un peccato perché potenzialmente potrebbe essere l'Hitman definitivo.

Boh, forse semplicemente, stanno cercando di fare tante mappone sandbox, l'obiettivo è quello, fai tu poi. Noi ti diamo tot possibilità, puoi rigiocarti le missioni nel modo che vuoi, sfidare i tuoi amici nelle leaderbords. Ci vuole tanto lavoro per una singola missione, forse vogliono supportare la 'competizione' anche a lungo andare e stop. Certo che così molta gente che non vede il gioco completo al D1 non lo compra, però boh... anche Splatoon ha avuto questa formula di supporto, e pare stia andando bene. Forse ammortizzano i costi con gli introiti del D1 anche se saranno sempre minori di quelli di un gioco 'completo' al lancio, chi lo sa. L'importante è che il gioco viene su bene.

Infatti Splatoon ha un sistema di "distribuzione" ammerda proprio, spero sia il primo e l'ultimo.

Pare l'Hitman quasi perfetto.Impostazione tecnica alla Absolution, mappe e travestimenti alla Blood Money. Non si potrebbe chiedere di più.

infatti:predicatore:

se confermano allora le 7 missioni(quella dell'alpha è già bella corposa, se saranno tutte simili qualitativamente...) io vado di D1, del metodo di distribuzione frega zero, a me interessa solo il gioco

speriamo solo che pianifichino bene la timeline degli aggiornamenti, ma dalle dichiarazioni emerge una gran voglia di ridare ai fan un bel hitman, a questo punto non credo che sbaglieranno

E' vero ma non mi pare che la serei sia stata abbandonata alla deriva, Absolution è uscito, non mi pare fosse stato un disastro di vendite, è uscito Hitman go, ci fanno il film ecc inoltre Square non ha mai attuato una politica del genere, perché proprio con Hitman che, al contrario di altri, è pure un brand forte? Tra l'altro non pare essere un titolo fatto con 2 lire e 4 sviluppatori, a me continua a dare l'idea di una rushata clamorosa per non so bene quale motivo.Ed è un peccato perché potenzialmente potrebbe essere l'Hitman definitivo.
Sono esperimenti di mercato alla fine, i motivi solo loro li conoscono bene. La qualità comunque non viene intaccata, a prescindere dal tipo di commercializzazione. Questa per me sarà una delle prossime ''trovate'' del mercato tripla A più di nicchia, ovvero vendere il gioco a pezzi per guadagnare prima e continuare la produzione in seguito, se l'interesse c'è ancora e se c'è un buon rientro. E solo in DD nel prossimo futuro.

Il mercato ludico tripla A attuale solo all'apparenza sembra roseo. Va bene solo per i soliti, ma tutti gli altri devono farsi bene i conti prima di uscire sul mercato.

Sono esperimenti di mercato alla fine, i motivi solo loro li conoscono bene. La qualità comunque non viene intaccata, a prescindere dal tipo di commercializzazione. Questa per me sarà una delle prossime ''trovate'' del mercato tripla A più di nicchia, ovvero vendere il gioco a pezzi per guadagnare prima e continuare la produzione in seguito, se l'interesse c'è ancora e se c'è un buon rientro. E solo in DD nel prossimo futuro.Il mercato ludico tripla A attuale solo all'apparenza sembra roseo. Va bene solo per i soliti, ma tutti gli altri devono farsi bene i conti prima di uscire sul mercato.
Se incominciamo a comprare anche cose così allora ce lo meritiamo che ci vendano i giochi a pezzi.

Delle loro motivazioni me ne infischio.

Boh, forse semplicemente, stanno cercando di fare tante mappone sandbox, l'obiettivo è quello, fai tu poi. Noi ti diamo tot possibilità, puoi rigiocarti le missioni nel modo che vuoi, sfidare i tuoi amici nelle leaderbords. Ci vuole tanto lavoro per una singola missione, forse vogliono supportare la 'competizione' anche a lungo andare e stop. Certo che così molta gente che non vede il gioco completo al D1 non lo compra, però boh... anche Splatoon ha avuto questa formula di supporto, e pare stia andando bene. Forse ammortizzano i costi con gli introiti del D1 anche se saranno sempre minori di quelli di un gioco 'completo' al lancio, chi lo sa. L'importante è che il gioco viene su bene.
Hai mai giocato i capitoli precedenti ad Absolution ?:morristend:

Sono esperimenti di mercato alla fine, i motivi solo loro li conoscono bene. La qualità comunque non viene intaccata, a prescindere dal tipo di commercializzazione. Questa per me sarà una delle prossime ''trovate'' del mercato tripla A più di nicchia, ovvero vendere il gioco a pezzi per guadagnare prima e continuare la produzione in seguito, se l'interesse c'è ancora e se c'è un buon rientro. E solo in DD nel prossimo futuro.Il mercato ludico tripla A attuale solo all'apparenza sembra roseo. Va bene solo per i soliti, ma tutti gli altri devono farsi bene i conti prima di uscire sul mercato.
va guardato anche il tipo di serie però per un discorso simile

per hitman una formula simile può funzionare tranquillamente visto che ogni missione è indipendente dalle altre, quindi un pacchetto consistente subito(7-8 sarebbe ottimale, visto che dissero che avrebbero dato un'esperienza al D1 già più ampia rispetto ai precedenti) e un'aggiunta successiva nel tempo(facciamo minimo 4-5?) va benissimo se si tengono in tempi accettabili e non troppo dilatati

Considerando che il miglior hitman aveva 10 missioni(breve prologo e epilogo esclusi) ma con mappe grosse un terzo rispetto a quelle di questo nuovo titolo(a detta loro, e la mappa dell'alpha pare confermare questa cosa), la promessa pare essere stata rispettata, vediamo che diranno nel comunicato.

Forza ragazzi di IO, l'alpha è una bomba, non deludetemi:ivan:

Hai mai giocato i capitoli precedenti ad Absolution ?:morristend:
Blood Money è l unico che ho giocato. Forse ho capito cosa intendi. Quando parlavo delle mappa sandbox etc so che è stato così anche in precedenza. Ovviamente mi riferisco a una cosa cosi ma ingigantita al massimo anche grazie alle capacità delle nuove console.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il gameplay è sempre quello del classico Hitman.

Almeno quello.

- - - Aggiornato - - -

Ma non credo proprio sia questione di fondi, sono mica i primi sviluppatori indie che passavano di li, il motivo deve essere un altro o magari semplicemente non c'è, valli a capire un po' come Capcom con Revelations 2, tanto basta che alla fine esca retail e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cè frega ma che cè 'mporta:asd:

Basta che alla fine esce la normale retail completa. Si prende quella.

Anche se inziano a salire i dubbi che sia realmente ''completa''.

Ma che cè frega ma che cè 'mporta:asd:

Basta che alla fine esce la normale retail completa. Si prende quella.

Anche se inziano a salire i dubbi che sia realmente ''completa''.
Ma infatti il problema non è quello, posso aspettare, è che qul "OMG SEVENH MISSIONNNNN!!!!!111111!1!11!" su amazon mi preoccupa :rickds:

Pare l'Hitman quasi perfetto.Impostazione tecnica alla Absolution, mappe e travestimenti alla Blood Money. Non si potrebbe chiedere di più.

Ho visto qualche video sul tubo dell'alpha mi pare, ma ora i nemici della categoria del tuo travestimento nemmeno ti osservano, potrebbe rendere le cose troppo semplici, poi penso ci saranno altri gradi di sfida.

Chiedendo un po' in giro pare che solo determinati tipi di nemici della stessa categoria del nostro travestimento potranno riconoscerci. Nemici che saranno oppurtunamente segnalati e ben visibili.

Ad esempio potremmo essere riconosciuti dal capo della security. Così ho sentito, ma niente è certo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto qualche video sul tubo dell'alpha mi pare, ma ora i nemici della categoria del tuo travestimento nemmeno ti osservano, potrebbe rendere le cose troppo semplici, poi penso ci saranno altri gradi di sfida.
il sistema di travestimenti sarà come in contracts a quanto pare, ed era una sistema meno permissivo di quello di blood money(in quest'ultimo una volta travestito eri invisibile se non commettevi sciocchezze)

Square Enix CEO explains new episodic approach to Hitman:

"We are dev-centric," says Rogers. "When you are in the final months of development, that’s when some devs have their most creative ideas. It’s then that they understand the tool chain, how to create great content... really they are at their peak. With Hitman Absolution IO realised its creativity was peaking and that it could continue to deliver more content. That seeded the idea that, with the next Hitman, it could have an ever-evolving, ever-deepening world."
"But we’re constantly learning and trying to predict where install bases will be," he continues, "how things are going to resonate... but we've also learned that great games can sell for a long period. For us it’s not just about a day one spike and then forget about it, what we are trying to do is make sure we continue to engage and build sales over a longer lifetime."
http://www.gamewatcher.com/news/2015-07-09-square-enix-ceo-explains-new-episodic-approach-to-hitman

Una cosa non mi è chiara: queste missioni saranno unite da una trama orizzontale di fondo o saranno tutte autoconclusive?

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa non mi è chiara: queste missioni saranno unite da una trama orizzontale di fondo o saranno tutte autoconclusive?
Credo che torneranno alla trama (praticamente) autoconclusiva degli episodi precedenti all'Absolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro