PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sullo store è pure aumentato da 50 a 60 euro.
:blbl:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Mi stanno spingendo alla decisione "se lo tengano". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Mi stanno spingendo alla decisione "se lo tengano". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem :rickds: Per quanto lo voglia, ed è il titolo che più mi ispira, non s0 se spendere 60 euro sulla fiducia.

La durata delle missioni disponibili al lancio vorrei durassero almeno 15-20 ore, perchè se in 4-5 ore le ho finite e mi tocca attendere, 60 euro non ce li spendo, anche 50 non erano pochi, però sicuro era più facile convincermi. Se fanno pure le carogne ad aumentare si sfanculizzassero e aspetto esca tutto completo.

Idem :rickds: Per quanto lo voglia, ed è il titolo che più mi ispira, non s0 se spendere 60 euro sulla fiducia.La durata delle missioni disponibili al lancio vorrei durassero almeno 15-20 ore, perchè se in 4-5 ore le ho finite e mi tocca attendere, 60 euro non ce li spendo, anche 50 non erano pochi, però sicuro era più facile convincermi. Se fanno pure le carogne ad aumentare si sfanculizzassero e aspetto esca tutto completo.

Uguale. Visto il periodo d'uscita io mi ero già convinto ad andare oltre i dubbi e a farmi un regalo di Natale un po' anticipato. :rickds: Ma 60 euro è più di quanto paghi quasi tutti i giochi completi che prendo su amazon al day-one. Quindi ridabisco il se lo tengano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io dopo aver visto in modo approfondito l'alpha mi è cresciuto esponenzialmente l'hype(che già era moderatamente alto), al 99% gli do fiducia se ci sono almeno le 6-7 missioni rumoreggiate(ricordo che blood money ne aveva 10, ma le mappe erano più piccole) altrimenti no

è che vedendo la struttura di blood money non capisco più niente:ivan:

io dopo aver visto in modo approfondito l'alpha mi è cresciuto esponenzialmente l'hype(che già era moderatamente alto), al 99% gli do fiducia se ci sono almeno le 6-7 missioni rumoreggiate(ricordo che blood money ne aveva 10, ma le mappe erano più piccole) altrimenti noè che vedendo la struttura di blood money non capisco più niente:ivan:
Pure io, ma 60 euro per qualcosa di incompleto non penso li spenderò.

A 50 probabilmente se la durata totale delle missioni iniziali fosse stata almeno sulle 15 ore l'avrei comprato, ma già a 60 andassero a quel paese.

Aspetto quando tutto sarà completo. Cosa gli costava lasciare a 50 euro? Già non è poco per qualcosa sulla fiducia, se poi aumentano anche, che ci giocassero loro.

Tra l'altro di nuovi tolto Fallout 4 e Battleont non c'è niente che mi interessi da qua a fine anno. Giusto Hitman tappava un po' il buchetto, anche perchè Battlefront prima voglio vedere come sarà la Beta.

Ho già capito che la cosa migliore in uscita sarà l'espansione di TW3 con annessa nuova run totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem :rickds: Per quanto lo voglia, ed è il titolo che più mi ispira, non s0 se spendere 60 euro sulla fiducia.La durata delle missioni disponibili al lancio vorrei durassero almeno 15-20 ore, perchè se in 4-5 ore le ho finite e mi tocca attendere, 60 euro non ce li spendo, anche 50 non erano pochi, però sicuro era più facile convincermi. Se fanno pure le carogne ad aumentare si sfanculizzassero e aspetto esca tutto completo.

Scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspetta la retail, fai /facciamo prima.

Scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aspetta la retail, fai /facciamo prima.
Eh lo so, capace che sarà un miracolo se durasse 7-8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti visto anche l'aumento di 10 euro aspetterò. Anche perchè co 60 euro mi compro giochi al lancio e completi a questo punto.

Cmq scelta al quanto discutibile.. questa di fare uscire una versione incompleta solo DD a 60 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da grande fan di Hitman sarò costretto ad aspettare, per via di questa scelta bizzarra....

Per ora faccio finta che esce direttamente a fine 2016, e alla fine cosi è...il gioco completo uscirà solo per quel periodo.

Quella in digitale dell'8 dicembre è una sorta di anteprima fatta pagare anticipatamente a prezzo pieno.

Per chi ama rigiocarsi mille volte la stessa missione per una settimana fin quanto non ne rilasciano una nuova...

12710749089498.537.7a8f7d9e76e28bcd2e722d2b00db193e.png

It’s safe to say HITMAN is the biggest venture we’ve ever undertaken at Io-Interactive. Not just in terms of scope and ambition but also in terms of the size of the game world itself. The playable area and density of our locations goes beyond anything we’ve built before. We’re striving to create a series of living, breathing worlds in those locations and we get pretty obsessed about every detail that you’ll experience.
On top of that, we’re going for a new release model where we put out a good chunk of the game when it begins and then release the remaining locations over time. We want to make absolutely sure you all get the best possible experience when you join, so we’ve made the difficult decision to move the initial release date to March 2016. These few extra months will mean we can add more to the launch content of the game, more than we had originally planned, and then follow with a tighter frequency of updates, which ultimately will create a better game for everyone. And in the end, that’s what we’re all looking for.

To give you a sense of the scale when it comes to our various locations, we’ve compared our Paris Showstopper mission to the largest level in Hitman: Absolution. As you can see, lots of challenges, plenty of space to set up death traps, and a huge supply of targets for Contracts mode.

Moving a launch date is never an easy decision, we know it’s frustrating to have to wait a bit longer for the game, but we truly believe it will mean we can deliver a better launch and overall experience. We’ll share more details next week about the full release schedule and scope of HITMAN in general so keep a look out for that.
https://hitman.com/en-us/news/important-release-news

nessuna special o limited prevista vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non si sa neanche quando esce la retail al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco :rickds:

Avevi visto su amazzone se non sbaglio una data di dicembre, quindi è solo fittizia...peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto Hitman non mi dice proprio nulla, il rinvio non mi fà ne caldo ne freddo.

Mica c'entrano Just Cause e Deus Ex (che se dovessero rimandare, gli vado a staccare la testa a morsi BTW) col rinvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sto Hitman non mi dice proprio nulla, il rinvio non mi fà ne caldo ne freddo.
Non ti piace proprio la saga o la scelta di distribuzione?

Perchè come premesse, ha tutta l'aria di essere il miglior Hitman dalla sua creazione.

Se questo rinvio si tradurrà in ancora più contenuti al D1 e un progetto post lancio più ragionato allora ben venga(poi 3 mesi non è eccessivo), io voglio l'Hitman definitivo così come traspare dalle dichiarazione/volontà dei developer(e anche dall'alpha aggiungo)

Non ti piace proprio la saga o la scelta di distribuzione?Perchè come premesse, ha tutta l'aria di essere il miglior Hitman dalla sua creazione.

Fan della saga da sempre, ma questa impostazione mi ha stroncato proprio e anche i gameplay che ho visto non mi hanno colpito

Fan della saga da sempre, ma questa impostazione mi ha stroncato proprio e anche i gameplay che ho visto non mi hanno colpito
Se sei fan della saga come fa allora a non piacerti l'impostazione?

In pratica prende le qualità tecniche e grafiche di Absolution, i travestimenti del Contracts e ambienti ancora più grandi e liberi rispetto al Blood Money.

In definitiva pare (dico pare perchè fino a quando non si gioca ci andrà sempre questo -> ?) l'Hitman che pesca le cose migliori da ogni titolo della propria saga.

Gli unici nei per quanto mi riguarda stanno nella pubblicità fatta male e nel modello di distribuzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro