PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Imho sarà un gran capitolo della saga, l'absolution offriva qualcosa di diverso perchè sostanzialmente ha stravolto vari aspetti caratteristici della saga, a tratti in meglio, a tratti in peggio, se volete se ne può discutere ma chi è un fan e ha giocato ogni capitolo (come feci anche io, fin dal primo capitolo fantastico su pc, bei ricordi) sa bene quali sono i cambiamenti. Questo invece pare più un 'ritorno ai vecchi fasti' con dtrizzatona d'occhio alle mappe del blood money, o almeno questa è l'intenzione. La scelta del metodo di distribuzione mi porta a rimandare l'acquisto alla versione retail (quella la prendo di dayone per supportare al max una delle mie saghe preferite), non sono contrario al dd (anzi lo sfrutto abbastanza in alcuni casi) però per i giochi 'grandi' in termini di GB e soprattutto di importanza (perchè hitman è hitman) mi dispiace ma non mi sento di andare di DD. Comunque speriamo bene per questo capitolo, ha le premesse per primeggiare davvero, e potete immaginare quanto sia duro dover aspettare un'altro anno per averlo!

Se sei fan della saga come fa allora a non piacerti l'impostazione?In pratica prende le qualità tecniche e grafiche di Absolution, i travestimenti del Contracts e ambienti ancora più grandi e liberi rispetto al Blood Money.

In definitiva pare (dico pare perchè fino a quando non si gioca ci andrà sempre questo -> ?) l'Hitman che pesca le cose migliori da ogni titolo della propria saga.

Gli unici nei per quanto mi riguarda stanno nella pubblicità fatta male e nel modello di distribuzione.

:blbl:
Questo capitolo sarà pure l'ultimo che faranno secondo me. Lo metteremo nella lista del ''canto del cigno'' di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei fan della saga come fa allora a non piacerti l'impostazione?In pratica prende le qualità tecniche e grafiche di Absolution, i travestimenti del Contracts e ambienti ancora più grandi e liberi rispetto al Blood Money.

In definitiva pare (dico pare perchè fino a quando non si gioca ci andrà sempre questo -> ?) l'Hitman che pesca le cose migliori da ogni titolo della propria saga.

Gli unici nei per quanto mi riguarda stanno nella pubblicità fatta male e nel modello di distribuzione.

Esatto, chi è fan di Hitman non può non piacergli quello che hanno mostrato.

La cagata che hanno fatto è un'altra...

- - - Aggiornato - - -

son ancora più ridicoli....

dicono:

''Questi mesi aggiuntivi ci consentono di aggiungere maggiori contenuti a quelli di lancio, più di quanti avevamo originariamente previsto...''

Quindi i dubbi sulla quantità di contenuti disponibili al lancio erano più che fondati...

Speriamo che a stò punto non ritarda pure la versione completa in retail.

ok non è che si sia visto granchè alla fine di questa conferenza, comunque mi fa piacere siano tornati alle origini con il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Absolution anche se mi è piaciuto ma quella cosa dei sensi era pesante, troppo esagerata non potevi praticamente muoverti che subito tutti si insospettivano e dovevi tenere sempre premuto il tasto della concentrazione...non era affatto reale.

In quel gioco solo 47 era il sospettato anche travestito da qualsiasi cosa :rickds:

Con il rinvio si spera esca direttamente retail comunque

Ultima modifica da un moderatore:
ok non è che si sia visto granchè alla fine di questa conferenza, comunque mi fa piacere siano tornati alle origini con il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Absolution anche se mi è piaciuto ma quella cosa dei sensi era pesante, troppo esagerata non potevi praticamente muoverti che subito tutti si insospettivano e dovevi tenere sempre premuto il tasto della concentrazione...non era affatto reale.In quel gioco solo 47 era il sospettato anche travestito da qualsiasi cosa :rickds:

Con il rinvio si spera esca direttamente retail comunque
é da escludere, comunque nei loro piani c'è di aggiornare continuamente il gioco con altri contenuti,seguendo anche i pareri (almeno dicono) della community.

Quindi i loro piani non cambiano, cambia solo il fatto che al day one per 60 euro in digital ci saranno dei contenuti in più, rispetto a quanto previsto.

Evidentemente si sono accorti che al day one c'erano davvero troppi pochi contenuti per giustificare i 60 euro anticipati...

c'erano dei dubbi...e i dubbi hanno avuto conferme...lo hanno dichiarato loro stessi.

Meglio che se ne son resi conto prima che dopo, lo dico per chi lo prende in DD, io aspetto direttametne la versione completa in retail.

13304603918640.195.c99571e18da7a63b1b47aa95856acc1b.jpg

hitman-info-graphic-png.png

Solo 3 locations all'inizio? E poi non specificano il numero di missioni che verranno aggiunte coi dlc. Non è che sia molto incoraggiante. :bah!:

ecco spiegato il lancio solo dd, in pratica vendono il gioco ad episodi in un certo senso, sarebbe stato inaccettabile una cosa del genere retail a prezzo pieno

In pratica paghi 35€ la demo e 30€ il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'alto prezzo come dissi qualche tempo fa, aspetterò che sarà tutto completo e lo comprerò.

Quindi 6 missioni al lancio con 3 location(saranno 2 mappe per location), considerando che hanno già annunciato altre 3 location e nuove missioni(immagino anche qui 2 per location), e tenendo conto della vastità delle mappe probabilmente sarà l'hitman più grande di sempre a livello di campagna

Hype:ivan:

Belle le ambientazioni, paiono variegate.

Continuo a saltare a piedi pari la release DD, insensata secondo me, la retail sarà D1 invece.

Io invece aspetterò un pò mi sa. Vorrei capire cosa offre effettivamente il gioco completo, non vorrei ritrovarmi con una sorta di modalità contratto di absolution, però offline e con pochi ambienti nuovi. E' un capitolo un pò difficile da inquadrare attualmente, ma le aspettative sembrano buone.

Io invece aspetterò un pò mi sa. Vorrei capire cosa offre effettivamente il gioco completo, non vorrei ritrovarmi con una sorta di modalità contratto di absolution, però offline e con pochi ambienti nuovi. E' un capitolo un pò difficile da inquadrare attualmente, ma le aspettative sembrano buone.
In effetti ho dato per scontato troppe cose, ora che mi ci fai pensare la possibilità che siano missioni a caso è alta, e a me farebbe cagare...

Guarda ryo la missione dell'alpha a Parigi era una classica missione alla Hitman, quindi io sulle missioni principali starei tranquillo

cioè almeno cagatine alla absolution stile "scappa dalla polizia", "raggiungi l'attico",ecc. dovrebbero essere scongiurate

vedremo cosa offrirà la beta per gli ultimi pareri prima del lancio

Lancio? Quale lancio? Perché al "D1" DD non avremo un lancio ma una demo a pagamento :trolldance:

Quindi ora parte da Marzo invece che a Dicembre?

Prima del rinvio una versione completa era prevista per Marzo (ora non più ovviamente) o mi confondo con un altro gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro