Chissà magari al resto del mondo gli va bene il DD buttato così (manco fosse uno di quei giochi low budget relegati al DD perché non si riesce a coprire le spese di produzione del retail) e con il 50% di missioni in più da aggiungere in data da destinarsi... purtroppo più ci penso e più mi faccio il fegato amaro, per il semplice fatto che se fosse stato 'normale' (intendo retail e già completo al lancio) e gli avrei sganciato i soldi,da grnde fan della saga quale sono, e contento per questo gameplay che pare esser tornato ai fast del blood money. E invece con sti presupposti assolutamente no... per me il vero D1 sarà all'uscita della retail tra bohh a sto punto direi inizzio 2017 purtroppo

diamine non avrei voluto questo per Hitman. Ma vabbè, il fatto positivo è che almeno all'uscita della retail in rete si avranno pareri esaustivi sulla qualità del gioco e dei contenuti aggiunti passo passo
- - - Aggiornato - - -
Guarda mentre scrivevi il post io scrivevo il mio pensando alle stesse cose! Tra l'altro ciò che dici mi ha fatto riflettere sul fattore trama. Ok amo la saga e la trama è.... è quello che è, dai, è ilfattore meno importante. Però il fatto di rilasciare nuove missioni a spezzoni, e adddirittura nuove location, quasi sicuramente implicherà che la trama a uscita di Hitman DD (a marzo) sarà palesemente incompiuta... e ripeto sta cosa (tutta da verificare, e spero di esser smentito ma non saprei io stesso come possa essere 'smentibile') risulterebbe praticamente 'figlia' di qusta bizzarra scelta di produzione.
Quoto sul fattore 'pericolosità' di diffusione di sto metodo: il mercato si adatta alle scelte dei consumatori. Se avranno riscontri estremamente positivi con questo metodo di distribuzione, allora nel giro di qualche anno il numero di titoli che adotteranno questo metodo aumenterà e le conseguenze delle nostre scelte le pagheremo noi!
Ora magarisembrerà che col mio post voglio 'scoraggiare' chi vuole acquistare Hitman in DD: per carità non è assolutamente questa la mia intenzione, voleva solo essere una riflessione su come bisogna stare cauti , attenti e consapevoli che si sta supportando scelte che magari, se ci si riflette, non sono così auspicabili!