PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
47 ha i feels da Hitman 2, e poi dona anche i soldi in beneficenza, cosa che viene confermata anche in Absolution. Se parli di efficienza nei contratti allora ok, ma in Absolution comincia a farsi beccare quando
Dexter lo incastra nell'albergo
direi che si più che naturale :pffs: anche a me non sono piaciute le saints, molto trash :rickds:

Sì ho finito Parigi e ora sono a Sapienza. :kep88:
Sapienza è diventata la mia mappa preferita della saga in generale, goditela:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Parigi e Sapienza Best :icebad:

Parigi la sfilata come level design è stupenda. Peccato per la mancanza della valigetta con il fucile da cecchino.

Bah sono un pò deluso da questo hitman,aldilà del mancato doppiaggio che ritengo grave,il gioco non fa intraprendere le missioni slegatamente(sapienza prima di parigi per esempio)poi i millemila salvataggi automatici(a proposito come si disabilita??)e per ultimo i crash(ieri 2 a Parigi)insomma per un gioco fatto a poco a poco un 7 per ora basta dopo solo aver fatto parigi......

Bah sono un pò deluso da questo hitman,aldilà del mancato doppiaggio che ritengo grave,il gioco non fa intraprendere le missioni slegatamente(sapienza prima di parigi per esempio)poi i millemila salvataggi automatici(a proposito come si disabilita??)e per ultimo i crash(ieri 2 a Parigi)insomma per un gioco fatto a poco a poco un 7 per ora basta dopo solo aver fatto parigi......
C'è una storia da seguire, non penso avrebbe senso fare le missioni slegate.

Io lo tengo dal day one, mai crashato.

"The Blackness of darkness forever"

Questo gioco mi ha sorpreso. ..è stupendo. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La prima stagione è in offerta a 30€ sul psn... merita?
Quanto costa ora la versione completa?

Aggiungendo qualcosa ti porti a casa tutti gli episodi.

La prima stagione è in offerta a 30€ sul psn... merita?
La presi a 30 a novembre. ..merita e gli darò fiducia pure per il season 2

Sono rimasto sorpreso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sto provando l'addestramento in attesa che mi scarichi tutti gli episodi. davvero bello soddisfatto dell'acquisto

Io l'ho comprato sempre con le uscite a parte gli ultimi due eppisodi presi oggi a metà prezzo...davvero un ottimo titolo, giocato molto e sempre vario nelle missioni secondarie :) a 30 euro prendetelo ad occhi chiusi se siete amanti/simpatizzanti del genere :D

ma uscirà una versione completa in versione fisica?

sto cercando di fare i vari modi di assassinio di Parigi... ma cavolo se è difficile :asd:
Studia l'ambiente e le varie routine dei personaggi chiave all'interno della mappa. Le opportunità poi ti guidano nel momento in cui le abiliti. :)

sto cercando di fare i vari modi di assassinio di Parigi... ma cavolo se è difficile :asd:
Aiutati anche con le immagini dei suggerimenti e delle uccisioni :sisi:

Aiutati anche con le immagini dei suggerimenti e delle uccisioni :sisi:
parlo anche degli escalation li non ci sono suggerimenti vorrei usare un approccio diverso ma alla fine finisco sempre con l'approccio frontale.

per quanto riguarda la missione principale ho fatto addirittura

assassinio silenzioso senza cambiarmi d'abito. usando i fuichi come diversivo dal balcone dove si affaccia Dalia Margolis facendola poi precipitare di sotto proprio su Novikov
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro