PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
parlo anche degli escalation li non ci sono suggerimenti vorrei usare un approccio diverso ma alla fine finisco sempre con l'approccio frontale.
per quanto riguarda la missione principale ho fatto addirittura

assassinio silenzioso senza cambiarmi d'abito. usando i fuichi come diversivo dal balcone dove si affaccia Dalia Margolis facendola poi precipitare di sotto proprio su Novikov
:asd:
Lo scenario della sfilata per me è il più bello.

Mi manca solo

di uccidere i due target vestito da Mago Vampiro. :rickds:

Qualcuno sa dove è il veleno oer topi in hitman?

- - - Aggiornato - - -

Hokkaido

Qualcuno sa dove è il veleno oer topi in hitman?
- - - Aggiornato - - -

Hokkaido
C'è il Veleno Emetico, lo puoi trovare in giro per gli scenari. Di solito sta nelle cantine, nelle cucine o magazzini. Non uccide, induce le vittime ad allontanarsi e vomitare.

Quello mortale lo devi "portare tu da casa", lo selezioni ad inizio missione e lo trovi nell'inventario.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il Veleno Emetico, lo puoi trovare in giro per gli scenari. Di solito sta nelle cantine, nelle cucine o magazzini. Nn uccide, induce le vittime ad allontanarsi e vomitare.Quello mortale lo devi "portare tu da casa", lo selezioni ad inizio missione e lo trovi nell'inventario.
Grazie mille,è da ore che lo cerco

Ma la versione retail conterrà anche vestiti o armi inedite oppure solo i vari capitoli uniti e basta?

Ma la versione retail conterrà anche vestiti o armi inedite oppure solo i vari capitoli uniti e basta?
Io l'ho preordinato ieri ma non ne ho idea, lo attendevo da tempo

Seguo

Pure io l'ho prenotato per absolution è stato un capolavoro(presi pure quello buio) anche se stavolta verrò deluso :sad2:

P.s questi 6 episodi ci arrivano almeno a 10 ore di longevità? :sad2:

Pure io l'ho prenotato per absolution è stato un capolavoro(presi pure quello buio) anche se stavolta verrò deluso :sad2:
Si hai voglia. Conta i capitoli bonus (tipo quello di Sapienza), gli Elusive Target e altro, la rigiocabilità di tutte le missioni.

E' un buon Hitman, ma gli autosave e salvataggi manuali facilitano un po' troppo il gioco (almeno su PC). Hai un bel po' di autosave e sei/sette slot liberi di salvataggi a tua disposizione. Non so come sia su PS4.

Si hai voglia. Conta i capitoli bonus (tipo quello di Sapienza), gli Elusive Target e altro, la rigiocabilità di tutte le missioni.
E' un buon Hitman, ma gli autosave e salvataggi manuali facilitano un po' troppo il gioco (almeno su PC). Hai un bel po' di autosave e sei/sette slot liberi di salvataggi a tua disposizione. Non so come sia su PS4.
io ho disattivato tutto, e risulta impossibile giocarlo cosi :rickds:

io ho disattivato tutto, e risulta impossibile giocarlo cosi :rickds:
Si può?

Su PC avevo cercato un'opzione simile, per disattivare almeno gli autosave. Non mi pare ci fosse nulla.

Si può?Su PC avevo cercato un'opzione simile, per disattivare almeno gli autosave. Non mi pare ci fosse nulla.
e penso di si, io quando muoio riparto da 0

domani guardo con più attenzione

Rigiocabilita a parte spero duri più possibile :sasa:

anche io una mezza intenzione di prenotarlo, soprattutto ora che ho letto che supporta anche l'hdr :nev:, e quando mi ricapita a breve !

Cmq sia Absolution mi era piaciuto, ho snobbato gli episodi digital aspettando questa retail, finalmente ci siamo; anche se il 31 sarò ancora in piena fase RE7 penso di prendermelo cmq.:sisi:

anche io una mezza intenzione di prenotarlo, soprattutto ora che ho letto che supporta anche l'hdr :nev:, e quando mi ricapita a breve !
Cmq sia Absolution mi era piaciuto, ho snobbato gli episodi digital aspettando questa retail, finalmente ci siamo; anche se il 31 sarò ancora in piena fase RE7 penso di prendermelo cmq.:sisi:
Beh teoricamente pure io..Ma il solito discorso che col preorder lo paghi molto meno...quando ho tempo lo inizio il 14 c'è anche sniper élite..mese pieno(finalmente)

La struttura di questo Hitman è completamente diversa da Absolution e a mio parere si sposa molto meglio con la natura stealth sandbox del prodotto.

Dove Absolution risulta mediocre/buono, questo Hitman eccelle.

Level design a massimi livelli, elevatissima rigiocabilità, contenuti aggiuntivi (Gratuiti) inseriti periodicamente dagli sviluppatori.

Gli elusive target poi sono una chicca, insieme agli Escalation Contract.

A parte un livello che risulta essere sottotono, è un ottimo titolo con una mole di contenuti molto buona e di alta qualità.

No grazie per me normal level!!! Prenotato per il 31!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro