PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma in un gioco come questo la parte preponderante resta l'offline...punto e basta.
Guarda, non sono un amante dell'Online in generale. Però , fare contratti ed Elusive Target mi ha preso tantissime ore e mi hanno divertito, in più senza bisogno del Plus (anche perché alla fine non è un gioco multiplayer ma resta un single player)

Offline e Online quindi che significa? In questo caso nulla. Le console stesse, tra aggiornamenti e servizi, danno prerogativa al giocare connessi, perchè tutti i giocatori sono connessi ed è una rara eccezione che non lo è. Dire gioco castrato per me è eccessivo, giocarlo offline è come giocare a un qualsiasi altro Hitman del passato, massimo può dare noia il fatto che non si possano sbloccare Gadget (che resta una novità di questo titolo comunque) ma è l'unico neo che può essere considerato un difetto per chi gioca offline, perché il resto sono classifiche ed è ovvio che questo Hitman va bene pure per il gioco online.

Dire già "è così , punto" è sbagliato . Bisogna distinguere ciò che è gusto personale da ciò che funziona. Mi spiace per chi ha una connessione scarsa, ma questo Hitman è stato chiaro a che pubblico vuole puntare e richiede un pubblico connesso , che riceva gli aggiornamenti per tutto l'anno

ieri sera ho cercato di fare la missione del bersaglio elusivo Walter Williams (avevo ancora 15 ore..ormai è andata)..

..ma R1 non funziona con lui? nel senso che non vedi l'ombra rossa? ..se qualcuno l'ha fatta me la racconta? thx

ieri sera ho cercato di fare la missione del bersaglio elusivo Walter Williams (avevo ancora 15 ore..ormai è andata)....ma R1 non funziona con lui? nel senso che non vedi l'ombra rossa? ..se qualcuno l'ha fatta me la racconta? thx
No i bersagli elusivi non vengono visualizzati con il tasto r1.

The blackness of darkness forever.

La versione retail ha il disco? Se si, posso inserire il disco e giocare, senza dove scaricare nulla?

La versione retail ha il disco? Se si, posso inserire il disco e giocare, senza dove scaricare nulla?
Ha il disco ma no, ci sono parecchi gb da scaricare prima di poter giocare il pacchetto completo

20 gb totali, 12 di patch e 8 inserendo il codice

Ultima modifica da un moderatore:
Ha il disco ma no, ci sono parecchi gb da scaricare prima di poter giocare il pacchetto completo20 gb totali, 12 di patch e 8 inserendo il codice

offline puoi giocare subito..
In questi 20 Gb c'è roba importante?

Questo non te lo so dire, ho scaricato ma ancora non ci ho messo mano
Ok, grazie, quando ne saprai qualcosa fammi sapere, per favore :sisi:

Vorrei chiedere una cosa: ho visto tutti i film e giocato anche ai titoli di qualche anno fa; premettendo che la divisione in "stagioni" non mi piace per niente per qualsiasi gioco che ultimamente sta uscendo, per chi l'ha provato, quanto dura la campagna? Cioè, vale la pena acquistarlo stagione per stagione, o conviene più aspettare il pacchetto completo?

Ci sono altre modalità (offline) , oltre alla campagna?

In questi 20 Gb c'è roba importante?
8 sono le missioni aggiuntive cosa c'è in quei 12 gb di patch non è dato sapere

Vorrei chiedere una cosa: ho visto tutti i film e giocato anche ai titoli di qualche anno fa; premettendo che la divisione in "stagioni" non mi piace per niente per qualsiasi gioco che ultimamente sta uscendo, per chi l'ha provato, quanto dura la campagna? Cioè, vale la pena acquistarlo stagione per stagione, o conviene più aspettare il pacchetto completo?Ci sono altre modalità (offline) , oltre alla campagna?
Ma il gioco è completo . Dire Stagione 1 o Stagione 2 è come dire MGS1 e MGS2, sono due capitoli diversi solo che narrativamente collegati. Però vedetelo come un gioco completo , la "stagione" non sta per episodio , quelli sono già usciti tutti e basta

8 sono le missioni aggiuntive cosa c'è in quei 12 gb di patch non è dato sapere
Missioni aggiuntive a cosa? Premetto che non mi sono mai interessato perché aspettavo la versione retail (e, proprio per questo, non voglio dover scaricare obbligatoriamente 20gb per le missioni principali).

Missioni aggiuntive a cosa? Premetto che non mi sono mai interessato perché aspettavo la versione retail (e, proprio per questo, non voglio dover scaricare obbligatoriamente 20gb per le missioni principali).
Pacchetto requiem bloodmoney 3 missioni bonus

Ma il gioco è completo . Dire Stagione 1 o Stagione 2 è come dire MGS1 e MGS2, sono due capitoli diversi solo che narrativamente collegati. Però vedetelo come un gioco completo , la "stagione" non sta per episodio , quelli sono già usciti tutti e basta
ok, grazie! e per quello che riguarda la durata della campagna, quanto dura?? e anche di modalità offline, ce ne sono?

ok, grazie! e per quello che riguarda la durata della campagna, quanto dura?? e anche di modalità offline, ce ne sono?
La durata se conosci la saga è molto variabile . Dipende te come giochi . È un gioco che ti può durare poche ore come ti può durare mesi, visto che si basa sul concetto di varietà e rigiocabilità. Una missione non va giocata una volta accontentandosi di eliminare il bersaglio per come viene, altrimenti è un titolo che ti toglierà veramente poco tempo ma così anche i predecessori.

Se invece cerchi la rigiocabilità e il piacere di scoprire e inventare nuove tattiche diverse allora la longevità è quasi eterna . Il gioco non è un'avventura, ma un simulatore di omicidi quindi la longevità non si può calcolare, sarebbe come calcolare la longevità del solitario... finisci di giocare quando ti scocci.

Però attenzione, se cerchi un'avventura e un'esperienza classica non è il titolo che può darti soddisfazioni.

Per farti capire, hai una mappa, uno o più bersagli opportunità e creativitá, questo è il gioco. Non c'è un preciso da seguire, per questo parlare di longevità è assai difficile perché dipende dal tipo di giocatore che sei.

Se non ti piace l'idea di rigiocare la stessa missione e per te "vale solo la prima giocata" allora ti durarera poco

io non avevo mai giocato un Hitman e devo dire che non è un gioco fantastico..DI PIU'!!

come giustamente dice Solid Snake dipende (come sempre) dalle proprie aspettative..personalmente mi piacciono un po' tutti i videogames esclusi calcio, guida, gestionali e horror (c'ho paura!!)..

confesso (e qui Solid Snake mi scomunicherà..) di aver giocato il mio primo MG con PhantomPain..che dire..gli stealth et similia, se fatti bene, sono bellissimi...

Hitman è quello che io definirei un vero sandbox cerebrale..non siamo di fronte a mappe infinite, bellissime paesaggisticamente parlando ma povere di gameplay,..qui devi pianificare, pensare, attrezzarti e agire..facendo quello che vuoi, ma veramente quello che vuoi..

sarò fortunato e forse più selettivo di un tempo..ma ultimamente sto giocando a games davvero gratificanti..DS3 (Souls, I Love Them, ALL!!)..Witcher 3..MGSV:PP..Last Guardian..e ora Hitman

..e in arrivo altra robetta mica male: Nioh, Ghost Recon Wildlands, Horizon Zero Dawn, Sniper Elite 4, Sniper 3 Ghost Warrior,..

oltre alla "mi sei tanto mancata" console Nintendo.. :nev:

io non avevo mai giocato un Hitman e devo dire che non è un gioco fantastico..DI PIU'!!
come giustamente dice Solid Snake dipende (come sempre) dalle proprie aspettative..personalmente mi piacciono un po' tutti i videogames esclusi calcio, guida, gestionali e horror (c'ho paura!!)..

confesso (e qui Solid Snake mi scomunicherà..) di aver giocato il mio primo MG con PhantomPain..che dire..gli stealth et similia, se fatti bene, sono bellissimi...

Hitman è quello che io definirei un vero sandbox cerebrale..non siamo di fronte a mappe infinite, bellissime paesaggisticamente parlando ma povere di gameplay,..qui devi pianificare, pensare, attrezzarti e agire..facendo quello che vuoi, ma veramente quello che vuoi..

sarò fortunato e forse più selettivo di un tempo..ma ultimamente sto giocando a games davvero gratificanti..DS3 (Souls, I Love Them, ALL!!)..Witcher 3..MGSV:PP..Last Guardian..e ora Hitman

..e in arrivo altra robetta mica male: Nioh, Ghost Recon Wildlands, Horizon Zero Dawn, Sniper Elite 4, Sniper 3 Ghost Warrior,..

oltre alla "mi sei tanto mancata" console Nintendo.. :nev:
Recupera Hitman Absolution per ps3!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro