PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai che stasera inizio a scaricare la roba...poi giochiamo..:sad2:

Dopo aver scaricato la mega patch posso iniziare a giocare nel mentre che scarico ste missioni aggiuntive? :sad2:

[MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION]

puoi giocare offline

- - - Aggiornato - - -

Giocai il primo hitman su pc al lancio, credo anni 90 se non ricordo male:asd:
io sono un pivello (di Hitman) ..magari lo fossi anche per anagrafe :asd:

..ma mi sa che anche tu..

Ultima modifica da un moderatore:
Le missioni aggiuntive sono online?

La missione in Francia era abbastanza facilotta:sisi:poi l'ia la trovo un pochetto scema:sisi:

La missione in Francia era abbastanza facilotta:sisi:poi l'ia la trovo un pochetto scema:sisi:
tutte le missioni non è che abbiano grande profondità narrativa..sono un pretesto per aguzzare l'ingegno e tentare approcci diversi..

l'hai giocata provando tutte le opportunità?

Ok in questi casi resta solo una cosa da fare accendere e iniziare a scaricare senza un domani :asd:

Su PS4 quanti checkpoint/autosave ci sono? Quante volte si può salvare?

Ok in questi casi resta solo una cosa da fare accendere e iniziare a scaricare senza un domani :asd:
lo dici a uno che in casa non arriva a 3Mega :tristenev:

spero in una fibra rapida, almeno all'armadio..

- - - Aggiornato - - -

Su PS4 quanti checkpoint/autosave ci sono? Quante volte si può salvare?
salvi quanto e dove vuoi (oltre agli autosave che sono parecchio frequenti)..

Appena messo dentro (il gioco alla ps4:asd:) tra patch e pacchetti bonus, 21 giga da scaricare. Pensavo peggio:asd: Comunque ci sono opzioni aggiuntive per chi ha ps4pro? Gira a 60 frame?

Appena messo dentro (il gioco alla ps4:asd:) tra patch e pacchetti bonus, 21 giga da scaricare. Pensavo peggio:asd: Comunque ci sono opzioni aggiuntive per chi ha ps4pro? Gira a 60 frame?
Le missioni bonus comprese nella versione retail?

Mi ero già dimenticato di averle!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Scaricato tutto in una notte...domani finalmente lo inizio se la grafica non spacca i culi mi incazzo cristo santo nuovo record 56 giga installati!!!!!! :joker:

Mi stavo abituando bene ultimamente con patch che si scaricavano in un'oretta da qualche giga al max( e giochi tipo re di soli 22 gb)..questo gioco ci riporta alla next fuckin' giuen :ivan:

Scaricato tutto in una notte...domani finalmente lo inizio se la grafica non spacca i culi mi incazzo cristo santo nuovo record 56 giga installati!!!!!! :joker:
Mi stavo abituando bene ultimamente con patch che si scaricavano in un'oretta da qualche giga al max( e giochi tipo re di soli 22 gb)..questo gioco ci riporta alla next fuckin' giuen :ivan:
Oggi lo inizio anche io, scaricato tutto in 3 ore. Adesso è tutto pronto, torno da donare il sangue e giornata libera da compagna e lavoro:gab:

Ps: ma si sa se gira a 60fps su pro?

Oggi lo inizio anche io, scaricato tutto in 3 ore. Adesso è tutto pronto, torno da donare il sangue e giornata libera da compagna e lavoro:gab:
Ps: ma si sa se gira a 60fps su pro?
Gira a 60 fps sulla ps4, girerà lo stesso anche sulla pro.

The blackness of darkness forever.

Fatta la seconda volta Parigi finalmente ho sbloccato il fucile da cecchino:asd: comunque i contratti che fanno vedere nel hub prima della missione sono interessanti?

Fatta la seconda volta Parigi finalmente ho sbloccato il fucile da cecchino:asd: comunque i contratti che fanno vedere nel hub prima della missione sono interessanti?
Diciamo che ognuno ha un approccio diverso, poi alcuni hanno richieste particolari su come raggiungere l'obiettivo, sono divertenti, almeno per me.

Diciamo che ognuno ha un approccio diverso, poi alcuni hanno richieste particolari su come raggiungere l'obiettivo, sono divertenti, almeno per me.
Ma tipo se piazzo

una bomba vicino il centro dell'asta crepano tutti?

tutte le missioni non è che abbiano grande profondità narrativa..sono un pretesto per aguzzare l'ingegno e tentare approcci diversi..
l'hai giocata provando tutte le opportunità?
Come no. È forse il gioco dove ho visto maggior cura di caratterizzazione nei personaggi che devi ucciderti e i retroscena dietro una missione hanno una scrittura di nota. Mi stupisco che la gente parli di pretesto screditando il lavoro degli sceneggiatori (di cui ho visto le varie interviste) che hanno cercato di dare una cura ma la gente tende a ignorare la cosa.

È come dire che in Assassin's Creed il fatto che sei in una setta di assassini è un protesto per farti ammazzare la gente, che ci appizza :rickds:

Sono appassionato di Hitman e non ho mai considerato la saga con un tramone, per quanto il personaggio di 47 fosse narrativamente sempre interessante, ma per una volta che hanno fatto una sceneggiatura più pretenziosa anche per quanto riguarda la storia, il passato e la caratterizzazione dei personaggi che uccidi non capisco perche parlare di pretesto, 47 fa come lavoro il sicario è già questo è un pretesto che non rende necessario scrivere una storia dietro la mappa, se l'hanno fatto è perché volevano dare una storia, solo che non narrata nelle cutscenes.

Resto dell'idea, non è un gioco da pigri perché sia il gameplay che la trama premia il paziente e l'attento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro