Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono un pivello (di Hitman) ..magari lo fossi anche per anagrafeGiocai il primo hitman su pc al lancio, credo anni 90 se non ricordo male![]()
tutte le missioni non è che abbiano grande profondità narrativa..sono un pretesto per aguzzare l'ingegno e tentare approcci diversi..La missione in Francia era abbastanza facilottapoi l'ia la trovo un pochetto scema
![]()
lo dici a uno che in casa non arriva a 3MegaOk in questi casi resta solo una cosa da fare accendere e iniziare a scaricare senza un domani![]()
salvi quanto e dove vuoi (oltre agli autosave che sono parecchio frequenti)..Su PS4 quanti checkpoint/autosave ci sono? Quante volte si può salvare?
Le missioni bonus comprese nella versione retail?Appena messo dentro (il gioco alla ps4) tra patch e pacchetti bonus, 21 giga da scaricare. Pensavo peggio
Comunque ci sono opzioni aggiuntive per chi ha ps4pro? Gira a 60 frame?
Scaricato tutto in una notte...domani finalmente lo inizio se la grafica non spacca i culi mi incazzo cristo santo nuovo record 56 giga installati!!!!!! :joker:Appena messo dentro (il gioco alla ps4) tra patch e pacchetti bonus, 21 giga da scaricare. Pensavo peggio
Comunque ci sono opzioni aggiuntive per chi ha ps4pro? Gira a 60 frame?
Oggi lo inizio anche io, scaricato tutto in 3 ore. Adesso è tutto pronto, torno da donare il sangue e giornata libera da compagna e lavoroScaricato tutto in una notte...domani finalmente lo inizio se la grafica non spacca i culi mi incazzo cristo santo nuovo record 56 giga installati!!!!!! :joker:
Mi stavo abituando bene ultimamente con patch che si scaricavano in un'oretta da qualche giga al max( e giochi tipo re di soli 22 gb)..questo gioco ci riporta alla next fuckin' giuen![]()
Gira a 60 fps sulla ps4, girerà lo stesso anche sulla pro.Oggi lo inizio anche io, scaricato tutto in 3 ore. Adesso è tutto pronto, torno da donare il sangue e giornata libera da compagna e lavoro
Ps: ma si sa se gira a 60fps su pro?
Spettacolo, grazie. Tra poco lo inizioGira a 60 fps sulla ps4, girerà lo stesso anche sulla pro.
The blackness of darkness forever.
Diciamo che ognuno ha un approccio diverso, poi alcuni hanno richieste particolari su come raggiungere l'obiettivo, sono divertenti, almeno per me.Fatta la seconda volta Parigi finalmente ho sbloccato il fucile da cecchinocomunque i contratti che fanno vedere nel hub prima della missione sono interessanti?
Ma tipo se piazzoDiciamo che ognuno ha un approccio diverso, poi alcuni hanno richieste particolari su come raggiungere l'obiettivo, sono divertenti, almeno per me.
The blackness of darkness forever.
Come no. È forse il gioco dove ho visto maggior cura di caratterizzazione nei personaggi che devi ucciderti e i retroscena dietro una missione hanno una scrittura di nota. Mi stupisco che la gente parli di pretesto screditando il lavoro degli sceneggiatori (di cui ho visto le varie interviste) che hanno cercato di dare una cura ma la gente tende a ignorare la cosa.tutte le missioni non è che abbiano grande profondità narrativa..sono un pretesto per aguzzare l'ingegno e tentare approcci diversi..
l'hai giocata provando tutte le opportunità?