G
Guest
Invece per me snatura eccome il gameplay. Nel topic di Absolution scrissi anche un lunghissimo commento sul perchè.Ma in generale Absolution è diverso, hanno voluto fare qualcosa di diverso, però dire che non c'entra niente con Hitman, sia come gameplay sia perché cinematografico (?) mi pare esagerato, hanno solo voluto svecchiare e provare cose nuove, per un capitolo ci sta visto che non snatura assolutamente una sega il capitolo, rimanendo pur di qualità, nonostante si, non sia come Blood Money come qualità (e pippe varie che si ripetono ciclicamente ormai), ma grazie al cazz, quello è il capitolo migliore, a questo punto neanche il terzo è come BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiate felici dell'annuncio e basta, aspettate altri 14 giorni e bon :kep88:
Il Contracts per dire, è si inferiore tecnicamente al Blood Money, ma ha meccaniche giuste per un Hitman.
L'Absolution no. Troppo diverso, un cambiamento così forte che porta appunto a snaturare il brand.
Un po' come se trasformi un film alla Payback in uno alla Cobra, magari mantieni gli stessi personaggi, ma la tipologia è assai diversa è snaturi il genere del primo.
Absolution non ti permette di giocare come i precedenti capitoli, ti fa giocare più alla Splinter Cell, mentre Hitman era ed è un gioco essenzialmente diverso.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Perchè la trollata del livello in Silent Assasin nella missione a San Pietroburgo?Io mi immagino sempre un livello tipo il teatro di parigi ancora più grande e varioconcordo come sempre con l'analisi della saga, absolution è un buon titolo ma c'è pochissimo della saga dentro, il top invece blood money(col 2 e contracts a ruota... anche il primo è buono, ma ha diversi problemi e il contracts contiene gran parte dei livelli rifatti, perciò...)
Io la prima volta mi sentivo fregato come Banderas nel film Assassin's, quando Stallone non esce più dalla banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito per cedere allo stesso modo ed andare a controllare di persona

Il fantasma nel livello dell'Hotel in Contracts?
Quello del teatro in Blood Money è probabilmente uno dei più belli della saga, anche se quello in Montana durante un party di Natale mi è piaciuto di più per l'ambientazione. O quello nel centro medico che ne devi fare fuori prima 3 e poi liberarne un altro.
:blbl: