PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Promette bene ma un po' di gameplay potevano metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 Dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo penso significhi automaticamente che il mio adorato Deus Ex non uscirà mai, mai, mai e poi mai nel 2015. Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque.

hype... aspetto il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ma veramente esce quest'anno? wtf?

8 Dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo penso significhi automaticamente che il mio adorato Deus Ex non uscirà mai, mai, mai e poi mai nel 2015. Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero che oggi alla sua conferenza SE droppi qualche gameplay d Hitman, voglio vedere se hanno tolto quei maledetti checkpoint almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma è solo DD? reboot? cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In ogni caso, Hype sempre e comunque!

Contento per questo nuovo capitolo, ma quella che parla sarà Diana?

Absolution e gli altri meno recenti capitoli li ho amati, speriamo in un ennesimo ritorno di 47 in grande stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay lo mostrano alla conferenza Sqex, per forza.

Ma se è roba DD o con basso budget (ma da come ne parlavano non credo proprio) mi incazzò.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è sta storia che per ora è solo DD? :tragic:

Ma che è sta storia che per ora è solo DD? :tragic:

Giungono novità per Hitman, il nuovo episodio della saga dell'Agente 47, che arriverà prima su PlayStation 4. Innanzitutto, IO interactive, nella persona del leader Hannes Seifert, ha fatto sapere che il gioco sarà rilasciato prima solo in digitale, e successivamente arriverà anche retail.

"È la nuova frontiera per Hitman, il fatto di avere prima una release digitale ci consente di creare qualcosa di nuovo, robusto ed emozionante. Stiamo costruendo un mondo di assassinii vivo, in espansione e continua evoluzione, dove continuiamo a sviluppare il gioco, ascoltando attentamente i giocatori mentre pubblichiamo nuove location, missioni e contratti appena sono pronti. Il tutto, al prezzo di $60, e non un solo centesimo di più, per l'accesso all'esperienza completa" sono state le parole di Seifert.

"Nel nuovo gioco stealth della serie Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh. E' un gioco intelligente, che premia la creatività, sfruttando tutta l'abilità dell'Agente 47 dovrete scegliere se usare la forza bruta o l'inganno per orchestrare il delitto perfetto. Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Per la primo volta, inoltre, è prevista la pubblicazione in formato digitale per invitare ancora più giocatori nel mondo dell’omicidio."
.....

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo fa dissero che avrebbero fatto un Hitman ma con trama agli inizi della sua carriera, dunque più giovanile.

Ma dalla descrizione sembra tipo un gioco come la sniper challenge dove devi eliminare obiettivi senza una trama, sembrerà piu un mini gioco così :rickds: boh vedremo

Il mio hype è calato tantissimo, chiamatemi "vecchia" ma questo nuovo approccio non mi convince nemmeno un po'.

non capisco la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prenotabile sullo store ITA a 49 euro... il prezzo semi-budget non mi fa pensare a nulla di buono, ad essere sincero.

Però che cazz0 eh...un anno a menarsela con la storia dell'AAA e best hitman evah e poi fanno ste' uscite...gli do ancora il beneficio del dubbio ma l'hype mi è sceso sotto le scarpe.

Meno male che c'è deus ex.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro