PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dal titolo penso si tratti di un titolo accompagnatorio come lo è stato Sniper per Absolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
potrebbe anche essere il sottotitolo del nuovo episodio, mi pare che dissero che ci sarebbero state missioni in tutto il mondo(da lì "world of assassination":hmm:)

Hitman: Puzzle soccer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hitman: Puzzle soccer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Potrebbe essere il nuovo genere che fa da novità tanto attesa: un titolo calcistico con elementi stealth ed enigmi.:buemi:

Potrebbe essere il nuovo genere che fa da novità tanto attesa: un titolo calcistico con elementi stealth ed enigmi.:buemi:
Quando l'azione è da un'altra parte del campo ci si può cambiare la maglia e prendere da dietro gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi piace "Hitman: World of Assassination", potrebbe benissimo essere il titolo di H6 :morris82:

il trade mark Absolution: registrato a metà aprile 2011

primo teaser: 6 maggio 2011 :pffs:

Dal titolo penso si tratti di un titolo accompagnatorio come lo è stato Sniper per Absolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti riferisci a puzzle soccer?

:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Comunque world of assassination mi ispira, per me quello che mancava in Absolution erano le misisoni in giro per il mondo, e che quindi consentivano una certa varietà di situazioni e location. (spero che la ''cinematograficità'' cercata atutti i costi in absolution sia solo un brutto ricordo...) Ma spero pure non c'entri nulla con l'online....non si sà mai di stì tempi....

Ultima modifica da un moderatore:
IGN teases Square Enix “secret title” E3 party

M3j78tf.jpg

Square Enix is hosting a press conference at E3 this year. It will be held at 10 a.m. PDT on June 16. Sometime during E3 week, IGN Events is hosting a party with Square Enix for one of the conference’s “secret titles.” And today IGN posted an image of the event invitation, which shows the Atlantic Ocean, with various countries across the globe blurred.
http://gematsu.com/2015/06/ign-teases-square-enix-secret-title-e3-party#Jv0QM2q4oFB0WwC1.99

IGN teases Square Enix “secret title” E3 party

M3j78tf.jpg

Square Enix is hosting a press conference at E3 this year. It will be held at 10 a.m. PDT on June 16. Sometime during E3 week, IGN Events is hosting a party with Square Enix for one of the conference’s “secret titles.” And today IGN posted an image of the event invitation, which shows the Atlantic Ocean, with various countries across the globe blurred.
http://gematsu.com/2015/06/ign-teases-square-enix-secret-title-e3-party#Jv0QM2q4oFB0WwC1.99

han parlato di nuove collaborazioni, reboot e nuove ip, per ora pero' han presentato solo ed unicamente giochi che sono usciti nella scorsa gen

ff, kh ( seppur su portatile o collection ), star ocean, hitman, deus ex, tomb raider, just cause 3, forse gli unici esempi del genere sono dragon quest heroes , il f2p di cui non ricordo il nome ed il nuovo saga di cui pero' non si sa nulla dall'annuncio, speriamo che all'e3 vi sia una sorpresa ( un paio di nomi li avrei, ma per scaramanzia non li dico anche se dubito vi siano )

Speriamo sia lontanissimo da Splinter Cell: Absolution come meccaniche di gioco.

Una delle mie saghe preferite, però che tornino più allo stile dei vecchi capitoli che sono i veri Hitman.

:blbl:

Speriamo sia lontanissimo da Splinter Cell: Absolution come meccaniche di gioco.Una delle mie saghe preferite, però che tornino più allo stile dei vecchi capitoli che sono i veri Hitman.

Capolavoro Blood Money :saluto:

Dubito che vedremo un Hitman di questo livello.

Spero almeno ci si avvicini.

Come gioco Absolution è bello eh, sia chiaro, non è brutto.

Però dai, con Hitman il gameplay c'entrava molto poco.

Max Payne e 47 i più duri tra i duri :sad2:

Per loro due vale la descrizione di Steven Seagal: " I suoi personaggi sono invincibili e non possono essere né battuti né rallentati."

Per quanto mi riguarda lo possono fare come Absolution, visto che stiamo parlando di un titolo di una certa qualità comunque, tanto a prescindere ci sarà un capitolo di qualità come al solito :kep88:

Per quanto mi riguarda lo possono fare come Absolution, visto che stiamo parlando di un titolo di una certa qualità comunque, tanto a prescindere ci sarà un capitolo di qualità come al solito :kep88:
Un titolo di qualità, ma non un Hitman come impostazione e gameplay.

Non consentiva l'approccio tipico dell'assassino. Il gameplay era più impostato da gioco da agente segreto ed infiltrato.

Il compimento di un livello non regalava la stessa soddisfazione e panificazione che invece dava un livello dei vecchi capitoli.

Capolavoro Blood Money :saluto:Dubito che vedremo un Hitman di questo livello.

Per loro due vale la descrizione di Steven Seagal: " I suoi personaggi sono invincibili e non possono essere né battuti né rallentati."

Il gameplay di absolution è si diverso, sicuramente ottimo in alcune cose e meno in altre. Un pò strano volendo. Però si la voglia di un gameplay più classico come i vecchi capitoli è tanta!

Blood money è il top della serie, ma il 2, il contracts ed il primo su pc pure non sono niente male

- - - Aggiornato - - -

Un titolo di qualità, ma non un Hitman come impostazione e gameplay.Non consentiva l'approccio tipico dell'assassino. Il gameplay era più impostato da gioco da agente segreto ed infiltrato.

Il compimento di un livello non regalava la stessa soddisfazione e panificazione che invece dava un livello dei vecchi capitoli.

In sostanza vecchi capitoli: totale pianificazione dell'approccio

Hitman nuovo: hai comunque una buona livertà di approccio e un'ottima rigiocabilità di alcuni livelli ma la pianificazione non è totale e soprattutto sono presenti alcuni livelli con impostazione totalmente stealth e lineare che fungono un pò da riempitivo.. livelli 'sprecati' a differenza di un blood money in cui ognuno dei suoi 12 livelli circa è una macroarea in cui agire. Nonostante i limiti ae il nuovo gameplay è piaciuto e anche molto però il vecchio sistema non si batte

Il gameplay di absolution è si diverso, sicuramente ottimo in alcune cose e meno in altre. Un pò strano volendo. Però si la voglia di un gameplay più classico come i vecchi capitoli è tanta!Blood money è il top della serie, ma il 2, il contracts ed il primo su pc pure non sono niente male
Ma in generale Absolution è diverso, hanno voluto fare qualcosa di diverso, però dire che non c'entra niente con Hitman, sia come gameplay sia perché cinematografico (?) mi pare esagerato, hanno solo voluto svecchiare e provare cose nuove, per un capitolo ci sta visto che non snatura assolutamente una sega il capitolo, rimanendo pur di qualità, nonostante si, non sia come Blood Money come qualità (e pippe varie che si ripetono ciclicamente ormai), ma grazie al cazz, quello è il capitolo migliore, a questo punto neanche il terzo è come BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siate felici dell'annuncio e basta, aspettate altri 14 giorni e bon :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay di absolution è si diverso, sicuramente ottimo in alcune cose e meno in altre. Un pò strano volendo. Però si la voglia di un gameplay più classico come i vecchi capitoli è tanta!Blood money è il top della serie, ma il 2, il contracts ed il primo su pc pure non sono niente male
Sono tutti ottimi, il Blood Money spicca perchè tecnicamente è quello meglio realizzato e migliora sempre le varie caratteristiche dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca troppo iniziare un livello e potermi dire: "Ok. Adesso giriamo un po', analizziamo la situazione e poi vediamo di trovare il piano migliore."

In Absolution non potevi quasi mai girare liberamente. Inoltre nei livelli dove dovevi uccidere, la vittima era sempre in movimento e si capiva benissimo come ucciderla, senza il bisogno che tu trovassi un modo ingegnoso.

Tanto per dire il livello finale

ti dicono di tutto sui Pretoriani, che sono fortissimi, abilissimi, creati geneticamente e poi io lanciavo un mattone e li uccidevo con la corda sbattendo i cadaveri uno ad uno in una tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Od anche quelli che ogni volta in movimento finivano a giro: Sotto un bancale, a fumare sopra una pozza di benzina, accanto ad un fossato ecc ecc

In un nuovo Hitman oltre che al ritorno di un sistema di travestimento classico, metterei anche la possibilità di truccarsi la faccia.

Capolavoro Blood Money :saluto:Dubito che vedremo un Hitman di questo livello.

Io mi immagino sempre un livello tipo il teatro di parigi ancora più grande e vario:ivan:

concordo come sempre con l'analisi della saga, absolution è un buon titolo ma c'è pochissimo della saga dentro, il top invece blood money(col 2 e contracts a ruota... anche il primo è buono, ma ha diversi problemi e il contracts contiene gran parte dei livelli rifatti, perciò...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro