PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ih5vlpa.jpg

EoXcWdy.jpg

UnacceptableNeatHoneybadger.gif

ThoughtfulVastImperialeagle.gif

Ritorna la mappa, bene.

Speriamo che hanno anche eliminato quella strònzata della ''vista oltre i muri''.

- - - Aggiornato - - -

Sono un fan della saga dai primi tempi della Playstation 2, qualunque cosa sia, basta che sarà in stile Hitman, lo prenderó.
Anche se saranno solo missioni online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fossero solo missioni online sarebbe ancora più senza senso, Hitman non lo gioco certo per confrontare i punteggi con gli altri. L'online dovrebbe essere opzionale non obbligatorio.

Ultima modifica da un moderatore:
io dopo aver visto il video dell'alpha ce l'ho già in mano, potenzialmente potrebbe essere il miglior hitman di sempre:predicatore:

ho trovato altri due piccoli video:

http://webmshare.com/play/PzQR0

http://webmshare.com/play/9WPQW

edit:

https://i.4cdn.org/v/1435969038127.webm

https://i.4cdn.org/v/1435971028161.webm

screen:

http://imgur.com/a/YjsqH

altro video:

https://a.pomf.cat/qzcswa.mp4

- - - Aggiornato - - -

Ritorna la mappa, bene.

Speriamo che hanno anche eliminato quella strònzata della ''vista oltre i muri''.
dall'ultimo video che ho messo si nota la grandezza enorme della mappa:predicatore:

e omunque raga, molto meglio il viso in questo screen:

7pytiix.jpg
:game:

Nel link degli screen si vede il ritorno della vista oltre i muri....ma porc. dopo absolution al devono mettere per forza?

mi metti la mappa, e baso tutta la strategia su quella...perchè mi metti pure stà cosa della super vista? Mah.

Almeno spero sia completamente disattivabile, almeno lo gioco come ai vecchi tempi.

Se mai faranno sul serio una retail... (e quando la troverò al prezzo originario, non col prezzo truffa di Halifax)

La vista alla batman ormai è diventato uno standard negli stealth odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, la cosa che mi dà fastidio e che la mattono solo perchè oramai la mettono tutti. E alla fine questo elemento rishcia di essere decisamente fuori contesto e anche ''fuori gameplay'', visto che è ritornata una bella mappa come nei vecchi Hitman.

A seguire le mode si rischia pure di diventar ridicoli.

Nel link degli screen si vede il ritorno della vista oltre i muri....ma porc. dopo absolution al devono mettere per forza?mi metti la mappa, e baso tutta la strategia su quella...perchè mi metti pure stà cosa della super vista? Mah.

Almeno spero sia completamente disattivabile, almeno lo gioco come ai vecchi tempi.

Se mai faranno sul serio una retail... (e quando la troverò al prezzo originario, non col prezzo truffa di Halifax)
mado è vero non lo avevo notato:o

ecco, cosi mi scende l'hype:tragic:

How exactly are you releasing HITMAN?
We’re doing things a bit differently, as you may have read in our 'Announcing HITMAN' blog post. HITMAN will launch on PS4, Xbox One and PC on December 8th this year as a digital download. That’s when the experience will begin. And it’s really important to us that this is understood as a ‘beginning’.

What we release on December 8th is not the full game. It’s a sizeable chunk of it. Throughout 2016 we’ll release more locations and missions until the story arc is done and finished. All of that content is included in the $60 price.

Is HITMAN an ‘early access’ game?

No. Early access can often mean something unfinished or unpolished. That’s simply not the approach we’re taking. All of the content we release live to our players will be complete and polished, whether that’s the locations and missions we release on December 8th, the live events or the locations and missions that we will release in 2016. It will always be a polished Hitman experience.

Is HITMAN episodic now?

We think the word ‘episodic’ sets up the expectation that we will sell individual content drops for individual prices but that’s not something we're planning to do. That said, there are some episodic elements to the story in the sense that it’s delivered in chunks over time, so experiencing the story will probably feel episodic. But there is also a ton of other content including live events, which have nothing to do with the story. We’ll also be improving and changing the game constantly whilst you’re playing it. Our ambition is to have a stream of content available from December 8th until the story arc is finished.

What does it all cost? How much do I have to pay to experience everything?

The entire game will cost you $60 or the regional equivalent.

That $60 includes everything we create in this story arc; from what we release on December 8th through to the end of the story arc in 2016 and all the live events too. There’s no micro-transactions or hidden costs in there. No extra paid DLC on top either. It’s one package, all-in for $60. We want that to be simple and clear and it was important for us to be up-front about that.

Is HITMAN digital only?

No, we’re leading with digital, so it’s ‘digital first’. At some point in 2016, we’ll release the game on a disc.

Can I play HITMAN offline or do you have to be connected all the time?

You will be able to play the locations and missions offline. To play the live events, download updates or see things like leaderboards, you’ll need you to be online.
https://hitman.com/en-us/news/hitman-q-a#

Roba buona, unica pecca questa scelta del cazzò di volerlo rilasciare "a pezzi" boh.

Vabbé per me uscirà nel 2016.

si ma quanti hitman devono uscire anche in disco quindi? se non è un gioco per intero non ne vale la pena, mi secca dover acquistare poi le missioni a parte ogni tot mesi
La versione su disco non sarà altro che una "raccolta" di tutti gli episodi già rilasciati in precedenza, dunque puoi decidere tu se acquistare da subito il season pass e giocarli man mano o se fare una "tirata unica" una volta terminata la pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne esce uno solo, solo che dall'8 Dicembre in poi faranno uscire parti di gioco che è già di suo "episodico".

Quello che comprerai nel 2016, retail, sarà completo di tutto così come quello DD, preferisci incominciare a giocare a pezzi dall'8 Dicembre o attendere il *data da destinarsi* 2016 per avere tutto il gioco?

E continuo a non capire il senso di tutto questo...visto che alla fine rilasciano tutto su disco l'anno dopo.

Perchè farlo ''episodico''? Boh.

- - - Aggiornato - - -

ah allora è già meglio, ho letto che non saranno a pagamento le missioni aggiunte più avanti e non ci saranno nemmeno DLC! Ottimo
Si, ma perchè far pagare tutto all'inizio per avere, comunque,un gioco incompelto con contenuti che verranno aggiunti man mano? Cosi, per sfizio? non potevano rilasciare tutto tra un anno normalmente?

E continuo a non capire il senso di tutto questo...visto che alla fine rilasciano tutto su disco l'anno dopo.Perchè farlo ''episodico''? Boh.

- - - Aggiornato - - -

Si, ma perchè far pagare tutto all'inizio per avere, comunque,un gioco incompelto con contenuti che verranno aggiunti man mano? Cosi, per sfizio? non potevano rilasciare tutto tra un anno normalmente?
secondo me non hanno abbastanza soldi per finirlo, e quindi per finanziarsi hanno deciso di rilasciarlo prima in digitale:ahsisi:

IO INTERACTIVE CHIARISCE IL MODELLO DI DISTRIBUZIONE SCELTO PER HITMAN

IO Interactive ha recentemente pubblicato una lunga spiegazione con la quale ha chiarito il modello di distribuzione che verrà utilizzato per vendere il prossimo Hitman.

A partire dal prossimo otto dicembre il gioco potrà essere acquistato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non sarà completo: "A partire dall'8 dicembre inizierà l'esperienza di Hitman su PC, PS4 e Xbox One, ed è importante sottolineare il concetto 'inizio'. Ciò che verrà pubblicato l'otto dicembre non sarà il gioco completo ma una porzione di esso. Per tutto il 2016 verranno distribuite nuove ambientazioni e missioni che andranno a completare la trama principale. Tutti questi contenuti sono inclusi nel prezzo di lancio di 60 Dollari."

La software house si è espressa sul concetto di Early Access, termine sbagliato per questo tipo di prodotto: "Il termine Early Access indica spesso un prodotto non completato e non rifinito. Semplicemente questo non è il nostro caso. Tutti i contenuti che verranno proposti al pubblico, sia a dicembre che nel corso del prossimo anno, saranno finiti ed ottimizzati."

Ma quindi cos'è Hitman? Un progetto pubblicato ad episodi? IO Interactive dice di no, ma questa descrizione non è totalmente errata: "Le parole 'a episodi' possono far pensare che ciascun contenuto pubblicato verrà proposto a prezzo individuale, ma non è così per il nostro gioco. Abbiamo optato per alcuni elementi tipici delle pubblicazioni ad episodi (il titolo verrà distribuito in parti) ma non tutti i contenuti extra faranno parte della trama principale. Inoltre il nostro obbiettivo è quello di migliorare e modificare il gioco costantemente a partire da dicembre. Non c'è una parola per spiegare cosa stiamo facendo; per questo la stiamo chiamando un esperienza 'live', un termine che descrive qualcosa che vive, cresce e si evolve."

Infine la casa di sviluppo ha voluto confermare nuovamente che tutti i contenuti saranno inclusi nel prezzo proposto agli utenti: "Non ci saranno micro-transizioni o costi nascosti. Nessun DLC che richiederà soldi extra. Si tratta di un pacchetto venduto al prezzo di 60 Dollari".

Fonte SC

''Non c'è una parola per spiegare cosa stiamo facendo;''

Eh, perchè forse è senza un senso?

Io una parola ce l'avrei per definire quello che state facendo, ma evito.

- - - Aggiornato - - -

secondo me non hanno abbastanza soldi per finirlo, e quindi per finanziarsi hanno deciso di rilasciarlo prima in digitale:ahsisi:
In pratica: Dateci prima i soldi e poi dopo sviluppiamo e vi diamo il gioco...kickstarter...

Comunque mi sembra strano che Square Enix e Io Interactive non abbiano fondi per sviluppare un Hitman...

In pratica: Dateci prima i soldi e poi dopo sviluppiamo e vi diamo il gioco...kickstarter...

Comunque mi sembra strano che Square Enix e Io Interactive non abbiano fondi per sviluppare un Hitman...
anche per me è strano che non abbiano i soldi....

ma e l'unica spiegazione plausibile per quello che stanno facendo:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro