PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
avevo un hype enorme per questo capitolo tempo fa, ma ora è scemato parecchio... sa tanto di progetto low cost e per giunta rilasciato a pezzi... boh, non mi convince, vedrò quando uscirà su disco...

ma e l'unica spiegazione plausibile per quello che stanno facendo:morris82:
Oppure:

1) Non vogliono far passare altro tempo dallo scorso Hitman

2) Vogliono vedere se le prime missioni vanno bene e se continuare con lo stesso stile, altrimenti nel caso di ricezioni negative cambiare in corso le altre

3) Dare l'illusione che diano contenuti gratuiti man mano e che il titolo rimanga aggiornato per un bel po'

Rimane in ogni caso con qualsiasi spiegazione una cosa insensata, che fa cattiva pubblicità a questo capitolo che invece potrebbe dare tante soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure:
1) Non vogliono far passare altro tempo dallo scorso Hitman

2) Vogliono vedere se le prime missioni vanno bene e se continuare con lo stesso stile, altrimenti nel caso di ricezioni negative cambiare in corso le altre

3) Dare l'illusione che diano contenuti gratuiti man mano e che il titolo rimanga aggiornato per un bel po'

Rimane in ogni caso con qualsiasi spiegazione una cosa insensata, che fa cattiva pubblicità a questo capitolo che invece potrebbe dare tante soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi basterebbe fosse strutturato come blood money e sarei felicissimo.

credo sappiano quello che vogliono i fan, quindi sul secondo punto ho molti dubbi:kep88:

avevo un hype enorme per questo capitolo tempo fa, ma ora è scemato parecchio... sa tanto di progetto low cost e per giunta rilasciato a pezzi... boh, non mi convince, vedrò quando uscirà su disco...
Per me l'hype c'è, finalmente rivedo un Hitman come ai vecchi tempi, senza buttarla sul cinematografico e sulla trama, con contratti da completare liberamente in giro per il mondo. Alla fine è quello che volevo, ma stà formula scelta mi ha lasciato spiazzato.

La versione a 60 euro, (o 50) in digitale venduta a spezzoni non la prendo manco in considerazione.

Se ne parla l'anno prossimo.

Ma quindi fanno una cosa stile Splatoon?

mi basterebbe fosse strutturato come blood money e sarei felicissimo.credo sappiano quello che vogliono i fan, quindi sul secondo punto ho molti dubbi:kep88:
Lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

é per quello che usare stà formula ha ancora meno senso.

Il gioco è già dedicato ai fan dei ''vecchi'' Hitman.

Che c'è da testare? Compelta il gioco e rilascialo sia in DD che in retail quando è pronto.

Invece no, paghi prima 60 euro e poi te lo diamo a rate, e poi alla fine facciamo una versione retail anche per gli altri...

Per me l'hype c'è, finalmente rivedo un Hitman come ai vecchi tempi, senza buttarla sul cinematografico e sulla trama, con contratti da completare liberamente in giro per il mondo. Alla fine è quello che volevo, ma stà formula scelta mi ha lasciato spiazzato.
La versione a 60 euro, (o 50) in digitale venduta a spezzoni non la prendo manco in considerazione.

Se ne parla l'anno prossimo.
la parte cinematografica di absolution era quella che mi piaceva in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è il primo e unico hitman che abbia giocato, i 3 nella collection hd per ps3 proprio non riesco a giocarli, blood money non ho avuto modo di provarlo invece

Prima i DLC.

Poi i giochi venduti ad episodi, dove paghi ogni singolo episodio per continuare a giocare.

Adesso paghi direttamente tutto subito e poi dopo ti danno gli spezzoni di gioco man mano...

Ultima modifica da un moderatore:
la parte cinematografica di absolution era quella che mi piaceva in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è il primo e unico hitman che abbia giocato, i 3 nella collection hd per ps3 proprio non riesco a giocarli, blood money non ho avuto modo di provarlo invece
molla tutto e subito sotto con blood money, NOW:asd:

Comunque la formula a me stuzzica, tutto però dipende da come verrà strutturato il supporto post lancio, per dire una missione ogni 3 mesi è rischioso se il pacchetto base già è scarno

Se invece si parte già da una base buona(7-8 missioni strutturare come descritto all'annuncio) e si ha un supporto regolare, magari un missione nuova al max ogni 2 settimane, sarebbe perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
ma blood money è presente nella collection ps3;p

molla tutto e subito sotto con blood money, NOW:asd:Comunque la formula a me stuzzica, tutto però dipende da come verrà strutturato il supporto post lancio, per dire una missione ogni 3 mesi è rischioso se il pacchetto base già è scarno

Se invece si parte già da una base buona(7-8 missioni strutturare come descritto all'annuncio) e si ha un supporto regolare, magari un missione nuova al max ogni 2 settimane, sarebbe perfetto
Concordo in tutto e ammetto di avere hype, cosa rara per me. Solo pochi giochi riescono a generarmi hype e Hitman è uno di questi e sul profetto sono fiducioso.

:blbl:

Vabbè raga ma qual'è il problema? si aspetta il pacchetto completo e via, tanto è stato annunciato.

Per me le motivazioni di questo progetto a pezzi possono essere molteplici. Magari vogliono prima testare i feed degli utenti, magari vogliono soldi in anticipo per completare meglio il pacchetto, magari non hanno ancora tutto il materiale pronto ma vogliono comunque rilasciare qualcosa di giocabile sul mercato. Ci sono SH che hanno fatto di peggio (demo a pagamento? 50€ di contenuti tagliati da batman?), questi almeno hanno detto fin da subito come stavano le cose, ovvero un pacchetto che si completerà piano piano.

Io aspetterò i primi pareri e successivamente comprerò la versione su disco. Se sarà un bell'hitman bene, sennò passo.

Ma se fanno 7-8 missioni alla blood money bastano e avanzano per il momento:sisi:

Boh, a me sembra una roba in stile Splatoon. Al massimo ci si può lamentare del prezzo pieno al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prenderò il pacchetto completo nel 2016 e bon. Già che io non sopporto molto i giochi episodici, con Hitman non ne vedo il senso, forse solo il miglioramento delle missioni in base al feedback degli utenti.

Inviato con Tapatalk

Infatti Dorian, passami a me le foto originali, ti faccio io gli avatar con le proporzioni esatte :sad2:

Vabbè raga ma qual'è il problema? si aspetta il pacchetto completo e via, tanto è stato annunciato.Per me le motivazioni di questo progetto a pezzi possono essere molteplici. Magari vogliono prima testare i feed degli utenti, magari vogliono soldi in anticipo per completare meglio il pacchetto, magari non hanno ancora tutto il materiale pronto ma vogliono comunque rilasciare qualcosa di giocabile sul mercato. Ci sono SH che hanno fatto di peggio (demo a pagamento? 50€ di contenuti tagliati da batman?), questi almeno hanno detto fin da subito come stavano le cose, ovvero un pacchetto che si completerà piano piano.

Io aspetterò i primi pareri e successivamente comprerò la versione su disco. Se sarà un bell'hitman bene, sennò passo.
Ma tutto dipende da quello che vogliono fare

Ripeto che se mettono 7-8 missioni da subito allora saremo in linea col resto della serie(hitman 2 è quello con più missioni, ma molte erano la stessa ambientazione spezzettata in più parti, oggi si può fare una mappa unica) solo con le mappe più grandi della serie(stando a quanto detto)

Tutto quello che verrà sarà in più, con una pianificazione di rilascio sensata ovviamente

Un esempio potrebbe essere una volta alla settimana(visto che hanno detto che rilasceranno anche lievi aggiornamenti settimanali) rilasciano delle modifiche alla mappa per variare gli approcci(che so, differenza giorno/notte e diverso posizionamento delle guardie,ecc.) e ogni 2 settimane una missione nuova per un tot fino ad arrivare ad un tot di missioni extra

Di soluzioni ce ne possono essere diverse

sisi molto bello Hitman, maaaa... chi è la ragazza nella foto? :morristend:
Infatti Dorian, passami a me le foto originali, ti faccio io gli avatar con le proporzioni esatte :sad2:
Ogni cosa a suo tempo:onixenon:

"Lancio DD only, versione retail completa a seguire" ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Se ne parlerà a seguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro