PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho notato che ritorna il caro vecchio inventario con gli oggetti ''girevoli'' visti nei vecchi Hitman e anche in Blood Money.

Ritorna anche la mappa ma....come detto anche prima

si vede anche il ritorno della ''vista oltre i muri'' messa in Absolution...mi metti la mappa, e baso tutta la strategia su quella...perchè mi metti pure stà cosa della super vista? Mah.

Almeno spero sia completamente disattivabile, almeno lo gioco come ai vecchi tempi.

Poi ci sono delle nuove icone, come quella che segnala la presenza di un corpo in vista, forse disattivabili anche quelle, forse...

Dal video: boh io ci avrei sperato in un ritorno al sistema di travestimenti dei vecchi hitman, il nuovo mi lascia sempre qualche perplessità.. comunque la saga la amo ma questo capitolo non mi entusiasma, recupero indubbiamente la versione retail, la cosa del rilascio iniziale solo DD è una vaccata per me.

Altra cosa che non sopporto l'hud con i pg interagibili con il tipicpo contorno bianco stile assassin's creed, speriamo sia disattivabile dalle opzioni

Dal video: boh io ci avrei sperato in un ritorno al sistema di travestimenti dei vecchi hitman, il nuovo mi lascia sempre qualche perplessità..
in che senso?che se ti vesti da poliziotto gli altri poliziotti ti caghano il c a zzo?

perchè io non l'ho notato.

Raga non ho visto il nuovo video per evitare spoiler vari, si capisce un pò il sistema di travestimento? è come absolution?

Spero di no
14ln67p.jpg

Ma per nuovo sistema di travestimenti che intendete?

I travestimenti hanno dei limiti di ''zone'', per esempio lo chef ha accesso solo al seminterrato e al primo piano, le guardie ai piani più alti, il cameriere può portare dei vassoi (e quindi nascondere armi e veleni)...una guardia con un vassoio in mano desterà sospetti per esempio...

Poi le guardie/lavoratori della stessa categoria del travestimento potrebbe fermare 47 perchè insospettiti, questa cosa la si vedeva nel trailer, poi bisogna vedere come sarà nella versione definitiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi le guardie/lavoratori della stessa categoria del travestimento potrebbe fermare 47 perchè insospettiti, questa cosa la si vedeva nel trailer, poi bisogna vedere come sarà nella versione definitiva.
questa cosa è presa da absolution no?

spero non ci sia la caggata dell'istinto:bah!:

questa cosa è presa da absolution no?spero non ci sia la caggata dell'istinto:bah!:
Boh, di barre dell'istinto non ne ho viste, staremo a vedere, ho visto solo la vista oltre i muri...che poi c'è la mappa strategica... a che serve la vista?...mah....

Questo succedeva in Absolution, ma mi era capitato anche in Blood Money ad esempio, nella missione morte sul Mississipi, i cuochi a volte si sono insospettiti, ed io avevo il loro travestimento.

in che senso?che se ti vesti da poliziotto gli altri poliziotti ti caghano il c a zzo?

perchè io non l'ho notato.
Ho visto un pò a spezzoni e si, è come absolution con tanto di frecce che puntano ai tizi insospettiti, comunquei riferisco proprio ce conferma anche wild al fatto che lavoratori/tizi della stessa categoria del tuo travestimento attuale si insospettiscono facilmente (esattamente come absolution in cui i travestimenti da guardie erano più deleteri che altro, mentre erano ottimi i vestiti da lavoratori/tecnici presenti in scarso numero). Dal video questo mi è parso, che poi oh non é un difetto, è solo un sistema (più affine se non uguale ad absolution rispetto ai precedessori), che non mi dispiace neanche, anche se preferirei un ritorno al vecchio sistema (in cui la validità di un travestimento era solo legata ad azioni sospette e aree e NON esisteva che un tizio della tua stessa categoria si potesse insospettire senza che tu abbia fatto niente).

Comunque da quel poco che visto alcune cose mi piacciono e non poco, altre un pò meno (avrei gradito un impatto grafico maggiore) però tanto beh, dato le loro scelte assurde tocca cunque aspettare la versione retail, ma attenderò con ansia i commenti a caldo di chi lo prenderà prima!!

- - - Aggiornato - - -

Questo succedeva in Absolution, ma mi era capitato anche in Blood Money ad esempio, nella missione morte sul Mississipi, i cuochi a volte si sono insospettiti, ed io avevo il loro travestimento.
La questione è che in absolution si insospettiscono anche solo vedendoti a 1 kilometro di distanza (e non sto esagerando volutamente) quindi senza che tu faccia niente, nei vecchi hitman si insospettiscono solo in alcuni casi particolari (ad esempio se ti ci avvicini proprio a un palmo dal naso oppure agisci in maniera circospetta ecc quindi generalmente hai molto più margine di esplorare e fare agguati)

La questione è che in absolution si insospettiscono anche solo vedendoti a 1 kilometro di distanza (e non sto esagerando volutamente) quindi senza che tu faccia niente, nei vecchi hitman si insospettiscono solo in alcuni casi particolari (ad esempio se ti ci avvicini proprio a un palmo dal naso oppure agisci in maniera circospetta ecc quindi generalmente hai molto più margine di esplorare e fare agguati)
Bè ma li è questione di IA, un miglioramento in tal senso, anche se in Absolution spesso è eccessiva la cosa, ci voleva.

Oh in Silent Assassins ti beccavano a volte come gli girava a loro. Imperfezioni ce n'erano.

Boh, di barre dell'istinto non ne ho viste, staremo a vedere, ho visto solo la vista oltre i muri...che poi c'è la mappa strategica... a che serve la vista?...mah....
quotone! è una cosa da nabbi!

si, anche in hitman 2 e 3 i cuochi si insospettivano facilmente, chissa perchè.

Ho visto un pò a spezzoni e si, è come absolution con tanto di frecce che puntano ai tizi insospettiti, comunquei riferisco proprio ce conferma anche wild al fatto che lavoratori/tizi della stessa categoria del tuo travestimento attuale si insospettiscono facilmente (esattamente come absolution in cui i travestimenti da guardie erano più deleteri che altro, mentre erano ottimi i vestiti da lavoratori/tecnici presenti in scarso numero). Dal video questo mi è parso, che poi oh non é un difetto, è solo un sistema (più affine se non uguale ad absolution rispetto ai precedessori), che non mi dispiace neanche, anche se preferirei un ritorno al vecchio sistema (in cui la validità di un travestimento era solo legata ad azioni sospette e aree e NON esisteva che un tizio della tua stessa categoria si potesse insospettire senza che tu abbia fatto niente).Comunque da quel poco che visto alcune cose mi piacciono e non poco, altre un pò meno (avrei gradito un impatto grafico maggiore) però tanto beh, dato le loro scelte assurde tocca cunque aspettare la versione retail, ma attenderò con ansia i commenti a caldo di chi lo prenderà prima!!

- - - Aggiornato - - -

io vorrei che fosse come i vecchi hitman.... cioè ci sta che ogni tanto si insospettiscano, ma no che tutti i poliziotti, se sei vestito da poliziotto ti rompono.....

cioè, come fanno a capire che non sei uno di loro?

sono dei robot e hanno un database con tutti i dati dei poliziotti?

potrei starci se ci fosse tipo un capo poliziotto, capo della sicurezza che dovrebbe conoscere bene tutti i suoi uomini, ma dai poliziotti semplici mi aspetto che non mi rompano le balls.

ovviamente il discorso vale anche per le altre categorie, se mi vesto da cuoco solo lo chef dovrebbe insospettirsi...

edit: ovviamente sto parlando di situazioni normali, se faccio qualcosa di sospetto ci sta che si insospettiscono.

Bè ma li è questione di IA, un miglioramento in tal senso, anche se in Absolution spesso è eccessiva la cosa, ci voleva.Oh in Silent Assassins ti beccavano a volte come gli girava a loro. Imperfezioni ce n'erano.
In qualche caso si, sicuramente c'erano alcune sbavature però nel complesso funzionava e restituiva il feeling di essere nei panni di un freddo pianificatore. Ora la libertà di azione in absolution è un pò più limitata, c'è ancora con un'altra formula di gioco, ma è un pò ridotta in molte occasioni, il tutto a incentivare approcci più stealth (puro) e basato sulle coperture introdotte. Sarò drastico ma son convinto che abbiamo trasformato un simulatore di omicidi creativi in un simulatore di omicidi fortrmente basato sullo stealth. Perchè è evidente che hitman 1, 2, Contracts e Blood Monwy non puntavano unicamente sullo stealth puro (come fa splinter cell), sono 90% basati su identità rubate (travestimenti). O almeno questo vale per chi li gioca seriamente e non da tps! Cosa pure fattibile sia nei vecchi che in absol.

- - - Aggiornato - - -

quotone! è una cosa da nabbi!
si, anche in hitman 2 e 3 i cuochi si insospettivano facilmente, chissa perchè.

io vorrei che fosse come i vecchi hitman.... cioè ci sta che ogni tanto si insospettiscano, ma no che tutti i poliziotti, se sei vestito da poliziotto ti rompono.....

cioè, come fanno a capire che non sei uno di loro?

sono dei robot e hanno un database con tutti i dati dei poliziotti?

potrei starci se ci fosse tipo un capo poliziotto, capo della sicurezza che dovrebbe conoscere bene tutti i suoi uomini, ma dai poliziotti semplici mi aspetto che non mi rompano le balls.

ovviamente il discorso vale anche per le altre categorie, se mi vesto da cuoco solo lo chef dovrebbe insospettirsi...

edit: ovviamente sto parlando di situazioni normali, se faccio qualcosa di sospetto ci sta che si insospettiscono.
Pure io amavo il sistema vecchio però dipende tutto da come viene contestualizzato. Per fare un esempio se tu prendi absolution, lasci le missioni, i target così come sono senza modificare nulla, togli il sistema di travestimenti di absol. e ci appiccichi il sistema 'classico' di travestimenti: esce una ciofeca. Il sistema 'classico' ad esempio è adatto a spazi aperti ed ampi, a target posizionati in certe maniere e con certe routine ecc. C'è tutto un discorso di level design e piazzamento degli elementi, per cui bisognerebbe sempre vedere il contesto in cui si applica!

Da quel che ho visto non è che se una guardia ti vede col suo stesso vestito ti ferma di default sempre e comunque, potrebbe capitare che possono fermarti.

Da quel che ho visto non è che se una guardia ti vede col suo stesso vestito ti ferma di default sempre e comunque, potrebbe capitare che possono fermarti.
Per la certezza si vedrà nella versione definitiva però può anche essere, in fondo ci stiamo basando su 10 minuti leakati di una versione non completa!

In questo modo però lo stealth ne uscirebbe un pò fallato. Se capita random come fai allora a gestirti al meglio i travestimenti?

In un certo senso poi è pure realistico il sistema di absolution. Se ti vesti da cameriere in un luogo in cui non hai mai lavorato ti fanno un sacco di domande del tipo ''sei nuovo? ma chi sei?''. Però no da 7km di distanza
14ln67p.jpg

In questo modo però lo stealth ne uscirebbe un pò fallato. Se capita random come fai allora a gestirti al meglio i travestimenti? In un certo senso poi è pure realistico il sistema di absolution. Se ti vesti da cameriere in un luogo in cui non hai mai lavorato ti fanno un sacco di domande del tipo ''sei nuovo? ma chi sei?''. Però no da 7km di distanza
14ln67p.jpg
Ma infatti io l'ho sempre detto, basta che aggiustano qualcosetta come il fattore distanze (per me sarebbe perfetto che ognuno abbia un suo cono visivo non enorme dentro il quale si insospettiscono se hai lo stesso vestito) ed è perfetto imho! Comunque come mai sta gif? :rickds: mi son perso qualcosa nel forum?

Certo che tecnicamente è molto peggio dell'absolution. Ma parecchio.
raga, IO-INTERACTIVE ha già fatto sapere che quella è una pre alpha e che il gioco sarà molto migliore......

quindi non guardate la grafica di mierda:ahsisi:

Ma infatti io l'ho sempre detto, basta che aggiustano qualcosetta come il fattore distanze (per me sarebbe perfetto che ognuno abbia un suo cono visivo non enorme dentro il quale si insospettiscono se hai lo stesso vestito) ed è perfetto imho! Comunque come mai sta gif? :rickds: mi son perso qualcosa nel forum?
Fate girare, è un'altra mia idea
14ln67p.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro