PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

non mi piacciono quei quadratini intorno agli oggetti, le stelline intorno agli uomini svenuti..

e sopratutto non mi piace la fottutta vista oltre le pareti!

vi prego togliete sta bimbominkiata nutellosa:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
non mi piacciono quei quadratini intorno agli oggetti, le stelline intorno agli uomini svenuti..e sopratutto non mi piace la fottutta vista oltre le pareti!

vi prego togliete sta bimbominkiata nutellosa:tragic:
I quadrati intorno agli oggetti?

Se intendi quelle linee blu, quello è perchè è un alpha...

Per la vista oltre le pareti beh, inutile dire che son d'accordo...poi ora che è ritornata la mappa è anche inutile....

I quadrati intorno agli oggetti?Se intendi quelle linee blu, quello è perchè è un alpha...

Per la vista oltre le pareti beh, inutile dire che son d'accordo...poi ora che è ritornata la mappa è anche inutile....
non capisco....

nelle alpha mettono i quadrati intorno agli oggetti?

Essendo un'alpha si, alcune cose potrebbero variare o addirittura cancellate.

Tipo le stelline in testa ai nemici, si spera
3145m34.gif

quindi ricapitolando, il gioco verrà rilasciato in versione fisica non a fine anno ma nel corso del 2016?

ciò equivarrebbe a dire metà/fine anno prossimo visto che dubito facciano uscire versione digitale e fisica a breve distanza nel tempo

sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

cioè sto gioco è quasi da considerarsi un DD only che poi verrà messo su disco?

quindi ricapitolando, il gioco verrà rilasciato in versione fisica non a fine anno ma nel corso del 2016?ciò equivarrebbe a dire metà/fine anno prossimo visto che dubito facciano uscire versione digitale e fisica a breve distanza nel tempo

sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

cioè sto gioco è quasi da considerarsi un DD only che poi verrà messo su disco?
A quanto pare sì :unsisi:

mèrda. che schifo di cosa:sisi:
Mboh a me non cambia molto, a parte che non compro mai nulla al day one ma voglio inquadrare per bene 'sto gioco prima di procedere con l'acquisto, quando sarà. Poi aspetterò in ogni caso la versione completa di tutti i contenuti, che se non ho capito male verranno rilasciati man mano (gratuitamente, sempre se non ho capito male).

mèrda. che schifo di cosa:sisi:
Guarda meglio così che un'uscita retail con gioco mozzato e strapieno di dlc a pagamento. Almeno così è sicuro che ti becchi una versione completa di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda meglio così che un'uscita retail con gioco mozzato e strapieno di dlc a pagamento. Almeno così è sicuro che ti becchi una versione completa di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma continuo a non capire il senso di questa scelta... il gioco non poteva uscire direttamente quando era ultimato?

Qual'è stato il vantaggio per loro decidere di rilasciarlo prima a pezzetti e bocconi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si ma continuo a non capire il senso di questa scelta... il gioco non poteva uscire direttamente quando era ultimato? Qual'è stato il vantaggio per loro decidere di rilasciarlo prima a pezzetti e bocconi?

Avranno visto Splatoon e deciso di replicare in qualche modo il concetto :trolldance:

Cioè boh, mi starebbe bene se dietro ci fosse una motivazione, condivisibile poi o meno

ma proprio il senso di sta cosa mi sfugge onestamente..

non capisco....nelle alpha mettono i quadrati intorno agli oggetti?
Allora, se stai parlando di quelle linee blu che compaiono dove ci sono gli oggetti interagibili, è normale, sono tutte cose che servono agli sviluppatori (non c'entra nulla con le meccaniche del gioco) in un gioco ancora in pieno sviluppo, una volta finiti i lavori quegli ''indicatori'' non saranno visibili al giocatore.

Non sò se hai presente... tipo in un gioco dove c'è un editor (tipo The Sims e roba varia), compaiono delle linee guida per posizionare gli oggetti, una volta posizonati gli oggetti le linee scompaiono...in quel caso essendo un' alpha quelle linee compaiono ancora, ma nella verisone finale di certo non ci saranno:asd:

- - - Aggiornato - - -

Si ma continuo a non capire il senso di questa scelta... il gioco non poteva uscire direttamente quando era ultimato? Qual'è stato il vantaggio per loro decidere di rilasciarlo prima a pezzetti e bocconi?

Che si beccano i soldi prima e poi sviluppano il resto.

Allora, se stai parlando di quelle linee blu che compaiono dove ci sono gli oggetti interagibili, è normale, sono tutte cose che servono agli sviluppatori (non c'entra nulla con le meccaniche del gioco) in un gioco ancora in pieno sviluppo, una volta finiti i lavori quegli ''indicatori'' non saranno visibili al giocatore.
Non sò se hai presente... tipo in un gioco dove c'è un editor (tipo The Sims e roba varia), compaiono delle linee guida per posizionare gli oggetti, una volta posizonati gli oggetti le linee scompaiono...in quel caso essendo un' alpha quelle linee compaiono ancora, ma nella verisone finale di certo non ci saranno:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che si beccano i soldi prima e poi sviluppano il resto.
capito;p

- - - Aggiornato - - -

Un gameplay vero e proprio c'è?
a pagina 13 ci sono 3 video:morris82:

Screen:

HITMAN_Screenshot_Security_100815_1439216951.jpg

HITMAN_Screenshot_Attic_100815_1439216947.jpg

HITMAN_Screenshot_BackDoor_100815_1439216949.jpg

HITMAN_Screenshot_Basejump_100815_1439216950.jpg

Nell'anteprima di spaziogames non ne parlano (....) ma a quanto pare hanno introdotto un sacco di novità per aumentare la rigiocabilità. Praticamente non ci saranno salvataggi di nessun genere all'interno della missione, nè checkpoint, ma hitman guadagnerà sempre e comunque esperienza, a prescindere che noi completiamo la missione o no. Stassa cosa per aree o oggetti segreti; se per esempio noi troviamo delle chiavi o cose del genere per accedere a un mezzo alternativo per la fuga, sia che noi finiamo o no la missione in corso, ogni volta che ricominceremo quella mappa avremo già quelle chiavi (per fare un esempio). In pratica più uno gioca più ha accesso a più cose, più ha maggiori possibilità per fare omicidi ancora più audaci, oltre al fattore dell'esperienza di hitman e a tutte le robe che si sbloccheranno.

Sempre facendo riferimento a un sito concorrente, la mappa mostrata nei video, quella di parigi, è 6 volte più grande della mappa più grande di absolution e non è la mappa più grande di tutto il gioco.

Hype a mille per quanto mi riguarda. Questo nuovo hitman è di gran lunga il titolo più interessante assieme a deus ex tra tutti i giochi annunciati in questi mesi.

Nell'anteprima di spaziogames non ne parlano (....) ma a quanto pare hanno introdotto un sacco di novità per aumentare la rigiocabilità. Praticamente non ci saranno salvataggi di nessun genere all'interno della missione, nè checkpoint, ma hitman guadagnerà sempre e comunque esperienza, a prescindere che noi completiamo la missione o no. Stassa cosa per aree o oggetti segreti; se per esempio noi troviamo delle chiavi o cose del genere per accedere a un mezzo alternativo per la fuga, sia che noi finiamo o no la missione in corso, ogni volta che ricominceremo quella mappa avremo già quelle chiavi (per fare un esempio). In pratica più uno gioca più ha accesso a più cose, più ha maggiori possibilità per fare omicidi ancora più audaci, oltre al fattore dell'esperienza di hitman e a tutte le robe che si sbloccheranno. Sempre facendo riferimento a un sito concorrente, la mappa mostrata nei video, quella di parigi, è 6 volte più grande della mappa più grande di absolution e non è la mappa più grande di tutto il gioco.

Hype a mille per quanto mi riguarda. Questo nuovo hitman è di gran lunga il titolo più interessante assieme a deus ex tra tutti i giochi annunciati in questi mesi.
Mh. Secondo me questa cosa potrebbe invogliare tanta gente a giocare da kamikaze, grindare esperienza e recuperare oggetti e poi, casomai, cercare di fare una volta la missione come si deve. Non la vedo come cosa totalmente negativa, ma neppure mi fa salire l'hype.

le impressioni della gente che sta giocando all'alpha sono tutte positivissime comunque, sistema di travestimenti di contracts + approccio alle mappe alla blood money:ivan:

droppate le notizie sui contenuti iniziali così so se posso andare di D1:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro