PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Precisamente,in che modo ci lucrano sopra?
Perchè prendendo gli episodi singolarmente si arriva a pagare tanto quanto la versione completa,stesse cifre del sistema iniziale.

E' cambiato solo il metodo di distribuzione,che alla fine accontenta comunque tutti visto che uscirà su disco a fine anno.
Nella pagina dietro ho letto di 10E in più rispetto alla vecchia distribuzione :morristend:

Poi in digitale non dovresti pagare come su disco, o no? :morristend:

Lax hitman però si sposa meglio con una gestione a capitoli separati. Se ci pensiamo ogni missione è unica, quindi perfetta per lucrarci sopra. Vuoi altre missioni? sgancia altri soldi. Discorso diverso per un ***** di jrpg a storia unica, in cui ti ritrovi a dover aspettare, dimenticando (nel frattempo che esce il nuovo episodio) pure un pò di storia e meccaniche. La parliamo proprio di gente ladra e lenta, due accoppiate che portano a questi risultati.

In ogni caso, l'importante è aspettare la versione completa. Nel frattempo però tutto il mondo dovrebbe boicottare simili iniziative, ma siccome siamo lo 0,1%....vabbè la storia la sapete già.
In pratica si tratta di stabilire quale supposta sia meno dolorosa, stiamo messi bene :rickds:

Io ff 7 R lo 'difenderò' solo se davvero fanno cose mirabilanti a livello di contenuti, lì c'è da dire almeno che la storia già la si conosce (penso il 7 l'abbia già giocato mezzo mondo e quindi la trama la sanno tutti a menadito) quindi da quel punto di vista mi sta bene che si concentrino nel fare tutto 'perfetto' e con maggior focus su gameplay e contenuti. Il punto è che deve essere davvero perfetto, se fanno il compitino se lo tenessero pure, insomma sarò molto più esigente in termini di qualità. Pure perchè prendere tutte le parti lì sarà più 'costoso' rispetto ad hitman che sarà completo a 60 euro, e da qui l'enorme diversità dei due progetti.

L'unica cosa è che su hitman trovo scandoloso rilasciare un prologo e una location, DD, e poi aspettare un mese per il pezzo successivo, forse puntare sull'effetto 'droga' (magari la gente ha così tanta voglia di continuare che si nette ad aspettare col countdown il pezzo successivo)! Poi ridicola pure la collector colla statua e il librettino col codice, dai su, che perculata :rickds:

Comunque poco da dire, si aspetta fine 2016 e bon

Nella pagina dietro ho letto di 10E in più rispetto alla vecchia distribuzione :morristend:Poi in digitale non dovresti pagare come su disco, o no? :morristend:
Vecchia

Intro pack (Francia,Italia,Marocco) --> 35 dollari (scrivo in dollari perchè nei PR la valuta è questa,il punto rimane lo stesso)

Upgrade pack (resto)--> 30 dollari

Pacchetto completo da subito---> 60 dollari

Prezzo totale--> 65 dollari/60 dollari

Nuova

Intro pack (Prologo,Parigi)--> 15 dollari

Altre location (Italia,Maracco,USA,Thailandia,Giappone)--> 10 dollari cad

Upgrade completo--> 50 dollari

Pacchetto completo da subito--> 60 dollari

Prezzo totale--> 65 dollari/60 dollari

uguale uguale

Poi in digitale non dovresti pagare come su disco, o no? :morristend:
Beh,questa è una critica che si può muovere alla maggior parte dei giochi sia retail/digitali presenti sullo Store,non è prerogativa di Hitman o di questo sistema di distribuzione.

227861_1a.jpg

Non ci credo che abbiano messo la versione digitale nella Collector :facepalm:
spiderman-look-at-him-and-laugh.jpeg

La Collector uscirà a fine 2016 insieme alla retail, però nonostante questo sarà proposta con un voucher per il download della versione digitale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_lqebxvwINe1qafrh6.jpg

Comunque la collector a fine 2016 NON uscirà anche retail, vero? Però sempre a fine 2016 uscirà la liscia retail, giusto?

spiderman-look-at-him-and-laugh.jpeg

tumblr_lqebxvwINe1qafrh6.jpg

Comunque la collector a fine 2016 NON uscirà anche retail, vero? Però sempre a fine 2016 uscirà la liscia retail, giusto?
Esattamente, la retail uscirà a fine 2016 insieme alla CE che però conterrà la versione digitale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, la retail uscirà a fine 2016 insieme alla CE che però conterrà la versione digitale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, andrò di quella, Hitman esce a Dicembre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che alla fine pure la versione fisica normale sarà una scatola con dentro solo un foglietto con scritto il codice, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che alla fine pure la versione fisica normale sarà una scatola con dentro solo un foglietto con scritto il codice, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li odio troppo quando fanno ste cose. A questo punto lasciate la versione digitale e via, ***** me ne faccio del pacchetto di plastica se poi devo scaricare comunque? :rickds:

Li odio troppo quando fanno ste cose. A questo punto lasciate la versione digitale e via, ***** me ne faccio del pacchetto di plastica se poi devo scaricare comunque? :rickds:
Magari per aprire anche alla parte del mercato che non si informa sulle uscite digitali e guarda solo gli scaffali.

Però dubito che qua sarà così, ci sarà ild ischetto molto probabilmente, di solito quella dle codice è più una cosa da DLC che si può giocare anche senza il gioco base.

:blbl:

questa cosa di Hitman venduto ad episodi mi ha sconvolto, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei sicuro per la CE? Io avevo capito che usciva con la prima parte del gioco.

No, sarebbe il colmo,dai. Capisco che non c'è limite al peggio, ma non fatevi venire stì dubbi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Nuovi titoli su Hitman arriveranno dopo il 2016

Abbiamo scoperto che il nuovo Hitman vanterà una struttura completamente episodica, ma IO Interactive non si è fermata a questo, dichiarando di voler pubblicare altre iterazioni della serie dopo il 2016. Di fatto Hitman sarà la prima parte di una storia distribuita attraverso diversi titoli. Il team si baserà sui feedback ricevuti durante la pubblicazione dei vari episodi di Hitman, in modo da migliorare il prodotto seguendo un approccio allo sviluppo inedito.

Fonte SC

http://www.videogamer.com/ps4/hitman/news/more_hitman_games_coming_after_2016_release.html

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco spiegato quel ''SEASON 1'' che comparve su Amazon...

- - - Aggiornato - - -

La collector uscirà l'11 marzo...

http://www.amazon.com/dp/B019WVLATM/?tag=viglink27891-20

Ma su Amazon c'è scritto:

Digital Game Download - Contains your code to download your copy of the full game

Il full game non esce l'11 marzo...quindi boh...praticamente l'11 marzo ti compri il gioco solo per i ''gadgets'' poi devi comunque aspettare che rilascino il full game...quindi come dicevo...non c'è limite al peggio. Ma davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
No, sarebbe il colmo,dai. Capisco che non c'è limite al peggio, ma non fatevi venire stì dubbi:asd:
- - - Aggiornato - - -

Nuovi titoli su Hitman arriveranno dopo il 2016

Abbiamo scoperto che il nuovo Hitman vanterà una struttura completamente episodica, ma IO Interactive non si è fermata a questo, dichiarando di voler pubblicare altre iterazioni della serie dopo il 2016. Di fatto Hitman sarà la prima parte di una storia distribuita attraverso diversi titoli. Il team si baserà sui feedback ricevuti durante la pubblicazione dei vari episodi di Hitman, in modo da migliorare il prodotto seguendo un approccio allo sviluppo inedito.

Fonte SC

http://www.videogamer.com/ps4/hitman/news/more_hitman_games_coming_after_2016_release.html

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco spiegato quel ''SEASON 1'' che comparve su Amazon...

- - - Aggiornato - - -

Digital Game Download - Contains your code to download your copy of the full game

Il full game non esce l'11 marzo...quindi boh...praticamente l'11 marzo ti compri il gioco solo per i ''gadgets'' poi devi comunque aspettare che rilascino il full game...quindi come dicevo...non c'è limite al peggio. Ma davvero.
Non ho mica capito.

Inizialmente credevo che ti dessero sia il gioco che il codice (tipo come accade per libri e film).

Ora mi viene il dubbio che il gioco fisico non ci sia ma ci sia solo la custodia ... ma che significa ? Che poi devo ricomprare il gioco fisico per mettercelo dentro ?

Ok che si parla di MerdaSquare (quelli della CE di Drakengard 3 per capirsi), ma mi pare troppo persino per loro.

Io alla CE sarei pure stato interessato in teoria. Ma se è così li sfanculo seduta stante e mi dimentico di loro.

Non ho mica capito.
Inizialmente credevo che ti dessero sia il gioco che il codice (tipo come accade per libri e film).

Ora mi viene il dubbio che il gioco fisico non ci sia ma ci sia solo la custodia ... ma che significa ? Che poi devo ricomprare il gioco fisico per mettercelo dentro ?

Ok che si parla di MerdaSquare (quelli della CE di Drakengard 3 per capirsi), ma mi pare troppo persino per loro.

Io alla CE sarei pure stato interessato in teoria. Ma se è così li sfanculo seduta stante e mi dimentico di loro.

Il gioco fisico non c'è nella collector...c'è un codice da riscattare...suddetto codice ti permette di scaricare la versione completa del gioco, il ''full game''.

- - - Aggiornato - - -

Il ''problema'' stà nel fatto che la versione completa esce verso fine anno...la collector però vien venduta dall'11 marzo...quindi all'uscita della prima ambientazione del gioco...

Ripeto.Boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma non vogliono farmelo comprare.

Pazienza, posso aspettare che esca un gioco normale, forse, un giorno, altrimenti tanti saluti, si vive uguale anche senza queste puttanatè.

Ma sarà andato storto qualcosa in fase di sviluppo. Ora addirittura lo sviluppo in base ai feed dell'utenza. Se vi chiedono più action che fate, lo inserite nel prossimo episodio?

Continuo a pensare che si cagano addosso con questo hitman. Quindi cercano di vedere, episodio dopo episodio, dove andare a lavorare per accontentare tutti. Sarà pure un bene, però non è mai capitato prima con questo brand. Anzi hanno mantenuto sempre una certa sicurezza e stile.

Ma scusa,volevi il gioco completo da subito quando hanno detto che esce ad episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma non vogliono farmelo comprare.Pazienza, posso aspettare che esca un gioco normale, forse, un giorno, altrimenti tanti saluti, si vive uguale anche senza queste puttanatè.
Ogni news che esce mi sembra un motivo in più per lasciarlo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la limited venduta a quel prezzo senza neanche la versione fisica e col fatto che prima dell'uscita di tutti i capitoli non puoi giocare il gioco completo è il massimo:pffs:

Ogni news che esce mi sembra un motivo in più per lasciarlo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la limited venduta a quel prezzo senza neanche la versione fisica e col fatto che prima dell'uscita di tutti i capitoli non puoi giocare il gioco completo è il massimo:pffs:
Questo è il non sense più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella la statuetta, in pratica la scatola è solo per quella.

Poi ti forniscono il foglietto con il codice download. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro